Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

ordine superstar components, se qualcuno ha da prendere cose femo un ordine unico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2014, 08:28

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Sì, in giro c'è di meglio.

Ad esempio le Brake Authority (le sinterizzzate però costano).

Alla fine considerando che non sono grossi investimenti forse conviene spendere di più e prendere le originali o comunque marchi dove vai sul sicuro.
I freni (x me!) sono importanti :original.gif:
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (ilboemo @ 17/1/2014, 08:28) 
Alla fine considerando che non sono grossi investimenti forse conviene spendere di più e prendere le originali o comunque marchi dove vai sul sicuro.
I freni (x me!) sono importanti :original.gif:

Quoto Boe e consiglio anch'io :bleh.gif:
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 17/1/2014, 16:19




Allora apro un' altro post per l' ordine di pastiglie formula :biggrinthumb.gif:
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 8/2/2014, 10:16




Ciao Tonezza! Penso ci siamo tutti per l'ordine... hai ancora intenzione di farlo? :biggrinthumb.gif:
 
Top
™tonezza94
view post Posted on 3/3/2014, 22:53




ciao ragazzi non mi sono dimenticato di voi ma per vari problemi ho dovuto appendere la bici e casco al chiodo :mad.gif: :cry.gif: :crybaby.gif: io attualmente sono assai incasinato e faccio fatica a ordinare e ricevere il pacco, se dovete fare ordini vi potete organizzare con noè e se potete a me servirebbero 2 coppie di pastiglie se dovete ordinare anche voi. Nella fiduciosa speranza di tornare in sella prima possibile vi saluto :eek1.gif:
 
Top
19 replies since 11/1/2014, 10:51   282 views
  Share