Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

mongoose khyber super in garage!!!, arrivata finalmente

« Older   Newer »
  Share  
M I Z Z O
view post Posted on 24/7/2014, 12:29




io ho iniziato con una cosi... con le dovute cautele ci puoi provare... senza esagerare con i salti
 
Top
cookie_
view post Posted on 25/7/2014, 10:02




CITAZIONE (Lorenzo98 @ 24/7/2014, 12:02) 
Ma secondo voi è buona anche da park?

Assolutamente si , forse l ammo posteriore stona un po (ma anche no ), ma per il resto hai ruote forcella e telaio a prova di bomba , sui salti più grossi devi imparare ad atterrare pulito, ma quelle son cose che verranno , per il resto ci fai tutto senza problemi :punk.gif:
 
Top
el mike
view post Posted on 29/7/2014, 19:34




anche se non ti conosco lasciami dire 1 cosina, controlla se i nipless dei raggi sono in alluminio, se si consiglio di cambiarli, troppo deboli saltano tutti e devi togliere il nastro ogni volta almeno cosi era sulla mia
 
Top
raya72
view post Posted on 8/8/2014, 10:15




CITAZIONE (el mike @ 29/7/2014, 20:34) 
anche se non ti conosco lasciami dire 1 cosina, controlla se i nipless dei raggi sono in alluminio, se si consiglio di cambiarli, troppo deboli saltano tutti e devi togliere il nastro ogni volta almeno cosi era sulla mia

...è già il secondo rider che mi parla di problemi con nipless in alluminio... Ma che è sta storia?

[/QUOTE]
Grazie mille!! Non ho ancora imparato a mettere le foto :tongue.gif:
Allora ho fatto un buon acquisto a quanto pare :offtopic.gif:

Ma secondo voi è buona anche da park?
[/QUOTE]

Per iniziare nei Bike Park la bike va benissimo! ...vai calmo su salti e tieni velocità basse, per il resto telaio e forcella sono very good!
 
Top
el mike
view post Posted on 8/8/2014, 21:21




penso sia 1 problema di materiale, debole che si trappa, nè comincia 1 poi di seguito continuano....

sebbene monto cerchi ztr con mozzi formula, la ditta che li ha montati, ha sbagliato il materiale troppo debole 1 volta sostituiti in ottone tutto ok
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 12/8/2014, 17:05




Lorenzo!... non ti abbiamo ancora visto sui colli, sei andato a provarla? come ti trovi?
a proposito dei nipples, direi che se e quando se ne romperà uno o più magari li farà cambiare tutti ma secondo me non ce ne sarà bisogno :cool.gif:
 
Top
alexemilia
view post Posted on 8/9/2014, 14:38




Bellaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :offtopic.gif:
 
Top
21 replies since 22/7/2014, 16:09   379 views
  Share