Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

VENERDI 1 GIUGNO MATTINA

« Older   Newer »
  Share  
M I Z Z O
view post Posted on 1/6/2018, 11:09




Divertiti?
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 12:20
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


scusatemi ho visto la risposta troppo tardi, ma orario troppo prestino , sono partito più tardi ho fatto grande syber (con schianto mezzo front-flipp un po ammaccato ma tutto bene) :mad.gif: :mf_w00t1.gif: e poi pungitopo, pensavo di beccarvi ma sarà x la prossima :punk.gif:
 
Web Contacts  Top
robyp
view post Posted on 1/6/2018, 14:01




Eccoci qua.
Allora partiamo dal parcheggio della chiesa di Teolo alle 7.30,siamo io,Clif & Simon.
Una leggera brezza mattutina ci illude che sara' una giornata fresca...cosa subito smentita dopo due rampe di asfalto per salire alle Fiorine...sembrava di essere in un bagno turco!!! :cry.gif:
Finalmente,partiamo nella Cyber,dove grazie ad un po' di incitamenti da parte di Clif e Simon riesco a portare a casa anche l'ultimo passaggio,che si è rivelato una emerita cazzata :751.gif:
Arrivati alla fine Clif aka Virgilio ci fa fare un giro nuovo e un po' diverso dal solito:primo pezzo di Kamikaze fino al ripido,poi collegamento con Ficus e poi un susseguirsi di salite e discese carine per poi tornare in piazza a Teolo.
Secondo giro,fatica devastante per salire :eek1.gif:
si riparte con Cyber che faccio tutta liscia, pause per ripigliarsi a parte poi decidiamo di proseguire per la Pungitopo,prima volta per me e Simon.
Veramente bella,mi gioco due jolly nei due saltini,oramai ero sfatto :crybaby.gif:
Giunti alla salita di ritorno,mi pihlia un crampone,giusto per chiudere in bellezza.
Arrivati a Teolo,salutiamo Clif e decidiamo di tornare...anche se,c'era l'intenzione di fare una meccanizzata losca fino alle Fiorine.
Bella li.

CITAZIONE (_Martinga @ 1/6/2018, 13:20) 
scusatemi ho visto la risposta troppo tardi, ma orario troppo prestino , sono partito più tardi ho fatto grande syber (con schianto mezzo front-flipp un po ammaccato ma tutto bene) :mad.gif: :mf_w00t1.gif: e poi pungitopo, pensavo di beccarvi ma sarà x la prossima :punk.gif:

Spero niente di grave con il.frontflip.....riprovaci che prima o poi lo chiudi!!! :punk.gif:
Complimenti per la Kami e la pungitopo,massima stima!!!
Clif aveva fiutato il tuo passaggio!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 14:45
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Alla grande!!! :punk.gif:
Il passaggio ostico l'hai fatto sulle rocce o sul "buco" a sinistra?
 
Top
robyp
view post Posted on 1/6/2018, 14:46




CITAZIONE (cameo81 @ 1/6/2018, 15:45) 
Alla grande!!! :punk.gif:
Il passaggio ostico l'hai fatto sulle rocce o sul "buco" a sinistra?

Dritto sul sasso...come scendere un marciapiede..hahaha :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 16:06
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


:original.gif: :original.gif:
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Grandissimi ragazzi,grazie della vostra compagnia e di avermi sopportato :biggrinthumb.gif:
Vi ammiro tantissimo vedo in voi la grinta giusta :smile.gif: bravo robyp per aver portato a casa quel tuo passaggio ostico.., complimenti,simo invece gran pedalatore e missile in discesa :cool.gif: poi io, quando ci siamo salutati, tornando mi sono sparato una carabiniera ed uno Zen,di gran soddisfazione.. Woow.
Ho provato più volte a postare il giro da Strava ma niente e l'unica foto scattata, non ci sono rouscito.. bah...aha aha aha.
Confido in un altra uscita in compagnia ;)
P.s. tolto questa sera chiodo lungo 6 cm dalla gomma posteriore completamente conficcato giù dallo Zen.
Spero a presto.
 
Top
kim7712
view post Posted on 5/6/2018, 20:09




[/QUOTE]
Dritto sul sasso...come scendere un marciapiede..hahaha :biggrin2.gif:
[/QUOTE]

Anch'io lo faccio cosi. Quando provo a farlo. Ma il più delle volte la testa mi dice di no! :eek1.gif:
Pensare che come lo fai scopri che non è niente di che...
 
Top
robyp
view post Posted on 6/6/2018, 05:13




CITAZIONE (Clif @ 4/6/2018, 23:12) 
Grandissimi ragazzi,grazie della vostra compagnia e di avermi sopportato :biggrinthumb.gif:
Vi ammiro tantissimo vedo in voi la grinta giusta :smile.gif: bravo robyp per aver portato a casa quel tuo passaggio ostico.., complimenti,simo invece gran pedalatore e missile in discesa :cool.gif: poi io, quando ci siamo salutati, tornando mi sono sparato una carabiniera ed uno Zen,di gran soddisfazione.. Woow.
Ho provato più volte a postare il giro da Strava ma niente e l'unica foto scattata, non ci sono rouscito.. bah...aha aha aha.
Confido in un altra uscita in compagnia ;)
P.s. tolto questa sera chiodo lungo 6 cm dalla gomma posteriore completamente conficcato giù dallo Zen.
Spero a presto.

Grazie a te Clif per averci aspettato e dato dritte su ogni centimetro di colli che abbiamo girato assieme!!!! :specool.gif:
Spero ci saranno altre mille occasioni per girare con te!!!! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (robyp @ 6/6/2018, 06:13) 
Grazie a te Clif per averci aspettato e dato dritte su ogni centimetro di colli che abbiamo girato assieme!!!! :specool.gif:
Spero ci saranno altre mille occasioni per girare con te!!!! :tongue.gif:

:punk.gif:
 
Top
Simo.red
view post Posted on 11/6/2018, 10:34




CITAZIONE (Clif @ 4/6/2018, 23:12) 
Grandissimi ragazzi,grazie della vostra compagnia e di avermi sopportato :biggrinthumb.gif:
Vi ammiro tantissimo vedo in voi la grinta giusta :smile.gif: bravo robyp per aver portato a casa quel tuo passaggio ostico.., complimenti,simo invece gran pedalatore e missile in discesa :cool.gif: poi io, quando ci siamo salutati, tornando mi sono sparato una carabiniera ed uno Zen,di gran soddisfazione.. Woow.
Ho provato più volte a postare il giro da Strava ma niente e l'unica foto scattata, non ci sono rouscito.. bah...aha aha aha.
Confido in un altra uscita in compagnia ;)
P.s. tolto questa sera chiodo lungo 6 cm dalla gomma posteriore completamente conficcato giù dallo Zen.
Spero a presto.

Anche se solo oggi, grazie Clif da :smile.gif: ...ma soprattutto grazie per la tua pazienza nell'aspettarci e per le mille opzioni di trails e info che hai suggerito... :cool.gif:

Ci vediamo sicuramente al mio ritorno in Italy... intanto mi tego allenato qui... nel deserto Giordano

jpg

Cammelli in vista...
jpg

jpg


Enjoy your time!!
 
Top
robyp
view post Posted on 11/6/2018, 11:59




Vai Simon!!!! :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 12:37
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Ci sono anch'io nella seconda foto :hmm.gif:
 
Top
27 replies since 30/5/2018, 09:17   268 views
  Share