Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Buenas Dias

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2016, 11:04
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Ciao a tutti,
sono Guglielmo, ho 35 anni, abito a Fossona e sono sobrio da 29 ore :thumb_yello.gif:

Cagade a parte, ho cominciato ad andare abbastanza regolarmente in mtb più o meno da Marzo, quando ho preso una Bulls wild cup 3, un’all mountain senza pretese, ma che mi fa divertire un bel po’, scoprendo che i giri sono diventati per lo più improntati a cecare discese divertenti.
Per motivi di tempo e famiglia i miei giri iniziano appena c’è un filo di luce al mattino, quindi è più probabile che ci si becchi quando io sto rientrando e voi state partendo (sabato mattina infatti ho trovato Mizzo, Marcopillon e altri di cui non ricordo il nick, al parcheggio di Galzignano). Beh, in realtà di cinghialieuganei ne incontro quasi in tutti i giri, ma ahimè, non hanno le ruote.

Quindi se c’è qualcun altro che mette la sveglia ad orari ignobili, magari si può a girare in due.

Nella speranza di riuscire ad aggregarmi ogni tanto a qualche vostro giro, intanto vi leggo e magari chiederò qualche info su sentieri vari o passaggi per me ostici….in cambio vi posso aggiornare sull’orario preciso in cui sorge il sole, o su avvistamenti di ungulati mattutini :original.gif:

Saeudi e saeadi :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 12:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:thumbup1.gif: :smile.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 13:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Benone e benvenuto,per i saluti e i saeadi naturalmente.
Anche io mi sveglio solitamente presto però per andare a lavorare.
Giri solo weekend o anche in settimana?
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 13:51
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (V I N C E @ 26/9/2016, 14:31) 
Giri solo weekend o anche in settimana?

Fino a qualche settimana fa mi facevo anche una fuga infrasettimana dalle 5.00-5.15 alle 6.45, ma adesso che fa chiaro alle 6.30 non faccio più in tempo...Con tutti i cinghiali che ci sono in giro mi cago un po' addosso a girare di notte da solo :glare.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 14:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Si in fatti quella è un'ottima ora per uscire in estate anche per via del caldo...e di sera? Mai fatto una notturna? Forse incompatibile con il tuo lavoro o impegni?
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 14:42
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Per temperature e panorami si, d'estate è una figata uscire presto!!

Il problema non è tanto il lavoro, mediamente faccio 8.30-18.30, il fatto è che due giorni a settimana, dopo lavoro, alleno i ragazzi del salto con l'asta, poi al weekend ci sono le gare (non sempre in realtà), e avendo moglie e due pupetti piccoli non sarebbe giusto togliergli altro tempo...oltre a rischiare di minare i delicati equilibri familiari :hmm.gif: . Quindi ecco, usando gli orari "buoni" per allenare, in bici cerco di andarci quando la family è a letto :specool.gif:
Per lo stesso motivo mi viene difficile girare alla sera, visto che comunque li mettiamo a nanna tra le 21.30 e le 22.00, sarebbe un po' impegnativo uscire in bici alle 22.30...
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 18:49

Member

Group:
Member
Posts:
114
Location:
battaglia terme

Status:


:thumbup1.gif:
 
Contacts  Top
Marten
view post Posted on 26/9/2016, 20:49




Ben arrivato!
:tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 08:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


CITAZIONE (cameo81 @ 26/9/2016, 15:42) 
Per temperature e panorami si, d'estate è una figata uscire presto!!

Il problema non è tanto il lavoro, mediamente faccio 8.30-18.30, il fatto è che due giorni a settimana, dopo lavoro, alleno i ragazzi del salto con l'asta, poi al weekend ci sono le gare (non sempre in realtà), e avendo moglie e due pupetti piccoli non sarebbe giusto togliergli altro tempo...oltre a rischiare di minare i delicati equilibri familiari :hmm.gif: . Quindi ecco, usando gli orari "buoni" per allenare, in bici cerco di andarci quando la family è a letto :specool.gif:
Per lo stesso motivo mi viene difficile girare alla sera, visto che comunque li mettiamo a nanna tra le 21.30 e le 22.00, sarebbe un po' impegnativo uscire in bici alle 22.30...

Già , capisco, prevedo che sia difficile beccarci dal vivo ma la strade sono tante,se vuoi prova a proporre un punto di partenza e un 'orario che magari giri in compagnia che è meglio :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 09:00
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Giusto, allora settimana prossima apro un topic per le uscite all'alba, si sa mai che qualcuno abbia voglia di litigare con la sveglia :hmm.gif:
(questo weekend no, perchè sabato mi sono preso "ferie" e vado al bikepark Lavarone con un amico)
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 13:53

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Guarda un po' chi c'è... :specool.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 15:09
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (ilboemo @ 27/9/2016, 14:53) 
Guarda un po' chi c'è... :specool.gif: :tongue.gif:

Eri uno di quelli al parcheggio a Galzignano sabato mattina?
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 07:39

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


CITAZIONE (cameo81 @ 27/9/2016, 16:09) 
CITAZIONE (ilboemo @ 27/9/2016, 14:53) 
Guarda un po' chi c'è... :specool.gif: :tongue.gif:

Eri uno di quelli al parcheggio a Galzignano sabato mattina?

No, sono Matteo, non ti dirà nulla perchè conosco bene la Claudia più che altro. Ma qualche birra l'abbiamo bevuta insieme! :tongue.gif: (strano)
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 08:09
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Annnnnnnnnn, si si, Matteo di Feriole, diocaro si che mi ricordo :original.gif:

Che figo, conosco l'amministratore, adesso posso fare quello che voglio :punk.gif:

Dai, chissà che si riesca a fare qualche schianto assieme giù per i sentieri :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
20 replies since 26/9/2016, 11:04   218 views
  Share