Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Notturna hard, mercoledì 01 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
FR_Lover
view post Posted on 30/9/2010, 08:05 by: FR_Lover




...'zarola che notturnONA HARD che è venuta fuori!!! :specool.gif:

"Baea", sentiero che sta più o meno in quota (p.s. dobbiamo trovargli un nome!), Fiorine, frati del Madonna, Mustang, Bagnara Alta, di nuovo sù per il Grande (quello sterrato verticale m'ha dato la mazzata finale alle gambe :crazyeyes.gif: ) sbucando in uno dei primi tornantini della "baea", scesi fino all'asfalto, poche pedalate, coda del Gatto e finalmente macchine!! :glare.gif: :biggrin.gif:
Il cardio segnava quasi 3h di corsa, 147 bpm di media e 2150 Kcal bruciate :sad.gif:

Strepitosa la Mustang, veramente, di notte poi.. :beer.gif:

Luna bellissima, panorami stupendi :inlove.gif: clima ottimo sottobosco, ventoso invece nei tratti esposti :clap.gif:

Un grazie a Graziano per la bandana che mi ha prestato evitandomi di segarmi la testa col Met :happybday.gif: e un mega-grazie a Beisimo che mi ha salvato la serata prestandomi le batterie per i fanali :ranting.gif:

O.T. Datemi un parere: a casa ho fatto la prova di mettere in carica le batterie di Beisimo (senza inserire la spina del caricabatterie) e il led del circuito si accende, inserisco le mie e non si accende. Idem se inserisco la spina alla presa. Quindi: sono le mie batterie che sono andate a puxxxne... vero? :lol3.gif:

Attendiamo foto/video da Clif e traccia/altimetria ecc da Beisimo :bleh.gif:
:tongue.gif:
 
Top
17 replies since 28/9/2010, 09:49   193 views
  Share