Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Venerdì 16 Novembre_mattino, Rua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2018, 14:41
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Se qualcuno vuole aggregarsi, io e Sim1bk ci troviamo al parcheggio scuole/lavaggio a Galzi alle 9.30.
L'idea è quella di fare Croce, poi Creste/Secret :cool.gif:

...il lavoro nobilita, ma e ferie xe meio :original.gif:
 
Top
Thias
view post Posted on 14/11/2018, 15:45




Bravi vacanzieri! :original.gif:
 
Top
Stef64
view post Posted on 15/11/2018, 09:00




ci sono al 90%
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:02
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


:sad.gif:
 
Top
Stef64
view post Posted on 15/11/2018, 16:48




ok, Preso ferie
a domani
wow, me pare imposibile
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 15/11/2018, 19:31




'ndé lavorare...
cameo cerca di accumulare le ferie per i park in primavera/estate, non sprecarle per pedalare infrasettimana :751.gif:
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 23:54
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Bella Stefano, allora a domattina :punk.gif:

Tranquillo mizzo, sono ferie che devo smaltire entro quest'anno :original.gif:
Per i Park ne accumulo altre :sad.gif: e ho anche in mente una cosa malsana, appena ci si becca te digo :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 22:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Beati voi…..sempre in ferie!!!!! :mf_w00t1.gif:

:blink.gif: Come sea n'dà? :grrr.gif:
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 00:41
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


E niente, pensare di partire all'orario in cui di solito sto finendo il giro, mi da una senzazione strana, iniziamo a prepararci ed ho ancora sta sensazione strana, decidiamo (confermiamo più che altro) il giro da fare ed ho ancora sta sensazione strana, chiudiamo la macchina e la sensazione strana rimane... Va in f..a me so desmentegà el casco :happybday.gif: Per fortuna Simone in 20 minuti fa magicamente comparire un altro casco e finalmente si parte :sad.gif:
Saliamo per i Mussi tra scricchiolii, aneddoti e polmoni sputati fino alla Croce. Vestizione è via! Io l'avevo fatta solo una volta circa 2 anni fa, stavolta la troviamo piena di foglie e rami, ma oh, non me la ricordavo mica così bella :kissing.gif:. Sbucbiamo di nuovo sulla strada dei mussi e riprendiamo a salire, tutti concordi sul fatto che nel frattempo per un qualche arcano motivo era diventata ancora più impennata :mad3.gif:. Stavolta saliamo fino all'ingresso dell'eremo facendo un paio di varianti tanto per falciare un altro po' le gambe e iniziamo a scendere per le Creste. Anche qui la prima parte è un po' fogliosa, ma semo a metà novembre, tutto normale. Qualche sosta è qualche centinaio di metri in retro per trovare la direzione giusta in un paio di bivi, ed arriviamo giù un bel po' gasati, confermando la stessa impressione di settimana scorsa : davvero fighissima!!
Che dire, anche stavolta fatto decisamente bene a prendere ferie per andare in bici :original.gif:. Il dato bizzarro è che nonostante la presenza mia e di Simone (entrambi noti per avere una certa attrazione verso il terreno) non si registrano schianti :offtopic.gif:... In realtà Simone una castagna l'ha tirata, ma eravamo fermi e semplicemente non é riuscito a sganciare il piede, quindi direi che non conta :hmm.gif:
Ecco tutto, a venerdì prossimo :tongue.gif:
 
Top
robyp
view post Posted on 18/11/2018, 17:34




Ebbravi tossi!
 
Top
Marco.mene
view post Posted on 18/11/2018, 21:18




La abbiamo fatta oggi con mio papa è stata davvero una figata e voglio farla anche con voi :sad.gif: :specool.gif:
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 21:43
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Se hai voglia di mettere la sveglia all'alba, ci andiamo più che volentieri :cool.gif:
 
Top
Sim1bk
view post Posted on 19/11/2018, 12:39




CITAZIONE (Marco.mene @ 18/11/2018, 21:18) 
La abbiamo fatta oggi con mio papa è stata davvero una figata e voglio farla anche con voi :sad.gif: :specool.gif:

Grande! :sad.gif:
Anche a me è piaciuta tanto, mi sa che ci torneremo presto :offtopic.gif:
 
Top
17 replies since 14/11/2018, 14:41   210 views
  Share