Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Matteo mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Matley1976
view post Posted on 8/3/2013, 11:16




Bene dai son felice che siamo in molti dal pelo liscio e grigio!!

Assotempesta è normale che sai chi sono siamo usciti insieme 1 volta 3 anni fa...e mi ricordo che hai spinto la bici per quasi tutta la giornata.....e ricordo anche che con la mia vecchia front ti stavo davanti anche in discesa ah ah ah spero tu sia un po' migliorato e che finalmente tu sia riuscito a combattere le tue paure ci vediamo alla prossima uscita che fate ;-)
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Matley1976 @ 8/3/2013, 11:16) 
Bene dai son felice che siamo in molti dal pelo liscio e grigio!!

Assotempesta è normale che sai chi sono siamo usciti insieme 1 volta 3 anni fa...e mi ricordo che hai spinto la bici per quasi tutta la giornata.....e ricordo anche che con la mia vecchia front ti stavo davanti anche in discesa ah ah ah spero tu sia un po' migliorato e che finalmente tu sia riuscito a combattere le tue paure ci vediamo alla prossima uscita che fate ;-)

non ho mai fatto una discesa assieme a te... :cheers.gif:
spero di rivederti un giorno..
abbiamo tanti amici in comune io e te ;-)
 
Web  Top
Matley1976
view post Posted on 8/3/2013, 14:06




CITAZIONE (desmond assotempesta @ 8/3/2013, 13:03) 
CITAZIONE (Matley1976 @ 8/3/2013, 11:16) 
Bene dai son felice che siamo in molti dal pelo liscio e grigio!!

Assotempesta è normale che sai chi sono siamo usciti insieme 1 volta 3 anni fa...e mi ricordo che hai spinto la bici per quasi tutta la giornata.....e ricordo anche che con la mia vecchia front ti stavo davanti anche in discesa ah ah ah spero tu sia un po' migliorato e che finalmente tu sia riuscito a combattere le tue paure ci vediamo alla prossima uscita che fate ;-)

non ho mai fatto una discesa assieme a te... :cheers.gif:
spero di rivederti un giorno..
abbiamo tanti amici in comune io e te ;-)

Come no a Valdobbiadene.....ovvio che non l'hai fatta con me....ero avnti 1 km ah ah ;-)
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Matley1976 @ 8/3/2013, 14:06) 
CITAZIONE (desmond assotempesta @ 8/3/2013, 13:03) 
non ho mai fatto una discesa assieme a te... :cheers.gif:
spero di rivederti un giorno..
abbiamo tanti amici in comune io e te ;-)

Come no a Valdobbiadene.....ovvio che non l'hai fatta con me....ero avnti 1 km ah ah ;-)

si si :sad.gif: ora mi ricordo...abbiamo fatto 40 km di corsa su argine....
poi abbaimo mangiato sopressa e crudo con il prosecco mammma che bon :specool.gif: :specool.gif:
ehi quando è che mi porti anche davide... so chel'ultima volta mi diceva che voleva prendersi una jekil :bleh.gif:
 
Web  Top
18 replies since 7/3/2013, 12:26   179 views
  Share