Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

minion DHR...mah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2016, 20:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42

Status:


io ho montato per un bel pò do tempo la coppia DH-R...il primo modello, 26 pollici x 2.35, anteriore supertacky, posteriore mescola normale 60shoreA: non male come accoppiata, ma col freddo non scorrevano per niente :mad.gif:
provato anche il DH-R II 2.30 exo al posteriore: niente di che, senza lode e senza infamia.
provato anche il nobbynic, nuovo modello, da 26", rinforzato e con mescola "gatestar": al posteriore ottima gomma, anche col mojo, la facevo più scorrevole, all' anteriore non la monterei...
complessivamente le gomme con le quali mi son trovato meglio sono il magicmary e lo shorty all' anteriore, e, udite udite, un michelin wildrock da 20€ al posteriore :sad.gif: :sad.gif: molto scorrevole e gripposo!
 
Top
el caballo
view post Posted on 14/1/2016, 21:36




CITAZIONE (endurik @ 14/1/2016, 20:46) 
io ho montato per un bel pò do tempo la coppia DH-R...il primo modello, 26 pollici x 2.35, anteriore supertacky, posteriore mescola normale 60shoreA: non male come accoppiata, ma col freddo non scorrevano per niente :mad.gif:
provato anche il DH-R II 2.30 exo al posteriore: niente di che, senza lode e senza infamia.
provato anche il nobbynic, nuovo modello, da 26", rinforzato e con mescola "gatestar": al posteriore ottima gomma, anche col mojo, la facevo più scorrevole, all' anteriore non la monterei...
complessivamente le gomme con le quali mi son trovato meglio sono il magicmary e lo shorty all' anteriore, e, udite udite, un michelin wildrock da 20€ al posteriore :sad.gif: :sad.gif: molto scorrevole e gripposo!

Condivido! sul MM non avevo dubbi ed avevo sentito parlare anche io moooolto bene delle Michelin.
 
Top
kim7712
view post Posted on 4/2/2016, 20:39




Personalmente monto Hans Dampf all'anteriore, naturalmete la mescola più morbida.....e mi trovo DA DIO!!! :shocked.gif:
Posteriore dipende dalla stagione: Crossmark d'estate e qualcosa di più agreste e tarro d'inverno...per non pattinare come un criceto in salita! :mf_w00t1.gif:
 
Top
marcopillon
view post Posted on 20/2/2016, 17:43




Io x ora sui colli euganei per Enduro mi trovo bene con

Estate
Post Schwalbe Hans Dampf 2.35 Super Gravity Tub Ready Trail Star
Ant Schwalbe Hans Dampf 2.35 Super Gravity Tub Ready Trail Star se è secco
Ant Magic Mary 2.35 Super Gravity Tub Ready Trail Star se non troppo secco

Inverno
Post Schwalbe Hans Dampf 2.35 Super Gravity Tub Ready Trail Star
Ant Schwalbe Dirty Dan 2.35 Super Gravity Trail Star Tub Ready


poi se c'è molto molto fango va ben tutto queo che te fa star drito :biggrin2.gif:
 
Top
18 replies since 6/1/2016, 13:41   2878 views
  Share