Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

So qua anca mi !

« Older   Newer »
  Share  
Mauro B
view post Posted on 14/10/2014, 14:50 by: Mauro B




Ciao a tutti,
è con piacere che mi unisco alla community di cinghiali Euganei :original.gif:

Due noiosissieme parole su di me: Mauro; vivo in zona Padova Ovest. Prediligo attività di tipo all-mountain e, pur vedendo che il freeride è la tendenza della maggior parte dei postatori più assidui del forum, mi faccio avanti lo stesso :751.gif:

Amo i colli, ma adoro seguire tracce gps mai percorse in località diverse. Mi piace esplorare percorsi nuovi ed esco tutto l'anno.

Non cerco la competizione, se non quella con me stesso. Non sono un campione nè in salita nè in discesa, ma considero pedalare un modo per migliorarmi e divertirmi in sella alla mia fida SJ fsr.

Prediligo le uscite di sabato e, per motivi di sana e consapevole convivenza familiare, in giornata. Poi, anche la domenica può essere una soluzione, ma sempre in giornata... proprio se di sabato non si può... :emot-sad.gif:

Faccio anche notturne in compagnia, non ultima quella che faremo domani sera, giusto per non farci mancare nulla :cool.gif:

Non mi piace l'asfalto e non mi piacciono gli argini: discutibile, magari, ma tant'è ...

Amo pianificare le uscite, decidendo a priori, in linea di massima, la traccia da seguire, i km da percorrere e l'ascesa da affrontare. Che sia paranoia ? bicycle

Su GooglePlus curo anche la piccola community "Saltafossi MTB Padova" postando, di tanto in tanto, qualche report/foto sulle uscite effettuate.

A presto, in sella !
Mauro

Edited by Mauro B - 14/10/2014, 16:06
 
Top
14 replies since 14/10/2014, 14:50   152 views
  Share