Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

informazioni per un principiante

« Older   Newer »
  Share  
Sebastiano Munaro
view post Posted on 3/2/2015, 20:23




Ciao a tutti settimana prossima porto la bici a fare un tagliandino, volevo sapere da voi che già girate nei colli e sapete com'è la sinfona che copertoni mi consigliereste, non voglio sapere marche o altro xk dove la porto non ci sono molti marchi ma volevo sapere le misure il meccanico a detto che per ragioni di spazio posso montare fino a 2.25 monto delle 26 ora 1.95 su strada. Cosa potrei montare per i colli???
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 4/2/2015, 09:09




Le più grosse che puoi... E un minimo rinforzate...
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 09:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Se non vuoi sapere le marche che vuoi sapere?
Monta 2.25 se non ci sta niente di più grosso ...

Comunque Maxxis e Scwhalbe non sbagli mai :original.gif:
 
Top
Sebastiano Munaro
view post Posted on 4/2/2015, 20:32




Eh, volevo sapere appunto le misure grazie di avermi menzionato anche le 2 marche farò altrettanto con il meccanico, so che cmq le devo montare belle grasse :shocked.gif:
 
Top
Sebastiano Munaro
view post Posted on 11/2/2015, 20:21




Raga... Io ho trovato qualcosa di nuovo anche le schwalbe, mi chiedo le prendo morbide o dure? Li sui colli cosa potrebbe andare meglio?? Aspetto.. Grazie :happy.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 11/2/2015, 20:47




devi essere più specifico sul modello e le misure che hai trovato
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


CITAZIONE (zebaione @ 11/2/2015, 20:21) 
Raga... Io ho trovato qualcosa di nuovo anche le schwalbe, mi chiedo le prendo morbide o dure? Li sui colli cosa potrebbe andare meglio?? Aspetto.. Grazie :happy.gif:

Io le ho più morbide all'anteriore e più dure al posteriore e comunque mi si consumano sempre prima quelle dietro....un po' come le pastiglie ma forse io sono un pò "anomalo"
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 11/2/2015, 23:20




...e ocio alle misure: all'incirca le 2,35 schwalbe = 2,50 maxxis :bleh.gif:

per confronti effettivi fra marche diverse devi guardare la misura ETRTO :biggrinthumb.gif:
:tongue.gif:
 
Top
Sebastiano Munaro
view post Posted on 12/2/2015, 13:30




Ricordo le swable o vabbe come se scrive ho trovato anchr maxxis penso che monterò le swable è che il ragazzo mi ha chiesto chiedi prima fatti dare qualche consiglio loro che corrono li cosa montano. Comunque ok. Tutti anchr altri mi consigliano le swable. Ok
 
Top
8 replies since 3/2/2015, 20:23   191 views
  Share