Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

ero stanco del nero ....

« Older   Newer »
  Share  
Gerry.
view post Posted on 18/1/2014, 21:49 by: Gerry.




CITAZIONE (michele miki @ 18/1/2014, 20:14) 
:cool.gif: molto bella Gerry :sad.gif: se non sbaglio :lol3.gif: e' la seconda tedesca che vedo in 8 giorni,tutte e 2 ovviamente bionde :inlove.gif:

:lol3.gif: ... la nukeproof è inglese ....

CITAZIONE (Clif @ 18/1/2014, 19:14) 
Bel colpo Gerry :hmm.gif: ! Ci sei già uscito? Pro e contro a confronto della ex? :lol3.gif:
Complimenti :cool.gif:

Si :hmm.gif: nonostante le avversità meteo sono andato a provarla in alcuni sentieri in zona lessini che conosco abbastanza bene, mooolto rocciosi, privi di fango ma scivolosi :sad1.gif: zvzvgj
prime impressioni:
la posizione rispetto alla Canyon è più "sbilanciata" verso l'anteriore. Questo permette di avere una posizione più corretta per pedalare, soprattutto quando la pendenza supera il 10%, posso mantenere la posizione giusta senza che la bici si alleggerisca troppo all'anteriore perdendo direzionalità.
In discesa, essendo più caricato l'anteriore, anche nei passaggi più tecnici dove per spirito di sopravvivenza :hmm.gif: tendo ad arretrare con il corpo, la bici resta sempre guidabile. Mentre in questi casi con la Torque perdevo leggermente il controllo costringendomi a frenare molto per riprenderlo.
La sospensione post. lavora molto bene! E' molto meno sensibile al "bobbing", infatti la bici si rilancia molto meglio della Canyon. E' molto reattiva e ti invita a correre. però fisicamente impegna di più. per farla semplice, la Torque era più "comoda" e forse per questo più "turistica".
.
 
Top
18 replies since 18/1/2014, 18:32   422 views
  Share