Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

NON VEDO GNENTE

« Older   Newer »
  Share  
Marzio Carnera
icon8  view post Posted on 8/4/2013, 17:26




Cari cinghiali moderatori e graphic artist del sito....ultimamente ho notato che č stato schiarito lo sfondo o il colore di certe scritte... :emot-sad.gif:

Vi vorrei segnalare che, almeno nei miei pc, quando clicco sulla lista delle discussioni attive non riesco a vedere i numeri della pagine che compongono le singole discussioni...

...non so se "sono stato spiegato" :lol3.gif: , ma praticamente se in una discussione ci sono commenti di utilizzatori che comportano un numero di pagine superiore a 1, il numero di quest'ultime che compongono la discussione č scritto nello stesso colore dello sfondo....e mi non vedo un ca##o... :eek1.gif: :eek1.gif:

Grazie sin d'ora per il vostro tempestivo intervento.... :cool.gif:
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 8/4/2013, 19:56




Ti do una soluzione scontata ma dura da accettare : Moghea de farte seghe :happybday.gif:
 
Top
VincT
view post Posted on 8/4/2013, 20:41




CITAZIONE (Andrea M. @ 8/4/2013, 20:56) 
Ti do una soluzione scontata ma dura da accettare : Moghea de farte seghe :happybday.gif:

ha ha ha!!

Soluzione n. 2
abbassa la luminositą del monitor!
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 8/4/2013, 22:24




CITAZIONE (Andrea M. @ 8/4/2013, 20:56)
Ti do una soluzione scontata ma dura da accettare : Moghea de farte seghe :happybday.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

CITAZIONE (VincT @ 8/4/2013, 21:41)
ha ha ha!!

Soluzione n. 2
abbassa la luminositą del monitor!

Grazie ragazzi! Allora: ho smesso di farmi seghe da quando ho letto il messaggio ed ho abbassato la luminositą del monitor....XE TUTTO COME PRIMA!!!!!!! :eek1.gif:

Torno a farmi unpaio di seghe... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 9/4/2013, 06:27




CITAZIONE (Marzio Carnera @ 8/4/2013, 18:26) 
Cari cinghiali moderatori e graphic artist del sito....ultimamente ho notato che č stato schiarito lo sfondo o il colore di certe scritte... :emot-sad.gif:

Vi vorrei segnalare che, almeno nei miei pc, quando clicco sulla lista delle discussioni attive non riesco a vedere i numeri della pagine che compongono le singole discussioni...

...non so se "sono stato spiegato" :lol3.gif: , ma praticamente se in una discussione ci sono commenti di utilizzatori che comportano un numero di pagine superiore a 1, il numero di quest'ultime che compongono la discussione č scritto nello stesso colore dello sfondo....e mi non vedo un ca##o... :eek1.gif: :eek1.gif:

Grazie sin d'ora per il vostro tempestivo intervento.... :cool.gif:

L'etą vecchio mio...mettete un bel paio de occialetti sulla punta del naso in stile Geppetto!!!!
 
Top
4 replies since 8/4/2013, 17:26   125 views
  Share