Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Adesivi Cinghialeschi, Proposta!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 11:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Se ne parlava da tempo tra noi cinghiali, di realizzare anche degli adesivi. :jumpy.gif: Il nostro cinghialotto "Skeja", :tongue.gif: a ben pensato di prendere l'iniziativa e, assieme ad un altro cinghialo che lavora in tipografia(non ricordo il nik,scusatemi) hanno realizzato questa bozza:
image

Non fate affidamento alla qualità,l'ho tirata sù con il mio scanner...poverino... però l'immagie è reale come la vedete. :lol3.gif:
le dimensioni di questi adesivi sono :in cm 4x1.

Quindi vediamo di riuscire a trovare la misura e forma più adatta :cool.gif:
Per l'appunto questo ragazzo(che lavora in tipografia) è disponibilissimo a realizzarli a buon prezzo.
Come li vorreste? :lol3.gif:
Dimenticavo che Urca54 ha fatto fare anche una polo personalizzata "Cinghiala :hmm.gif: " Puntroppo non ho quì la foto ma prossimamente la posterò :cool.gif:
Cosa ne pensate e come vorreste fosse fatta la polo? (se può interessare)

Il nostro carissimo Boe, si destreggia molto bene con la grafica...@Ilboemo:Potresti realizzare una bozza :bleh.gif:

Edited by Clif - 25/11/2010, 12:22
 
Top
LuCaZ_FRide
view post Posted on 25/11/2010, 12:26




Ne voglio uno stock! :jumpy.gif:

Ottima iniziativa :cool.gif:
Questa bozza direi buona, magari si potrebbe fare una serie della misura appunto 4x1 e una magari più piccola (cambiando eventualmente forma, anzichè rettangolare, quadrata con il cinghiale e in basso a sinistra sotto il muso del cinghiale la scritta rimpicciolita "cinghiali euganei", con il link scritto in caratteri corsivi su uno dei lati del quadrato, dall'alto verso il basso diciamo).
I colori credo vadano bene così.

Per la polo, sarebbe bello con uno stemma (il cinghiale) stampato davanti, ad altezza "taschino" per dire, e dietro la scritta cinghiali euganei in caratteri grandi, non esageratamente grandi..accompagnata sotto dal link del forum in caratteri più piccoli.
Il colore potrebbe essere verde come il forum e gli adesivi, oppure un grigio e bianco come le maglie da FR.

Per ora questo mi è passato per la mente :specool.gif:
Sentiamo gli altri :sad.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 25/11/2010, 12:37




Ottime idee tosi :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :original.gif: :original.gif: :original.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

CITAZIONE (Clif @ 25/11/2010, 11:56) 
le dimensioni di questi adesivi sono :in cm 4x1.
Quindi vediamo di riuscire a trovare la misura e forma più adatta :cool.gif:
Come li vorreste? :lol3.gif:

:specool.gif: :specool.gif:

(se non è un problema) secondo me sarebbe meglio più grande: almeno 12x3, così da stare bene anche sul tubo del telaio delle nostre belle :blink.gif: Poi mi piacerebbe averne uno ancora più grande da appiccicare alla macchina :grrr.gif: (ovviamente sotto a quello del forum del nordest :cool.gif: )

Nel logo, secondo la mia opinione, sarebbe meglio invertire la scritta Cinghiali Euganei in alto e sotto invece l'url :happy.gif:

CITAZIONE (Clif @ 25/11/2010, 11:56) 
Dimenticavo che Urca54 ha fatto fare anche una polo personalizzata "Cinghiala :hmm.gif: " Puntroppo non ho quì la foto ma prossimamente la posterò :cool.gif:

:specool.gif: :specool.gif:
:tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 13:39

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


appunto tecnico: il formato 4:1 non va bene per il ns. logo (dall'immagine si vede che è schiacciato).
O si fa rettangolare con le proporzioni del logo del sito, oppure quadrato/rotondo come sulla maglia.
Sono d'accordo che il'url dovrebbe andare sotto.
Datemi dimensioni indicative e vi preparo il file :punk.gif:
 
Top
paniz
view post Posted on 25/11/2010, 16:20




io altre a quelli proposti ne farei anche con solo il cinghiale in biga con il fondo trasparente.....ottime da attaccare su biga casco auto e quant'altro!!!! :specool.gif: :specool.gif: :specool.gif:
 
Top
MUD1
view post Posted on 25/11/2010, 16:40




Ottime idee! :punk.gif:

Appunti: adesivi su film sottile in modo che si possano attaccare anche "sotto vernice trasparente". Mi sembra si chiamino 3M....

@ Boe: riesci a mettere un pochi di artigli sulla gomma del logo/cinghiale?
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 25/11/2010, 16:41




CITAZIONE (paniz @ 25/11/2010, 16:20) 
io altre a quelli proposti ne farei anche con solo il cinghiale in biga con il fondo trasparente.....ottime da attaccare su biga casco auto e quant'altro!!!! :specool.gif: :specool.gif: :specool.gif:

...a quello proprio non ci avevo pensato: bella paniz :specool.gif: :original.gif:
:tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 17:49

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


CITAZIONE (MUD1 @ 25/11/2010, 16:40) 
@ Boe: riesci a mettere un pochi di artigli sulla gomma del logo/cinghiale?

MUD1 hai MP e ammonizione :751.gif: :roflmao.gif:
 
Top
LuCaZ_FRide
view post Posted on 25/11/2010, 18:17




Ma è schiacciato perchè appunto è un formato sbagliato o è lo scanner di Clif che fa questi scherzi ? :busted_cop.gif:

CITAZIONE (paniz @ 25/11/2010, 16:20) 
io altre a quelli proposti ne farei anche con solo il cinghiale in biga con il fondo trasparente.....ottime da attaccare su biga casco auto e quant'altro!!!! :specool.gif: :specool.gif: :specool.gif:

infatti...come ho proposto io ..degli adesivi quadrati
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (LuCaZ_FRide @ 25/11/2010, 18:17) 
Ma è schiacciato perchè appunto è un formato sbagliato o è lo scanner di Clif che fa questi scherzi ? :busted_cop.gif:

E' il formato sbagliato :emoticon_cincin.gif:
_________________________________________

Ecco cosa ha pensato Urca54 per la polo:
image

Ovviamente tutto da discutere come già detto,colore...ecc.ecc. Nel caso suscitasse interesse(ditelo),si può aprire disussione in merito :cool.gif:
 
Top
alcross
view post Posted on 25/11/2010, 22:32




secondo me l adesivo sarebbe molto piu cattivo e prestigioso se avesse anke la scritta...FREERIDE... a tutta lunghezza :cool.gif: ,poi le misure potrebbero essere 2...una da casco e l altra da telaio ciaooo
 
Top
el caballo
view post Posted on 25/11/2010, 23:28




bella idea sia gli adesivi che la polo..ma qualche tempo fà non si era parlato anche di fare dei giubetti?
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 25/11/2010, 23:38




cosi ci vestiamo dalla testa ai piedi cinghiali euganei :specool.gif: belli gli adesivi sono anche io per l'idea di paniz , le polo bianche o nere come colori di fondo e scritte in verde :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 09:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


Per quanto riguarda le dimensioni dell'adesivo per il telaio io e Beisimo ne vorremmo uno da 4x1 METRI !
tanto spazio ne abbiamo sul telaio !! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

A parte le battute calcoliamo bene le misure per telaio standard quindi rettangolare
Su quello per la macchina mi piacerebbe quadrato uguale al logo che abbiamo sulle t-shirt mimetiche con fondo trasparente in nero o bianco

:sad.gif: :sad.gif: per la polo................


:specool.gif:
 
Top
Graziano Quartesan
view post Posted on 26/11/2010, 11:39




Braviiiii e grazie del vostro impegno :smile.gif: .
ciaoo
 
Top
86 replies since 25/11/2010, 11:56   1403 views
  Share