Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

NOVITA' ANTIFORATURA!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2017, 08:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


Enrico hai ragione ma finchè non faccio aggiustare i cerchi quelle per ora ho ancora tubeless ..... l'anteriore della mia Alutech da dh e l'anteriore della propain da enduro di Camilla ................. ma ieri ho parlato con il mio meccanico guru e mi ha detto che mi sistema i cerchi per cui quando li ho pronti salsiccio anche il resto del parco ruote :sad.gif: :sad.gif: :sad.gif:

 
Top
Harry Bangs
view post Posted on 12/10/2017, 18:18




Vai tranquillo, ho voluto specificarlo solo per non dare informazioni sbagliate, visto che qui ci leggono tutti... :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 10:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


Prime impressioni (installato su ruota anteriore della mia Alutech Sennes da DH, copertone Butcher, Sestola)

- montaggio ... bestemmie nella norma, le stesse che avrei tirato montando una camera d'aria su cerchio e gomma tubeless ready ... unico appunto con soulciccia montato non sono riesciuto a latticizzare dalla valvola ma avrei dovuto crearmi un orifizio tra copertone e cerchio ma visto che un pò di lattice c'era già e che il copertone aveva tallonato benissimo ho lasciato stare

- sestola .... non fidandomi ho tenuto la pressione delle gomme alta 2.4 sgonfiandola via via che passava la giornata, premetto che la forca una Boxxer RC base (ma sapientemente taroccata da AR6), aveva la cartuccia nuova quindi ancora in fase di rodaggio (gnucca), la sensazione che ho avuto subito è stata quella che la forca fosse di colpo più morbida, copiando meglio le numerose brake bumps che ci sono a Sestola e dandomi più sicurezza nell'ingresso in curva, se poi si conta che a fine giornata (prematura purtroppo per una mina mondiale di un mio amico) sono arrivato fino alla pressione di 1.2 avendo sempre più grip.

Per ora quindi prova più che positiva su montaggio e guida, vedremo per la durata, infatti me la installo anche al posteriore e per Camilla ne prenderò altre.

:offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif:
 
Top
Giovanni Maria
view post Posted on 18/12/2017, 21:27




Scusate l'intrusione. Mi chiamo Gianni e cercavo su internet il sistema del quale voi parlate e nella ricerca mi é uscito il vostro forum ho letto le discussioni ed ho pure parlato due domeniche fa con dei ragazzi di Sanremo i quali mi parlavano molto ben parlato di questo sistema. Quindi venendo al sodo:dove si può trovare questo sistema è quanto costa? Grazie per eventuali risposte e buona serata a tutti
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 18/12/2017, 22:12




Avviso il produttore
 
Top
Giovanni Maria
view post Posted on 18/12/2017, 22:14




Mille grazie
 
Top
Harry Bangs
view post Posted on 18/12/2017, 22:27




Ciao, vai sulla pagina Facebook di Soulciccia e trovi tutte le informazioni...

www.facebook.com/SoulCiccia/

Edited by Harry Bangs - 19/12/2017, 09:25
 
Top
Giovanni Maria
view post Posted on 18/12/2017, 22:38




Scusami se rompo ma io non ho facebook x mia scelta.Sì può fare diversamente? Io sono della val susa qui si trova? Grazie mille
 
Top
Harry Bangs
view post Posted on 19/12/2017, 00:18




In quella zona ancora no. Se hai occasione di andare a Sanremo ti metto in contatto con Manuel Ducci, oppure a Finale da Soul Cycles. In caso contrario te li posso spedire.
 
Top
Giovanni Maria
view post Posted on 19/12/2017, 07:45




Ciao si se possibile meglio spediti dimmi tu come fare per i dati necessari. Grazie
 
Top
Harry Bangs
view post Posted on 19/12/2017, 10:05




AVVISO A TUTTI I CINGHIALOTTI!

Se volete provare le "SoulCicce" le potete trovare da 365 bike store ad Abano.
 
Top
40 replies since 22/6/2017, 08:06   1578 views
  Share