Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Consiglio nuovo ferro

« Older   Newer »
  Share  
AndreazzA
view post Posted on 16/4/2015, 13:19




[/QUOTE]
Sulla robustezza del telaio,nn intendo solo che nn si spacca ma anche rigidita' torzionale..aspetto da nn sottovalutare se nn si ha una guida pulita :specool.gif:
[/QUOTE]

Senza scendere in tecnicismi che non comprendo.... :clap.gif: il tuo :specool.gif: finale significa quindi che perdona molto bene una guida zozza e lurida come la mia giusto? :laughing1.gif:
 
Top
Delto
view post Posted on 16/4/2015, 13:25




perdona piu' di altre sicuramente...bisogna vedere quanto male guidi...cmq se puoi testarla e' meglio
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 16/4/2015, 13:31




Super thx Delto! :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 14:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


Se può interessarti la Lupo (conosco chi ci corre in gara enduro e ne è entusiasta), ho un amico che le vende per il nordest ed ha la possibilità di fartela provare (lui ha la base a Vittorio Veneto), ho mandato da lui una amica ed è venuto sui colli per farla provare. Cerca Dirty Trails su facebook e contattalo e digli pure che te l'ha segnalato Kayo

:thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
AndreazzA
view post Posted on 16/4/2015, 14:35




CITAZIONE (kayo1963 @ 16/4/2015, 15:32) 
Se può interessarti la Lupo (conosco chi ci corre in gara enduro e ne è entusiasta), ho un amico che le vende per il nordest ed ha la possibilità di fartela provare (lui ha la base a Vittorio Veneto), ho mandato da lui una amica ed è venuto sui colli per farla provare. Cerca Dirty Trails su facebook e contattalo e digli pure che te l'ha segnalato Kayo

:thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:

Grazie mille Kayo! :tongue.gif:
Ora guardo subito su facciadalibro!
 
Top
34 replies since 24/3/2015, 16:44   596 views
  Share