Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

ciao a tutti...mi piacerebbe unirmi a voi

« Older   Newer »
  Share  
Ale90
view post Posted on 12/1/2014, 15:54




la candidata numero uno per il momento è la canyon torque trailflow, escludo una dh per l'uso limitato che ne farei sui colli penso che attualmente sia la bici piu adatta alle mie esigenze peccato solo non abbia la fox del modello piu costoso...vedo che tutti mi consigliate ammo a molla...come mai? set up piu semplice? miglior resistenza all'usura?
qua sia l'ammo che la forca sono ad aria e sono entrambi degli ottimi prodotti
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 12/1/2014, 17:06




CITAZIONE (Ale90 @ 12/1/2014, 15:54) 
la candidata numero uno per il momento è la canyon torque trailflow, escludo una dh per l'uso limitato che ne farei sui colli penso che attualmente sia la bici piu adatta alle mie esigenze peccato solo non abbia la fox del modello piu costoso...vedo che tutti mi consigliate ammo a molla...come mai? set up piu semplice? miglior resistenza all'usura?
qua sia l'ammo che la forca sono ad aria e sono entrambi degli ottimi prodotti

forse con il livello a cui sono arrivate adesso le sospensioni ad aria non hai tutti i torti, la molla però ha tutto un altro feeling
per quanto riguarda la discesa, almeno per un uso intenso a mio parere... bella e valida la canyon comunque, montata da dio!

il budget che hai è buono per farci di tutto!
 
Top
Ale90
view post Posted on 12/1/2014, 21:06




sempre da canyon sto valutando oltre alla torque ex trailflow anche la torque dhx dropzone...mi sa pero che a pedalabilita stiamo messi male qua...secondo voi? sara ma a me le canyon piacciono un sacco vitso anche il notevole risparmio con l'acquisto online
 
Top
cookie_
view post Posted on 12/1/2014, 23:09




CITAZIONE (Ale90 @ 12/1/2014, 21:06) 
sempre da canyon sto valutando oltre alla torque ex trailflow anche la torque dhx dropzone...mi sa pero che a pedalabilita stiamo messi male qua...secondo voi? sara ma a me le canyon piacciono un sacco vitso anche il notevole risparmio con l'acquisto online

Vai di torque trailflow che diciamo se non vuoi avere proprio na bici "leggera" è un compromesso accettabile tra pedalato e discesa :bleh.gif: però guarderei anche la spectral in casa canyon che dev'essere un mezzo micidiale :biggrinthumb.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 13/1/2014, 09:05




Benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:

CITAZIONE (ilboemo @ 12/1/2014, 01:18) 
CITAZIONE (Ale90 @ 11/1/2014, 16:20) 
canyon torque

molti campioni come fabien barrel, gerando pitt e matteo bord non hanno ancora trovato qualcosa di meglio..

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Ale90
view post Posted on 14/1/2014, 13:30




ho trovato una commencal meta sx 2 dell'anno scorso nuova con lo sconto del 40%...penso di prendere questa
 
Top
cookie_
view post Posted on 14/1/2014, 15:12




CITAZIONE (Ale90 @ 14/1/2014, 13:30) 
ho trovato una commencal meta sx 2 dell'anno scorso nuova con lo sconto del 40%...penso di prendere questa

Bella bici l'unico difetto è che pesa :tongue.gif:
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 14/1/2014, 15:52




CITAZIONE (cookie_ @ 14/1/2014, 15:12) 
CITAZIONE (Ale90 @ 14/1/2014, 13:30) 
ho trovato una commencal meta sx 2 dell'anno scorso nuova con lo sconto del 40%...penso di prendere questa

Bella bici l'unico difetto è che pesa :tongue.gif:

Concordo! Bici molto bella ma peso Chia per quello che la si paga. Certo che la porteresti a casa ad un prezzo ottimo :cool.gif:
 
Top
Delto
view post Posted on 14/1/2014, 15:56




Ma si puo' sapere quanto pesa sta bici?? :crybaby.gif:
 
Top
cookie_
view post Posted on 14/1/2014, 18:49




CITAZIONE (Delto @ 14/1/2014, 15:56) 
Ma si puo' sapere quanto pesa sta bici?? :crybaby.gif:

Dovrebbe stare sopra i 15 kg niente di inumano , a confronto di quello che si pedala di solito ma visto che si deve far l'investimento è meglio puntare al massimo anche per il peso , na bici leggera permette di far più discesa in minor tempo , e torna utile in quelle occasioni in qui si ha un ritaglio da lavoro/impegni :tongue.gif:
 
Top
Delto
view post Posted on 14/1/2014, 21:02




CITAZIONE (cookie_ @ 14/1/2014, 18:49) 
CITAZIONE (Delto @ 14/1/2014, 15:56) 
Ma si puo' sapere quanto pesa sta bici?? :crybaby.gif:

Dovrebbe stare sopra i 15 kg niente di inumano , a confronto di quello che si pedala di solito ma visto che si deve far l'investimento è meglio puntare al massimo anche per il peso , na bici leggera permette di far più discesa in minor tempo , e torna utile in quelle occasioni in qui si ha un ritaglio da lavoro/impegni :tongue.gif:

I effettivamente 15e piu' Kg x una bighetta da enduro..e' un po' una presa x il culo!! xro' e' sicuramente piu' rubusta nel totale...
Io nn ho seguito la discussione sulla scelta ma penso che sia una buona biga x i nostri colli...certo che in park ti diverti anche con una frontina e lo sai benissimo :inlove.gif: xro' nn puoi mai mollare...io sarei andato silla canyon ma sono gusti xsonali :specool.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 14/1/2014, 21:20




Sul forum marrone c'è una canyon vertride top di gamma seminuova, secondo me a 2600 la porti via
 
Top
cookie_
view post Posted on 15/1/2014, 09:34




Non so la tua taglia ma questa mi pare un ottimo mezzo http://mercatino.mtb-forum.it/p-171597-Lap...!!nuova!! :punk.gif:
 
Top
Ale90
view post Posted on 15/1/2014, 19:43




guarda la s proprio mi è piccola...sono altro 1.78...cmq vedo che come peso non c'è un esagerazione di differenza tra la torque e la meta, siamo sul mezzo chilo...il fatto è che comprando la meta risparmierei sui 650 euro che non mi sembra male, la meta la pago 2200 la canyon 2799 piu spese di spedizione
 
Top
32 replies since 11/1/2014, 16:20   451 views
  Share