Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Consiglio nuovo ferro

« Older   Newer »
  Share  
Ale90
view post Posted on 25/3/2015, 16:18




Daniele ha secondo me postato la miglior bici per qualità prezzo...e va che e una bomba la yt...dovessi cambiare bici la prenderei al volo

Aggiungo dicendo che se acquisti online devi solo montare ruota davanti manubrio e pedali...nn avrai nessun problema
 
Top
Gerry.
view post Posted on 25/3/2015, 18:06




Vuoi una bici uguale alla Norco o alla transition patrol? NSBike ! Confrontata da vicino con la patrol mi sembra fatta meglio. E costa meno :bleh.gif:

Ah, il modello è la snabb...
L' NSbike è sempre importata da tribe distribution ....
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 25/3/2015, 18:46




CITAZIONE (Gerry. @ 25/3/2015, 18:06) 
Vuoi una bici uguale alla Norco o alla transition patrol? NSBike ! Confrontata da vicino con la patrol mi sembra fatta meglio. E costa meno :bleh.gif:

Ah, il modello è la snabb...
L' NSbike è sempre importata da tribe distribution ....

Volo a visionarla! Grazie Gerry!
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 25/3/2015, 20:04




a questo punto mi sbilancio e dico norco, visto che la classificano anche come bici "facile" (a detta di recensioni/test e non mia)
o bici simili come quelle che ti hanno indicato.. patrol, snabb... poi yt capra veramente ottima come qualità/prezzo
ovviamente provarle prima sarebbe un lusso per te quindi se non hai fretta vedi di insistere con i venditori o con attuali possessori
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 25/3/2015, 21:00




CITAZIONE (M I Z Z O @ 25/3/2015, 20:04) 
a questo punto mi sbilancio e dico norco, visto che la classificano anche come bici "facile" (a detta di recensioni/test e non mia)
o bici simili come quelle che ti hanno indicato.. patrol, snabb... poi yt capra veramente ottima come qualità/prezzo
ovviamente provarle prima sarebbe un lusso per te quindi se non hai fretta vedi di insistere con i venditori o con attuali possessori

Assolutamente Mizzo il test sarà fondamentale!
Voglio sentirlo il ferro e non acquistarlo a scatola chiusa... Saranno tanti o saran pochi ma i ze schei che risparmio e voria avere soddisfazione!

Poi scusate quando uscirò con voi almeno mi prenderete per le chiappe al 100%! :tongue.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 25/3/2015, 21:21




CITAZIONE (AndreazzA @ 25/3/2015, 15:49) 
LUPO visionata...sembra davvero molto interessante...

Il ragionamento che ti ha fatto Delto e' ineccepibile, io personalmente essendo scarso ma non tirandomi mai indietro davanti agli ostacoli,anche se affrontati a velocità da panchina, ho sempre preferito bici facili che perdonano molto, in questo momento ho una slash 2015.
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 25/3/2015, 21:28




Grazie Caballo!

Il fatto è proprio capire quale ferro sia il più adatto a perdonare i miei continui errori!
Mi sono già pre-iscritto al test bike del 19 dove potrò testare MDE.

Poi chiamerò 5.1 a Battaglia per sentire se hanno una Norco in demo.

E poi ovviamente vi riferirò di come procede la caccia.... Ho letto che c'è un cinghiale che voleva ordinare la Lupo, magari gli scrivo per sentire se è in trattativa...
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
555

Status:


Direi che qualche bike test è un'ottima idea per capire cosa prediligi, questo fine settimana c'è ne uno a Castelfranco Veneto della GT, io mi sono prenotato per una Force :tongue.gif:
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 25/3/2015, 22:32




CITAZIONE (vmax @ 25/3/2015, 21:40) 
Direi che qualche bike test è un'ottima idea per capire cosa prediligi, questo fine settimana c'è ne uno a Castelfranco Veneto della GT, io mi sono prenotato per una Force :tongue.gif:

Argh a saperlo prima sarei venuto con te!
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 25/3/2015, 23:23




domenica questa test bike 111 a passo fiorine
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 26/3/2015, 07:55




Eh lo so Mizzo ma da venerdì purtroppo non sarò in zona Veneta :eek1.gif:
Tu ci vai?
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 16/4/2015, 12:36




Ciao ragazzi,

domenica sono di vari test (MDE - GT - Noriker etc), la mia scimmia sta ingrassando a vista d'occhio....
Sto "studiando" la Banshee Rune, qualcuno di voi l'ha avuta? la conosce?

Grazie!
 
Top
Delto
view post Posted on 16/4/2015, 13:07




CITAZIONE (AndreazzA @ 16/4/2015, 13:36) 
Ciao ragazzi,

domenica sono di vari test (MDE - GT - Noriker etc), la mia scimmia sta ingrassando a vista d'occhio....
Sto "studiando" la Banshee Rune, qualcuno di voi l'ha avuta? la conosce?

Grazie!

Aaaaaaaaaaaarg!!!
Banshee :inlove.gif:
Pro: telaio robustissimo,linne accattivanti,votata alla discesa...
contro: piu' lenta in salita(in base alla gamba ovvio)x geometria e peso complessivo
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 16/4/2015, 13:14




[/QUOTE]
Aaaaaaaaaaaarg!!!
Banshee :inlove.gif:
Pro: telaio robustissimo,linne accattivanti,votata alla discesa...
contro: piu' lenta in salita(in base alla gamba ovvio)x geometria e peso complessivo
[/QUOTE]

Mi sembra che tu la conosca bene! :cool.gif:
Ho visto alcuni montaggi intorno ai 13,5 kg (secondo me non male per una bici del genere)

Su lentezza in salita...beh Delto salgo lento pure in macchina figuriamoci con la bike! :punk.gif:
L'hai avuta? Perdona una guida "sporca" in discesa?
 
Top
Delto
view post Posted on 16/4/2015, 13:17




CITAZIONE (AndreazzA @ 16/4/2015, 14:14) 

Aaaaaaaaaaaarg!!!
Banshee :inlove.gif:
Pro: telaio robustissimo,linne accattivanti,votata alla discesa...
contro: piu' lenta in salita(in base alla gamba ovvio)x geometria e peso complessivo
[/QUOTE]

Mi sembra che tu la conosca bene! :cool.gif:
Ho visto alcuni montaggi intorno ai 13,5 kg (secondo me non male per una bici del genere)

Su lentezza in salita...beh Delto salgo lento pure in macchina figuriamoci con la bike! :punk.gif:
L'hai avuta? Perdona una guida "sporca" in discesa?
[/QUOTE]
Sulla robustezza del telaio,nn intendo solo che nn si spacca ma anche rigidita' torzionale..aspetto da nn sottovalutare se nn si ha una guida pulita :specool.gif:
 
Top
34 replies since 24/3/2015, 16:44   596 views
  Share