Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

LA SGNACCAMARONI

« Older   Newer »
  Share  
Fiorista
view post Posted on 22/3/2012, 10:55




La SGNACCAMARONI è bella.Altrimenti non la cerchereste.La SGNACCAMARONI ha un fisico che vi fa pensare a tutte quelle cose che poi, in confessionale, si crea la fila dietro.Ma la SGNACCAMARONI è un vuoto emotivo incolmabile.Una scheggia di femminilità impazzita.Con quell'espressione alla "dai, picchiami.dai".Una che "No la carne no, perchè ho visto su internet come uccidono le mucche,meglio il Tofu".
Il Tofu viene caricato su carri chiusi, in quantità tale che non può sdraiarsi. Quando arriva al macello, lo fanno scendere con i pungoli elettrici e lo costringono a percorrere questi corridoi stretti, cosi che non possa girarsi e tornare indietro, e lungo le pareti ci sono le foto dei suoi parenti e di come sono stati macellati prima di lui, e alla fine arriva in uno stanzino dove lo uccidono a bastonate, con le mazze prese in prestito ai cacciatori di foche.
Una che il giorno prima fa sesso con te e il giorno dopo ti dice "Non vorrei avessi frainteso i miei atteggiamenti". Una che "Il mio guru Chakris Pavanasi dice che ho un'anima luminosa". E in realtà lui si chiama Fabio Pennoni,e con la scusa del reiki la riempie di impronte digitali. Una che "Non sei più quello che ho conosciuto". E infatti è già il terzo che cambia questa sera.
E tu, la SGNACCAMARONI,vorresti andare li da lei e dirle in faccia le cose che le vanno dette ma più ti avvicini a lei e più la tua personalità si indebolisce e scompare. Lei si chiama JANNIFER BELLANATROCCOLA. Ma tutti la chiamano TROCCOLA.
Jannifer Bellanatroccola è una gran SGNACCAMARONI. E io devo conquistarla.

Tratto da IL GRANDE MAGAZZI - Rat Man collection di Leo Ortolani mittttico!!!!! :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 11:31

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


grazie Fiore per la periodica rubrica culturale :original.gif: :original.gif: :original.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 22/3/2012, 11:34




Grazie fiore per questi attimi di profondità! :smile.gif:
 
Top
stemosi
view post Posted on 22/3/2012, 12:33




:roflmao.gif: :roflmao.gif: ..ahahahahah.....c'è veramente della saggezza e verità, in quelle parole!!!!.... :cool.gif: ... :sad.gif:
 
Top
4 replies since 22/3/2012, 10:55   1121 views
  Share