Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Lunedì 13 Agosto_Park, Paganella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2018, 11:21

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


CITAZIONE (_Martinga @ 9/8/2018, 20:26) 
Ci sono anch’io , ci metteremo d’accordo X la partenza 👍👍

:offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif:
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


in vacanza :original.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 15:38
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Me par che ghe semo coe macchine:
- io, thias e Bruscandolo (extra forum)
- martinga e boe
- Kim e Armand
- Desmond e altri che non ho capito
- un altro po' di gente che troviamo direttamente su

Riempiano il paaaaaarkkkkk :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 14/8/2018, 10:59
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Gran bella giornata , un bel gruppo di cingliali , a parte i soliti tatuaggi dei pin dei pedali sullo stinco mi sono divertito un sacco , quando ho tempo metterò il video , @caneo aspettiamo il resoconto del bollettino di guerra 👍💪💪💪🍺🍺🍺🍺🍺
 
Web Contacts  Top
M I Z Z O
view post Posted on 14/8/2018, 16:24




Dai dai ragazzi, raccontate...
Ha bevuto più birre boe o ha bucato più volte cameo?
 
Top
view post Posted on 15/8/2018, 07:24
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Ecco il video della scorribanda, :tongue.gif: è un pò lunghetto alla fine c'è qualche crash :smile.gif:
grazie a tutti per la magnifica compagnia. :tongue.gif: :sad.gif: :sad.gif:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2018, 09:25
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (_Martinga @ 14/8/2018, 11:59) 
@caneo aspettiamo il resoconto del bollettino di guerra 👍💪💪💪🍺🍺🍺🍺🍺

Mi piace questa cosa che il correttore del telefono cambia "cameo" in "caneo" :rofl.gif:

Stasera dovrei riuscire a scrivere qualcosa :cool.gif: ...e mi guardo anche il filmato :hmm.gif:
 
Top
Thias
view post Posted on 15/8/2018, 17:22




Figata il filmato! :punk.gif:
Peccato non esserci stato :eek1.gif:
La mia giornata purtroppo, come sapete, ha avuto un proseguo spiacevole, con referto medico che cita "forte contusione con crepo dell'acromion calverare".
Il tutto si traduce in un mese di fermo tra tutore e riassestamento dell'osso e due belle nottate insonni. Era da mettere in preventivo che potesse succedere, ma vabbè, robe che capita. Insomma na bea rottura de cojoni. È stato comunque un piacere conoscere altri elementi del gruppo e spero di robeccarvi presto di nuovo in sella!
Un grazie enorme al cameo per lo sbattimento del trasporto!
Bea tosi alla prossima :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 15/8/2018, 22:16
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


...non lo si può negare, essere in tanti è una figata, ma xe sempre anca un bel casin :crazyeyes.gif: :happybday.gif:
Sveglia di buon'ora, si carica tutto e si parte con già in mente la prima tappa: trovare un alimentari per farsi fare un megapanino con speck e formaggio per vere una buona base energetica già in partenza :original.gif:
Arrivati in parcheggio troviamo Martinga e il Boe in pole position già pronti a partire, con in scia il buon Stefano. Si fanno il primo giro, intanto io e Thias ci prepariamo. Di li a qualche secondo vedo che è già arrivato anche il Pedoly (Jury, un mio amico), così scambiamo 4 ciaccole e andiamo verso la seggiovia, pronti ad aggredire le piste. Siamo talmente pronti ad aggredirle, che thias decide di fare un paio di rimbalzi acrobatici sui salti del primo tratto di peterpan, in modo da andare a vedere subito da vicino se lil fondo era di suo gradimento :rofl.gif: porta a casa un invidiabile tatuaggio pin-made sul polpaccio :punk.gif:
Si prosegue a ritmo da prima discesa per la peterpan, finchè il nostro fidato controllore del fondo del sentiero, pensa che sia meglio controllare anche il grip sulle passerelle in legno, stavolta però adotta una nuova tecnica e usa la spalla per eseguire la verifica...il risultato del test l'ha già scritto lui poco sopra :thumbdown.gif:
Arrivati giù vedo che in parcheggio ci sono anche kim ed armand, così li raggiungo, sparemo un fià de cagade, arrivano anche Michele e Desmond e torniamo verso l'impianto.
Thias si prende una discesa di pausa, noi saliamo. In tanti xe un casin, e infatti già da subito ci perdimo un po' qua e la, ma vabbè, tra un gruppetto e l'altro si riescono a fare un po' di discese quasi con tutti. All'inizio alterniamo per lo più peterpan ed easy rider, con qualche puntatina sulle leggendarie nere, sempre belle, adrenaliniche e divertenti. Imbocchiamo l'apocalypse, Stefno fa da ariete e io mi ci metto dietro. Quella discesa l'ho già fatta un po' di volte, ma non riesco proprio a ricordare alcuni tratti, così, vedendo che il nostro capofila sapeva il fatto suo, decido di seguire le sue linee un po' alla cieca e via. Il problema si è presentato quando ha fatto una linea che mi ha sorpreso un po' su un sasso ho perso il controllo della bici, ho puntato una bella masegna e li per un qualche motivo sono riuscito a pensare...ovviamente il pensiero profondo era "porca troia, adesso faccio una tana per terra, che poe dormirghe dentro un orso" :rofl.gif: Cagade a parte, sono riuscito a rimanere lucido quel poco che mi è bastato per evitare il frontflip, e il tutto si è risolto con un atterraggio in ginocchio dall?altra parte del sentiero. Ringrazio ufficialmente la Dainese per le ginocchiere, senza di quelle ci sarbbe la mia rotula tatuata su una roccia, o una roccia tatuata sulla mia rotula, dipende dal punto di vista :hmm.gif:
Arrivati giù, c'è thias che proprio non riesce a venirne fuori con la spalla, vorrebbe urlare qualche bestemmia (che spesso funzionano egregiamente come antidolorifico), ma oggi in park ci sono anche bambini, quindi le deve trattenere, allora si opta per andare a fare un giro in pronto soccorso a Cles. Una volta passati i primi step e avute le carte per andare dal radiologo li in ospedale, lo lascio alle sue cose e torno dagli altri a Fai.
Ovviamente nel frattempo hanno magnato e continuato a girare ma mi pare di aver capito che non ci sono stati altri schianti o cose degne di nota. Mi faccio il primo giretto con il Pedoly. Arrivati su inizia a piovere un bel po', così ne approfitto per cambiare le pastiglie anteriori (un po' di manutenzione in park è d'obbligo :751.gif: ). Pochi minuti e smette di piovere, così ripartiamo e optiamo per una peter, visto che sassi e radici bagnate non piacciono a nessuno dei due. Come al solito si scende comunque alla grande, tirando su nei soliti due punti qualche cazzuolata di terra, giusto perchè fa schifo tornare a casa con bici e pantaloni senza fango :mad3.gif:
Mi ricongiungo al gruppetto boemartingastefano, io abbastanza fresco per via della pausa ospedaliera, loro abbastanza cotti con tutta la giornata su gambe e braccia. Facciamo una Easy rider con stefano davanti, io gli copio le linee anche stavolta (me ne ha mostrata una stupenda :inlove.gif: ) e intanto dietro martinga da spettacolo sui salti del thias parcheggiando la bici sul tronco di un albero, per poi passare al secondo atto, sempre su dei panettoni, stavolta scegliendo di integrare i già splendidi crateri dello stinco, con degli altri freschi freschi....ahhhhhh, che figada i pin dei pedali flat :rofl.gif:
Il nostro trail builder del monte Madonna sceglie di fermarsi, io il boe e stefano ci facciamo un altra easy rider bella allegra. Funziona tutto bene fino alla fine...no, quasi alla fine: dopo i drop dell'arrivo c'è una curvetta a destra con sponda, Stefano, invidioso per le granate degli altri, visto che lui non era mai caduto, trovandosi con l'ultima occasione, ha un momento di slancio e prova a risolvere la situazione semplicemente arrivando a circa i 200-250 km/h sulla suddetta curvetta....ovviamente l'esperienza e stata dalla sua ed è riuscito a dare una musana per terra, tra una gran bella nube di polvere che ha reso tutto più coreografico :sad.gif: Credo la faccenda si sia risolta con un po' di sangue e una discreta bomba sul ginocchio, il tutto immagino guaribile con 6-7 birre fresche.
Con tutti che si fermano, ed avendo girato poco, opto per una peterpan tutta dritta da sopra a sotto, in solitaria...sempre divertente, niente da dire!
In tutta fretta ci si saluta, caccio la bici in macchina, e corro a prendere thias, che nel frattempo era stato dimesso e stava cercando di convincere il tizio della tabaccheria vicino all'ospedale che non era minorenne, ma che aveva 38 anni compiuti...fare dh rende giovani fuori :roflmao.gif:
Ecco qui! Mi spiace non essere riusciti a stare un po' più insieme e non aver girato proprio con tutti, ma ci saranno altre occasioni, intanto sono contento di aver conosciuto dal vivo il mitico martinga (anche se lui sostiene che ci eravamo già visti :lol3.gif: ), Stefano e Michele.
Ah, pare che stavolta sono riuscito a non sbregare niente sulla bici, e neanche una foratura, no me pare gnanca vero :sad.gif:

P.S, credo di aver fatto un po' di casino con l'ordine delle discese e degli accadimenti vari (tranne le bommbe di thias e di stefano :hmm.gif: ), ma caxxomene, mi prendo licenza poetica :tongue.gif: :tongue.gif:

Edited by cameo81 - 15/8/2018, 23:35
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 16/8/2018, 00:25




Bene direi... A parte la rogna di Thias! ti aspettiamo a breve, più in palla di prima...
 
Top
Thias
view post Posted on 16/8/2018, 10:22




Grazie Mizzo! Sicuramente! Anche perché mi rode proprio aver buttato via così malamente la giornata! mai paura, adesso aspettiamo solo che si rimetta tutto in ordine e poi si riparte :shocked.gif:
 
Top
Sim1bk
view post Posted on 16/8/2018, 13:54




CITAZIONE (Thias @ 15/8/2018, 18:22) 
Figata il filmato! :punk.gif:
Peccato non esserci stato :eek1.gif:
La mia giornata purtroppo, come sapete, ha avuto un proseguo spiacevole, con referto medico che cita "forte contusione con crepo dell'acromion calverare".
Il tutto si traduce in un mese di fermo tra tutore e riassestamento dell'osso e due belle nottate insonni. Era da mettere in preventivo che potesse succedere, ma vabbè, robe che capita. Insomma na bea rottura de cojoni. È stato comunque un piacere conoscere altri elementi del gruppo e spero di robeccarvi presto di nuovo in sella!
Un grazie enorme al cameo per lo sbattimento del trasporto!
Bea tosi alla prossima :tongue.gif:

Urka, rimettiti in fretta Thias!!!
:crybaby.gif:
 
Top
Thias
view post Posted on 16/8/2018, 19:15




CITAZIONE (Sim1bk @ 16/8/2018, 14:54) 
CITAZIONE (Thias @ 15/8/2018, 18:22) 

Urka, rimettiti in fretta Thias!!!
:crybaby.gif:

Grazie Simo! Certamente :cool.gif:
 
Top
kim7712
view post Posted on 17/8/2018, 15:44




Cazzo Thias che sfiga!! :sad1.gif:
Peccato mi son perso la bomba di Stefano :clapping.gif:
Credo sia stata una distrazione perchè lui và alla grande! :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 19:32
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


auguri thias di pronta guarigione ,ti rifarai alla prossima mai mollare :sad.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :cool.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Web Contacts  Top
37 replies since 3/8/2018, 08:51   604 views
  Share