Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Sabato 25 ottobre Colli, Giretto sui colli

« Older   Newer »
  Share  
Maxt
view post Posted on 24/10/2014, 20:44




Domani te ne accorgerai
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 20:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Che bel gruppetto! Purtroppo per me domani nisba, sono in trasferta a Torino... Domani pedalo sotto la mole antoneliana...aspetto report e se ne avete la possibilità una fotina così mi sembrera di avere girato con voi... :bye2.gif:
 
Top
nitrorace
view post Posted on 24/10/2014, 23:08




dai ci proviamo!! a domani gente :biggrin.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 25/10/2014, 13:24




Proprio un bel gruppone... Fatto blu, 10 tecnico, pistino piccolo marte. Peccato che per questioni di tempo non ci abbiamo incastrato una croce...
Poi ho trovato tutti veramente in forma e lanciati...
 
Top
Mauro B
view post Posted on 25/10/2014, 14:02




Bella mattinata, grazie ragazzi.

Felice di avervi incontrato, e soddisfatto per aver potuto toccare con mano un diverso punto di vista nell'interpretare la mtb.

Grazie a tutti per la compagnia :cool.gif:
 
Top
Tanukimikro
view post Posted on 25/10/2014, 14:45




Gran bel giro ragazzi! La blu e il 10 tecnico mi hanno davvero a gasato a manetta, e anche il pistino ha sempre i suo perchè! :punk.gif:
Poi eravamo davvero un bel gruppone il che è sempre bello :cool.gif: grazie a tutti per la bella mattinata, spero si ripeterà a breve! :cool.gif:
 
Top
nitrorace
view post Posted on 25/10/2014, 15:32




super soddisfatto di aver girato con un bel gruppone!! grazie per avermi fatto conoscere percorsi ancora sconosciuti per me.. grazie per aver pazientato con me nei passaggi tecnici!! prossima volta fuoco :cool.gif:

chiedo scusa se ho rallentato qualcuno.. non era mia intenzione :emoticon_cincin.gif:

alla prossima :sad.gif:
 
Top
Pit Pitaro
view post Posted on 25/10/2014, 15:41




CITAZIONE (nitrorace @ 25/10/2014, 16:32) 
super soddisfatto di aver girato con un bel gruppone!! grazie per avermi fatto conoscere percorsi ancora sconosciuti per me.. grazie per aver pazientato con me nei passaggi tecnici!! prossima volta fuoco :cool.gif:

chiedo scusa se ho rallentato qualcuno.. non era mia intenzione :emoticon_cincin.gif:

alla prossima :sad.gif:

nn hai rallentato nessuno e anche se lo avessi fatto nn ti devi scusare!...la filosofia dell'uscita DEVE essere questa, lui va forte e tu meno, lui ti aspetta e tu lo raggiungi punto!,,,se si parte in dieci si torna in dieci, a volte undici ma questa è un'altra storia :hmm.gif: ahahah...ciao! :tongue.gif:
 
Top
Maxt
view post Posted on 25/10/2014, 17:19




Sempre bello girare in compagnia ..... Vinceeeee perdi le uscite più belle ... Lazzaroneeeeee
 
Top
Renga
view post Posted on 25/10/2014, 17:44




Bella uscitona!Era da tanto che non si faceva una bella uscita in compagnia così! Mi sono proprio divertito, blu e pistino sempre belli :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: Felicissimo di avere conosciuto i nuovi, complimenti a nitrorace che alla prima uscita con la bici nuova ha fatto scintille! non preoccuparti per i passaggi tecnici... Vedrai che già la prossima volta li farai :original.gif: Complimenti a mario B che va fortissimo sia in salita che in discesa!! Complimenti veramente :cool.gif: (noi interpretiamo la mtb come divertimento puro! :punk.gif: Se uno va aspetta, se uno non va verrà aspettato, si comincia e finisce il giro insieme e a fine giro si beve qualcosa in compagnia :offtopic.gif: :punk.gif: ) Tanukimikro (spero di averlo scritto giusto :hmm.gif: ) un grande! ci sono rimasto di stucco quando hai fatto l'ultimo passaggio del 10 :sad1.gif: :sad1.gif: :punk.gif: La prossima volta mi insegnerai anche a me! :smile.gif:

Grazie a tutti!
 
Top
alexemilia
view post Posted on 25/10/2014, 20:07




CITAZIONE (Pit Pitaro @ 25/10/2014, 16:41) 
CITAZIONE (nitrorace @ 25/10/2014, 16:32) 
super soddisfatto di aver girato con un bel gruppone!! grazie per avermi fatto conoscere percorsi ancora sconosciuti per me.. grazie per aver pazientato con me nei passaggi tecnici!! prossima volta fuoco :cool.gif:

chiedo scusa se ho rallentato qualcuno.. non era mia intenzione :emoticon_cincin.gif:

alla prossima :sad.gif:

nn hai rallentato nessuno e anche se lo avessi fatto nn ti devi scusare!...la filosofia dell'uscita DEVE essere questa, lui va forte e tu meno, lui ti aspetta e tu lo raggiungi punto!,,,se si parte in dieci si torna in dieci, a volte undici ma questa è un'altra storia :hmm.gif: ahahah...ciao! :tongue.gif:

Pitaro.........vai a C A G A R E ! :grin.gif: :grin.gif: :grin.gif:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 20:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:smile.gif: bravi tosi :sad.gif:
Contentissimo per voi, alla prossima non mancherò :offtopic.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 25/10/2014, 22:32




Tra tutta la gente vista oggi mi sono perso mauro... Credevo fosse un infiltrato amico di qualcuno... E non mi sono presentato. Piacere :original.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 26/10/2014, 10:18




CITAZIONE (M I Z Z O @ 25/10/2014, 22:32) 
Tra tutta la gente vista oggi mi sono perso mauro...

....... :clap.gif: ti sei perso anche Cookie..... :crazyeyes.gif: tre ore di delirio, simpatiche ciarle, vaniloqui, ameni farneticamenti....ma la mattinata è stata comunque piacevole :cool.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 26/10/2014, 10:55




veramente vi abbiamo dati per dispersi entrambi... vi siete imboscati?

una fotina di alcuni partecipanti
 
Top
46 replies since 23/10/2014, 19:08   396 views
  Share