Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Mini Enduro Race ***OFFICIAL***, (seconda parte)

« Older   Newer »
  Share  
M I Z Z O
view post Posted on 16/2/2015, 18:17




@pitaro: basta aggiungere bojade... almeno gigi si capisce cosa dice e ha argomentato la sua idea!
unitile aggiungere altro, se poi ci sono altre questioni risolvetevele da soli con gli interessati!

i toni spero rimangano sempre goliardici, ma per ora posso dire solo una cosa: che amarezza :emot-sad.gif:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 19:31

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Nota del redattore: Pit Pitaro è un mona (per chi non lo sapesse) :hmm.gif: , quindi ogni suo intervento non va preso seriamente :original.gif:

Detto questo, cerchiamo di mantenere i toni amichevoli e civili.

Ora riporto una mia riflessione improvvisata:
Se Anastasio o chenneso ha un problema con tipo sua sorella, farebbe meglio a chiamare sua sorella e chiarire; perchè alla platea non gliene può fregar de meno.

Ogni tentativo già di per sè inutile di cercare consenso sarà ignorato da tutte le persone di buona volontà, AMEN.

Inoltre non mi pare il caso di rovinare il topic inerente a una giornata bellissima e riuscitissima (ho bevuto un sacco di birre) :tongue.gif:
 
Top
Delto
view post Posted on 16/2/2015, 21:51




Quoto Mizzo e Boe',che amarezza! Cmq viva la patata al sangue :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 21:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
555

Status:


CITAZIONE (Delto @ 16/2/2015, 21:51) 
Quoto Mizzo e Boe',che amarezza! Cmq viva la patata al sangue :tongue.gif:

Idem :cool.gif: compreso anche il Delto :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 23:06

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


CITAZIONE (Delto @ 16/2/2015, 21:51) 
Quoto Mizzo e Boe',che amarezza! Cmq viva la patata al sangue :tongue.gif:

In quei giorni... ci piace lo stesso.. :inlove.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 17/2/2015, 11:59




Fortunatamente il cronometrista era un gran figo :inlove.gif:

State bbboooni :ranting.gif:
 
Top
Pit Pitaro
view post Posted on 18/2/2015, 15:47




Secondo me, e secondo la filosofa scritora Massima Bojada de Bojon, se leggete tra le mie righe nn leggete nient'altro :hmm.gif: ...detto questo era solo un modo, chiaramente nn ortodosso e un po difficile da accettare dai più, per tenere aperto questo topic pietra miliare di tutte le mini enduro race di tutti i tempi, visto il quantitativo di birra tracannata dal Boe,,,,e poi dico che xe boni tutti dire viva la patata al sangue, a mettere faccine più o meno dinamiche, ma dopo co xe ora bisogna magnarla e mandare zo...(anche in quest'ultima frase se leggete tra le righe nn c'è nient'altro :bye2.gif: )
:tongue.gif:
 
Top
Delto
view post Posted on 18/2/2015, 16:52




poesia:Per te attraverserei il mondo;Foreste e torrenti che arrivano al mare;Il monte piu' alto;L'abisso piu' profondo;Per dirtelo in faccia..Ma vai a cacare!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 18/2/2015, 17:46




CITAZIONE (Pit Pitaro @ 18/2/2015, 15:47) 
Secondo me, e secondo la filosofa scritora Massima Bojada de Bojon, se leggete tra le mie righe nn leggete nient'altro :hmm.gif: ...detto questo era solo un modo, chiaramente nn ortodosso e un po difficile da accettare dai più, per tenere aperto questo topic pietra miliare di tutte le mini enduro race di tutti i tempi, visto il quantitativo di birra tracannata dal Boe,,,,e poi dico che xe boni tutti dire viva la patata al sangue, a mettere faccine più o meno dinamiche, ma dopo co xe ora bisogna magnarla e mandare zo...(anche in quest'ultima frase se leggete tra le righe nn c'è nient'altro :bye2.gif: )
:tongue.gif:

la maggior parte degli utenti lo ha capito, ma come specifica il boe forse non è chiaro a tutti che spesso i tuoi interventi sono ironici
(come la maggior parte degli altri qui sul forum) e qualcuno se la prende....
se l'anno prossimo non porti 2 milf a tenere lo striscione di arrivo della m.e.r. non ti parlo più, e magari fai in modo di partecipare!!!
 
Top
Pit Pitaro
view post Posted on 19/2/2015, 10:07




CITAZIONE (M I Z Z O @ 18/2/2015, 17:46) 
CITAZIONE (Pit Pitaro @ 18/2/2015, 15:47) 
Secondo me, e secondo la filosofa scritora Massima Bojada de Bojon, se leggete tra le mie righe nn leggete nient'altro :hmm.gif: ...detto questo era solo un modo, chiaramente nn ortodosso e un po difficile da accettare dai più, per tenere aperto questo topic pietra miliare di tutte le mini enduro race di tutti i tempi, visto il quantitativo di birra tracannata dal Boe,,,,e poi dico che xe boni tutti dire viva la patata al sangue, a mettere faccine più o meno dinamiche, ma dopo co xe ora bisogna magnarla e mandare zo...(anche in quest'ultima frase se leggete tra le righe nn c'è nient'altro :bye2.gif: )
:tongue.gif:

la maggior parte degli utenti lo ha capito, ma come specifica il boe forse non è chiaro a tutti che spesso i tuoi interventi sono ironici
(come la maggior parte degli altri qui sul forum) e qualcuno se la prende....
se l'anno prossimo non porti 2 milf a tenere lo striscione di arrivo della m.e.r. non ti parlo più, e magari fai in modo di partecipare!!!

L' anno prossimo, caro il mio Mizzo, potrei essere lo sponsor della m.e.r. e uno sponsor serio, tu mi insegni, nn si muove mai con meno di 2 milfoni e un ettolitro di birra doppio malto,,,,detto questo, SE partecipo, voio rivare primo, me pare el minimo ciò :original.gif:

@ Delto: come hai scritto quello che hai scritto andava molto negli anni novanta, ora suona come le sedie e i tavoli in alluminio dell'Haineken :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ,,,,era molto meglio se scrivevi una cosa tipo: Tu medusa sulla spuma dell'onda, Io conchiglia sul fondo :laughing1.gif: :roflmao.gif: ciao
:tongue.gif:
 
Top
Delto
view post Posted on 19/2/2015, 12:59




CITAZIONE (Pit Pitaro @ 19/2/2015, 10:07) 
@ Delto: come hai scritto quello che hai scritto andava molto negli anni novanta, ora suona come le sedie e i tavoli in alluminio dell'Haineken :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ,,,,era molto meglio se scrivevi una cosa tipo: Tu medusa sulla spuma dell'onda, Io conchiglia sul fondo :laughing1.gif: :roflmao.gif: ciao
:tongue.gif:

Bah...anni novanta :clap.gif: si ci puo' stare...
anche se la buona poesia nn passa mai di moda ovvio.
Medusa,conchiglia,spuma,sabbia,onda...tutta roba che mi suona bene visto il mio passato..
Si dai nn posso prendermela x niente :hmm.gif:
:punk.gif:

Edited by ilboemo - 23/2/2015, 09:01
 
Top
86 replies since 11/12/2014, 21:38   1868 views
  Share