Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Alba_domenica 4 novembre, Galzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2018, 20:44
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


...e dopo un'estate di cazzeggio, riprendo a pedalare, ovviamente all'alba :hmm.gif:
Se qualcuno vuole aggregarsi, domenica alle 6.30 al Park protezione civile a Valsanzibio.
Visto che l'ultima volta che ho pedalato era giugno, prenderò tutto con moooolta calma. L'idea é di fare un paio di discese, poi so già che i crampi avranno la meglio su di me :rofl.gif:
 
Top
Sim1bk
view post Posted on 1/11/2018, 23:38




Mi stavo quasi preoccupando non vedendo più appuntamenti all'alba, ma stavi solo aspettando il cambio dell'ora! :roflmao.gif:
Faccio sapere sabato se riesco :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 10:07
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (Sim1bk @ 1/11/2018, 23:38) 
ma stavi solo aspettando il cambio dell'ora! :roflmao.gif:

No no, stavo solo aspettando i pezzi che ho sfasciato in park :rofl.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 2/11/2018, 15:15




ocio che sé mojo
 
Top
Thias
view post Posted on 2/11/2018, 17:53




io ci sono!!! :specool.gif: :punk.gif: :sad.gif: :shocked.gif:
 
Top
icon5  view post Posted on 2/11/2018, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


MAssa prestoooo :sleep_1.gif: :sleep_1.gif: :sleep_1.gif:
 
Top
Sim1bk
view post Posted on 3/11/2018, 19:13




Eccomi, ok per domani :cool.gif:
Vi trovo al parcheggio lavaggio?
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 21:21
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (Sim1bk @ 3/11/2018, 19:13) 
Eccomi, ok per domani :cool.gif:
Vi trovo al parcheggio lavaggio?

Bellaaaa :punk.gif:
No, facciamo parcheggio protezione civile a Valsanzibio :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 14:03
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Visto che l'anno scorso la ripresa euganea è stata parecchio impegnativa, quest'anno mi ero ripromesso di non passare di nuovo tutta l'estate senza pedalare, ma ahimè tra na roba e l'altra ci sono cascato di nuovo :specool.gif:
Appena partiti verso le 6.40 da Valsanzibio, ci hanno dato il buongiorno 3 daini che ci sono passati davanti a pochi metri... Fico, non li avevo mai visti dal vero qui sui colli. Imbocchiamo la 7 guadi e andiamo verso la blu. La salita passa più liscia del previsto, il problema è stata la discesa: dopo 30" vado largo su una curva (eh, l'importanza di guardare dove si vuole andare e non dove non si vuole andare :nono2.gif:) e mi trovo spiaccicato per terra, con Simone che riesce a schivarmi con maestria :smile.gif:. Tiriamo su la bici, cerco di capire caxxo é successo, mi tolgo di dosso qualche etto di terra, raddrizzo la mandibola e si riparte... Comunque giusto così, dovevo inaugurare subito la nuova stagione euganea :hmm.gif:
Il resto della discesa procede senza intoppi, fino ad arrivare dove avevo parcheggiato. Una parte di me voleva che mi fermassi visto le botte e l'allenamento nullo, l'altra parte invece non accettava di essersi svegliata alle 5.30 perfare solo una discesa, tra l'altro fatta di merda. Ovviamente ha vinto la decisione meno saggia e siamo ripartiti :original.gif:
Visto che: l'H era garanzia di fango a manetta e che mi hanno girato un messaggio in cui chiedevano di evitare rave e final, abbiamo optato per tornare sulla blu, un tantino rovinata da piogge e moto, ma sempre piacevole. In qualche modo arriviamo su e stavolta la discesa va via liscia... Sempre duro come un tronco, ma stavolta senza accartocciamenti.
Ben, a sto punto però non c'era proprio più benzina sulle gambe (neanche tempo in realtà), quindi decidiamo di finirla lì :bleh.gif:
Dai, come prima uscita pensavo peggio, con qualche sosta stretching, ma due salite complete le ho portate a casa :sad.gif: In discesa invece mi sono trovato più inchiodato di quello che pensassi, boh, mi mollerò...
Ecco, adesso ho ancora qualche lavoretto da fare sulla bici, e settimana prossima si riprova :punk.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 4/11/2018, 15:53




Brava la coppia di albeggiatori :punk.gif:
 
Top
Simo.red
view post Posted on 5/11/2018, 08:28




Ciao Cameo81,

domanda: ma la stagione delle "albeggiate" quanto dura? :lol3.gif:

perchè io sono ancora incastrato qui in Jordan tra sabbion, jarin, e sassi... e personaggi "loschi".... :laughing1.gif:

bike_park

beduino



e quindi mi manca un pò "de paltan"" :happybday.gif:

perciò quando torno mi farò vivo per fare delle belle (de gustibus....) albeggiate e magari con una buona crostata finale... :cool.gif:

Ci vediamo presto....

Edited by Simo.red - 5/11/2018, 08:44
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 12:35
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Bellaaaaa, va tranquillo, le albe continuano fino a giugno-luglio :original.gif: (poi a giugno appunto, aprono i park, comincio a desfare pezzi della bici che diventa impedalabile, a metà ottobre i park chiudono, sistemo la bici e ricomincio a pedalare :hmm.gif: ).
Quello in foto ga da essere me cugin, senti se viene a fare un giro sugli euganei anche lui :punk.gif:

P.S.: se devo scegliere, opto per crostata alle mandorle :original.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 5/11/2018, 14:18




Dalle foto pare la rave in estate :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 15:53
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (M I Z Z O @ 5/11/2018, 14:18) 
Dalle foto pare la rave in estate :cheers.gif:

ga un che effettivamente :hmm.gif:
 
Top
15 replies since 1/11/2018, 20:44   177 views
  Share