Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Piccole novità grafiche...

« Older   Newer »
  Share  
FR_Lover
view post Posted on 4/12/2012, 23:12




Già da qualche giorno i più aguzzini avranno notato il logo leggermente cambiato (ora è quello identico alle maglie da dh).. ma da ora vedrete anche la barra in alto a dx con immagine random ad ogni refresh di pagina :punk.gif:

Un grazie/bravo al grafico di fiducia boe per averle adattate coi colori classici cinghialeschi :smile.gif:


P.s. se avete problemi battete un colpo :bleh.gif:, io ho il monitor con risoluzione 1280x800 e si vede splendidamente
:tongue.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 5/12/2012, 07:34




Bello!!!!

In versione desktop funziona anche sul cell...in versione mobile è come prima...ma penso sia voluto!!!

Grandi raga...
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 5/12/2012, 08:45




CITAZIONE (Lukigno @ 5/12/2012, 07:34) 
...in versione mobile è come prima...ma penso sia voluto!!!

ehm.. no, non è voluto! :nono2.gif: E dal mio smartphone cinese funzia! :lol3.gif: (e se va su quello cinese... :hmm.gif: )
Te hai il melafonino vero?

Prova a fare le solite prove col cell (logout /cancella i vari file temporanei, cookies ecc / e poi rifai il login) e dammi un feedback :cool.gif:
:tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


A me funziona su tutti i miei supporti elettronici, :lol3.gif: forse sono tutti cinesi :roflmao.gif:
Aria di innovazioni .... :offtopic.gif: Bel lavoro :cool.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 5/12/2012, 08:59




Come si cancellano i cucchis? :roflmao.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 5/12/2012, 09:08




CITAZIONE (Lukigno @ 5/12/2012, 08:59) 
Come si cancellano i cucchis? :roflmao.gif:

sono ignorante di mela :emoticon_cincin.gif: si usa Safari per andare in internet con la mela no? Qui per esempio una guida http://www.iphoneitalia.com/cancellare-cro...iphone-892.html

Come si capisce dalla guida nel tuo caso dovrebbero bastare solo i cookies, nel dubbio scancea tutto :bleh.gif:
 
Top
Graziano Quartesan
view post Posted on 5/12/2012, 11:45




Bella TOSI!!!! :cool.gif:
 
Top
MUD1
view post Posted on 5/12/2012, 12:13




:biggrin2.gif:
:offtopic.gif: grazie, bele lavoro.

..quando ho visto la faccia del CabaYo...m'è venuto uno spaveto!!!! :ranting.gif:
Poi ho visto il mio faccione....aahaaa, che bellezza!! :sun.gif:
 
Top
Sim 1
view post Posted on 5/12/2012, 13:46




vi giuro sono rimasto forse più di un quarto d'ora a premere sempre il tasto refresh x poter gustarmi tutte le foto... splendido!!!! davvero splendido!!! :D e il bello è k ogni volta k sembrava k le avessi guardate tutte ecco per incanto proprio in quel momento una foto nuova... poi un altra foto nuova... hahahahaha!!! mi piace troppissimo... quella k mi ha fatto più ridere è quella dove c'è anke il pampe... in quella k definirei la foto più comica di sempre... lui immortalato mentre fa un front-flip alla sua maniera.... ARTISTICO.... muaahahhahaha.. :D BRAVIIIIIIIIII :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 15:09

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Grazie ragazzi,
ogni tanto bisogna ritoccare un po' il look :beer.gif: :beer.gif: :beer.gif:

Da parte mia (ma anche di Gian, ne sono certo) c'è la volonta di aggiornare e aggiungere ogni tanto altre foto, magari su richiesta vostra.
Se avete belle foto mandatemele pure,
ovviamente sarà a dicrezione della giuria (=me) scegliere le foto più adatte.
Comunque ne riparliamo magari tra qualche mese :tongue.gif:
 
Top
Gerry.
view post Posted on 5/12/2012, 15:14




:cool.gif: :cool.gif: :cool.gif: :cool.gif: :cool.gif:

ottimo lavoro ragazzzzzacci :original.gif:
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 5/12/2012, 21:10




:specool.gif: bel lavoro :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


ottimo lavoro.... :tongue.gif: :tongue.gif: !!
non so se hai messo quella famosa foto di voi con il tramonto...ma sarebbe bello che ci fosse anche quella.... :cool.gif: :cool.gif:
...e domanda...perchè non provi a mettere le foto a colori...?? per dare uno stacco alla grafica del sito...?? :clap.gif: :clap.gif:
 
Web  Top
erpampero1010
view post Posted on 6/12/2012, 23:01




@boe ma l'unica foto che dovevi prendere di me è mentre cado :) hahahahah con tutte le foto che ho caricato il giorno della cena su face proprio quella mi prendi hahahahahahah :) dai caricamene altre basta che vai sul mio face almeno una decente :)
p.s. non ci spero molto anzi mi sa che per ripicca cercherai un'altra caduta hahahahhaha
 
Top
17 replies since 4/12/2012, 23:12   266 views
  Share