Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Nuovo della mtb

« Older   Newer »
  Share  
Lush6
view post Posted on 17/8/2013, 12:14




Beh io non avendo mai fatto downhill o qualsiasi disciplina della mtb non ho ancora un casco..ne comprerò sicuramente uno integrale ma per le prime uscite di prova si può fare senza casco o è troppo pericoloso?
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 17/8/2013, 12:19




CITAZIONE (Lush6 @ 17/8/2013, 13:14) 
Beh io non avendo mai fatto downhill o qualsiasi disciplina della mtb non ho ancora un casco..ne comprerò sicuramente uno integrale ma per le prime uscite di prova si può fare senza casco o è troppo pericoloso?

Casco sempre! Per qualche uscita te ne posso prestare uno integrale io se serve... se che go el teston :happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (Lush6 @ 17/8/2013, 13:14) 
Beh io non avendo mai fatto downhill o qualsiasi disciplina della mtb non ho ancora un casco..ne comprerò sicuramente uno integrale ma per le prime uscite di prova si può fare senza casco o è troppo pericoloso?

Sopratutto quando non si sa a cosa si va in contro, sempre massime protezioni a mio avviso! :cool.gif: Il casco è fondamentale come il resto delle protezioni x questo sport :bleh.gif:
 
Top
Lush6
view post Posted on 17/8/2013, 12:36




Va bene, grazie dell'informazione..mi procurerò un casco per le prime uscite e poi quando avrò un po di schei ne comprerò uno integrale :biggrin2.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 17/8/2013, 15:36




Benvenuto Lush6!! :thumbup1.gif: :tongue.gif:

Anche se abbiamo la testa dura è sempre meglio avere un casco!!! :cool.gif:
 
Top
Lush6
view post Posted on 17/8/2013, 15:54




Grazie del benvenuto, sono d'accordo sul fatto che sia sempre meglio avete il casco :biggrinthumb.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 17/8/2013, 18:23




CITAZIONE (Lush6 @ 17/8/2013, 13:36) 
Va bene, grazie dell'informazione..mi procurerò un casco per le prime uscite e poi quando avrò un po di schei ne comprerò uno integrale :biggrin2.gif:

Pian pian, facciamo chiarezza prima che ti ritrovi con un casco da xc davanti alla seggiovia e non ti lasciano andare su (a mio avviso giustamente):

- bikepark = casco integrale obbligatorio (d'obbligo in tutti i regolamenti !del 99% dei park)

- uscite al di fuori di un integrale = a tua discrezione, della serie anche uno scolapasta rovesciato :busted_cop.gif: , cavoli tuoi. la nostra bella abitudine è minimo minimo casco e ginocchiere, buona parte anche gomitiere/pettorina, il tutto in funzione anche della difficoltà del giro e dalle temperature :happy.gif:
:tongue.gif:
 
Top
Lush6
view post Posted on 17/8/2013, 18:39




Sicuramente mi procurerò sia casco integrale e protezioni ma intendevo che per i primi giretti, sui colli, per farmi un'idea userò quello cge ho a disposizione poi sicuramente per andare nei bike park e comunque anche sui colli provvederò a comprarmi tutta l'attrezzatura :cool.gif:
 
Top
cookie_
view post Posted on 17/8/2013, 19:48




CITAZIONE (Lush6 @ 17/8/2013, 19:39) 
Sicuramente mi procurerò sia casco integrale e protezioni ma intendevo che per i primi giretti, sui colli, per farmi un'idea userò quello cge ho a disposizione poi sicuramente per andare nei bike park e comunque anche sui colli provvederò a comprarmi tutta l'attrezzatura :cool.gif:

Magari i primi giri faremo cose tranquille tanto per diciamo farti vedere :tongue.gif: comunque se hai possibilità un integrale anche da moto è sempre meglio , in caso non penso qualcuno che ne ha uno in più (vedi anche daniele) abbia problemi a prestartelo :punk.gif:
 
Top
Lush6
view post Posted on 17/8/2013, 20:41




Beh grazie mille :biggrinthumb.gif:
Comunque vedrò cosa riuscirò a rimediare :cool.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 20/8/2013, 17:05




Benvenuto!!! Attento che se provi poi non torni più indietro!!! :punk.gif:
 
Top
Lush6
view post Posted on 20/8/2013, 17:18




Grazie, spero di non tornare mai indietro :biggrin2.gif:
Volevo chiedere però come devo fare per organizzare un giretto di prova, come devo fare? Devo scrivere un post o devo mandare dei messaggi privati? Insomma se potete dirmi per favore come devo fare.
Grazie :cool.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 21/8/2013, 00:40




Apri una nuova discussione in "le nostre uscite" se vuoi FORSE domenica faccio un giro super easy per inizializzare un mio amico front-dotato
 
Top
Lush6
view post Posted on 21/8/2013, 08:57




Ehhh..in questo periodo ho un sacco di impegni, mi sa che come giorni che mi andranno bene saranno circa dal 7 settembre all'11 :biggrinthumb.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 23/8/2013, 17:31




CITAZIONE (Lush6 @ 21/8/2013, 09:57) 
Ehhh..in questo periodo ho un sacco di impegni, mi sa che come giorni che mi andranno bene saranno circa dal 7 settembre all'11 :biggrinthumb.gif:

se cambi idea domani ho postato uscita easy
 
Top
33 replies since 14/8/2013, 23:34   465 views
  Share