Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Mini enduro Race 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2014, 16:53

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


Ciao a tutti fine anno si avvicina è con esso anche la garetta .

Per quest'anno avevo pensato di partire dai ruderi del Venda e arrivare a Roccolo (partendo dal park si risale velocemente ai ruderi )

da tenere presente che anche in caso di pioggia insistente il fondo tiene alla grande.

Ed ora spazio ai commenti e suggerimenti :tongue.gif:
 
Top
Renga
view post Posted on 2/11/2014, 17:57




Secondo me si potrebbe fare ancora sul lozzo, condizioni del terreno permettendo... Comunque sarebbe meglio fare un sondaggio :cool.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 2/11/2014, 19:20




CITAZIONE (Renga @ 2/11/2014, 17:57) 
Secondo me si potrebbe fare ancora sul lozzo, condizioni del terreno permettendo... Comunque sarebbe meglio fare un sondaggio :cool.gif:

Per partecipare ad una votazione bisogna essere maggiorenni.... :roflmao.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 2/11/2014, 23:15




CITAZIONE (Renga @ 2/11/2014, 17:57) 
Secondo me si potrebbe fare ancora sul lozzo, condizioni del terreno permettendo... Comunque sarebbe meglio fare un sondaggio :cool.gif:

Escludo, da quello che sò è inagibilissimo, alberi di traverso ovunque :emoticon_cincin.gif: oltretutto se anche se poi ci si metta a lavorare come dannati, essendo un attimo che diventi una saponetta là, c'è poi il rischio che in tanti se la facciano metà a piedi come l'anno scorso/ doverla ulteriormente dimezzare :emoticon_cincin.gif:

La soluzione del miki potrebbe essere :cool.gif: domande: quanto lunga sarà (km e minuti di percorrenza)? è già agibile o bisogna metterci mano?
:tongue.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 3/11/2014, 08:39




Dove a me non cambia.... Lunica cosa che la discesa per essere gestibile deve durare massimo sui 5/6 min, soprattutto se siamo in tanti
 
Top
Lukigno
view post Posted on 4/11/2014, 07:48




Piccolo Marte? Casomai travestiti in maschera x fare gli ebeti!
 
Top
gtgigi
view post Posted on 4/11/2014, 10:56




CITAZIONE (Lukigno @ 4/11/2014, 07:48) 
Piccolo Marte? Casomai travestiti in maschera x fare gli ebeti!

:grrr.gif: Si, si! Gli ebeti!
:cheers.gif: Mi riesce benissimo e posso anche risparmiare sulla maschera :hmm.gif: :hmm.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 4/11/2014, 14:05




CITAZIONE (Lukigno @ 4/11/2014, 07:48) 
Piccolo Marte?

L'idea è bella, se fosse .. sarebbe prima fare due chiacchere e avere il benestare da parte di quelli che .. ehm.. arrivateci :biggrinthumb.gif:

Sò che il pensiero di molti è "eh ma non è mica privato ma è di tutti " ecc, io metterei le mani avanti solo per evitare eventuali storte di naso e malumori fra le varie anime che girano sui Colli, visti i precedenti finiti non bene dopo il tentantivo di fare la gara enduro ufficiale sulla Blu Line e Rave..

Ps: per la maschera... vedi gtgigi :hmm.gif:
:tongue.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 4/11/2014, 17:10




potrebbe anche fargli piacere.... motivo per essere ancora più partecipanti

buttiamo giù anche una data così ci organizziamo, tipo 20/21 dicembre??!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


se vi serve una mano contate su di me :punk.gif: Bella l'idea del Venda :punk.gif:
 
Top
alcross
view post Posted on 4/11/2014, 22:09




meglio il venda o la rave classica o qualcos altro..il piccolo marte è una discesa xc... facciamoci i c... nostri..non mi sembra il caso di fare questa cosa sui lavori degli altri..non farebbe altro ke alimentare polemiche..

Edited by alcross - 4/11/2014, 23:33
 
Top
Lukigno
view post Posted on 5/11/2014, 08:14




Era solo un idea, senza voglia di buttare basi x polemiche o liti!
20/21 dic ok x me!!!! :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 20:42
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Potrebbe essere....anche una perletta alla portata di tutti e lunghezza giusta. :lol3.gif: :lol3.gif: :punk.gif:
 
Web Contacts  Top
alcross
view post Posted on 5/11/2014, 21:04




CITAZIONE (Lukigno @ 5/11/2014, 08:14) 
Era solo un idea, senza voglia di buttare basi x polemiche o liti!
20/21 dic ok x me!!!! :punk.gif:

:ranting.gif: :tongue.gif:
 
Top
cookiecrmo
view post Posted on 5/11/2014, 21:12




CITAZIONE (FR_Lover @ 4/11/2014, 14:05) 
CITAZIONE (Lukigno @ 4/11/2014, 07:48) 
Piccolo Marte?

L'idea è bella, se fosse .. sarebbe prima fare due chiacchere e avere il benestare da parte di quelli che .. ehm.. arrivateci :biggrinthumb.gif:

Sò che il pensiero di molti è "eh ma non è mica privato ma è di tutti " ecc, io metterei le mani avanti solo per evitare eventuali storte di naso e malumori fra le varie anime che girano sui Colli, visti i precedenti finiti non bene dopo il tentantivo di fare la gara enduro ufficiale sulla Blu Line e Rave..

Ps: per la maschera... vedi gtgigi :hmm.gif:
:tongue.gif:

A nessuno darebbe fastidio , salvo chi magari vuole girare sul piccolo marte quel giorno visto che il traffico non è poco ... Malumori son solo causati da chi simpaticamente giudica il lavoro degli altri con begli epiteti ... Se qualcuno sa far meglio può sempre contribuire con la propria conoscenza per il bene di tutti ... I sentieri vengono mantenuti per la comunità , in modo che tutti ne possano usufruire (non vien fatto nulla per nascondere dove sono , mi sembra , anzi ) ... I fastidi magari son causati da chi gira e basta ... NO DIG NO RIDE (ovviamente secondo gli impegni di ognuno , poi che uno non abbia voglia e palle ci sta , ma almeno non giudichi il lavoro degli altri ) . Chiusa la parentesi . Non ce la facevo più a leggere insulti e offese (velate o meno) a persone con le quali non avete bevuto neanche un mezzo di birra . Detto questo organizzatela dove volete nessuno si mette contro. Per la bellezza della gara io sconsiglio la perletta è diventata na strada da legna insulsa e sicuramente scavata ..

Mi scuso ancora per quello che ho scritto dovrei star zitto seguendo i consigli di "Hagakure" .. ma devo ancora imparare a controllarmi ..

Edited by cookiecrmo - 5/11/2014, 21:28
 
Top
40 replies since 2/11/2014, 16:53   561 views
  Share