Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Problemi di login / risposta ad una discussione

« Older   Newer »
  Share  
FR_Lover
view post Posted on 25/10/2012, 10:42




Problema: in risposta ad una discussione cliccando su "Rispondi" o "Citazione" il browser sembra caricare qualcosa, ma la pagina rimane quella o addirittura diventa pagina bianca, idem quando ci si logga questo sia da pc che da smartphone.

Soluzione: pulire il browser da cookies e file temporanei, scollegarsi (LogOut), e per sicurezza chiudere e riaprire il browser.

Guida completa dettagliata qua http://supporto.forumfree.it/?t=4804033

Per ogni problema o dubbio siamo qua, basta chiedere! :bleh.gif: :cool.gif:
:tongue.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 17/12/2012, 14:04




UPDATE lunedi 17 dicembre:

Visto che il problema si ripresentava spesso, ho chiesto aiuto al supporto, e dopo qualche smanettamento loro interno mi pare funzioni bene adesso :biggrinthumb.gif:

Datemi un feedback please :biggrinthumb.gif:
:tongue.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 18/12/2012, 08:35




Pare giri alla grande ora...sia su pc che minchiafonino!
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 11:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Pare nessun problema fino ad ora...io uso solo lo smartphone
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 21/12/2012, 00:33




Bene (finalmente) :cool.gif: :cool.gif: :cool.gif: :cool.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 22/12/2012, 00:13




Non vorrei fare il guastafeste ma a me ancora adesso (ogni morte del papa) appare questo messaggio

Impossibile visualizzare questi contenuti in un frame

Per facilitare la sicurezza delle informazioni immesse in questo sito Web, l'autore dei contenuti non ne consente la visualizzazione in un frame.

Possibili operazioni:
Apri questi contenuti in una nuova finestra

:eek1.gif: :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 22/12/2012, 02:22




mai vista questa :glare.gif:

puoi farmi un printscreen please? :biggrinthumb.gif:
:tongue.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 22/12/2012, 07:42




CITAZIONE (FR_Lover @ 22/12/2012, 02:22) 
mai vista questa :glare.gif:

puoi farmi un printscreen please? :biggrinthumb.gif:
:tongue.gif:

Ok! Appena mi capita nuovo lo faccio! :cool.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 27/12/2012, 22:28




Ciao mi è successo di nuovo ma non riesco a farti il printscreen :emot-sad.gif: ...ho scattato unafoto con il mio super cellulare!!! :hmm.gif:

jpg

Uploaded with ImageShack.us

Mi è successo quando ho cliccato sulla barra degli strumenti in alto il tasto "discussioni". :lol3.gif:

Spero possa esserti d'aiuto... :cool.gif:

Ciauz!
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 12/1/2013, 23:42




Marzio devo ancora beccarlo sto errore, sia da pc che portatile. Ti viene fuori ancora? Se si, quanto spesso? :lol3.gif:

Se viene fuori una volta ogni tot (solo a te) porta pazienza, se anche altri hanno spesso di questi problemi contatto il supporto :bleh.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 12/1/2013, 23:57




CITAZIONE (FR_Lover @ 12/1/2013, 23:42) 
Marzio devo ancora beccarlo sto errore, sia da pc che portatile. Ti viene fuori ancora? Se si, quanto spesso? :lol3.gif:

Se viene fuori una volta ogni tot (solo a te) porta pazienza, se anche altri hanno spesso di questi problemi contatto il supporto :bleh.gif:

Mi viene fuori solo da pc....ed ultimamente sempre più spesso,soprattutto quando entro nel forum e vedo che ci sono discussioni attive, ci clicco sopra e mi appare questo messaggio....nulla di grave, clicco su "apri una nuova pagina" e tutto gira senza problemi! :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 12:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Succede anche a me! Sempre più spesso :lol3.gif: Stressante la cosa :rolleyes.gif: !
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 21/1/2013, 00:29




Poco fa ho ri-chiesto aiuto all'assistenza per il problema segnalato da Marzio :cool.gif:

Scusate per il ritardo ma sono stato dannatamente impegnato ultimamente (e praticamente senza internet :mad1.gif: ), appena rispondono vi dico :cool.gif:
:tongue.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 21/1/2013, 16:15




CITAZIONE (FR_Lover @ 21/1/2013, 00:29) 
Poco fa ho ri-chiesto aiuto all'assistenza per il problema segnalato da Marzio :cool.gif:

Scusate per il ritardo ma sono stato dannatamente impegnato ultimamente (e praticamente senza internet :mad1.gif: ), appena rispondono vi dico :cool.gif:
:tongue.gif:

Dicono di aver già guardato :glare.gif: quindi @Marzio/Clif smanettate un po e poi sappiatemi dire :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


per ora,ok :cool.gif:
 
Top
20 replies since 25/10/2012, 10:42   310 views
  Share