Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Uscite all'alba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2016, 10:52
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Immagino che con l'arrivo del freddo questo topic non avrà molto successo, ma nel dubbio lo apro lo stesso e vediamo cosa succede, sia mai che qualcuno si sente particolarmente ispirato e/o ha le mie stesse necessità :original.gif:

Questo weekend esco al sabato, 6.40 partenza dal parcheggio delle scuole a Galzignano, l'intenzione è quella di fare Bluline, Rave con rock garden (mai fatto il rock garden, voglio vedere com'è) e Final (mai fatta neanche questa)
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 20:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:glare.gif: 6:40 per me troppo presto se fosse di rutine, però....per una volta..non so quando....si può fare :crazyeyes.gif: :hmm.gif: rimango sintonizzato :sad1.gif: ...

:tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 10:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ma a quell'ora servono i faretti, è quasi una notturna!
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 13:43
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Tutto calcolato al minuto:
dal parcheggio parto effettivamente con un po' di buio, ma metto le lucine rosse davanti e dietro per farmi vedere dalle macchine nei 3 km su asfalto che mi portano all'inizio della 7 guadi.
Facendo il trasferimento con calma, giusto per scaldare un po' le gambe, arrivo all'inizio del sentiero con luce sufficiente per riuscire a vedere senza usare faretti, poi mi guardo l'alba dal sentiero tra la fine della 7 guadi e il monte Orbieso :original.gif:

Fino a prima dell'estate mi facevo anche la salita sterrata (di solito Monte Grande) con il buio, tanto per vederci basta un farettino cinese da 5 euro per la velocità che si raggiunge in salita, calcolando di arrivare in cima in modo che ci fosse sole per la discesa, ma adesso che ho trovato cinghiali anche li, mi scagazzo un tantino a farlo da solo con il buio, quindi tocca ritardare la partenza :sleep_1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 12:00
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Prossimo weekend esco di domenica (16 Ottobre)
Visto che le ultime volte sono andato a Galzignano, pensavo di rimanere in zona "mia" e gironzolare tra M.Grande e M.Madonna (Prima parte Game Over, prima pezzettino Gatto Selvaggio, Giurassico, Cyber Ghost, Vietnam, Coda del Gatto), partenza prevista verso le 6.20 da Fossona.

Qualcuno ha voglia di svegliarsi presto? :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 15:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup.gif:
Copia incolla su "le nostre uscite"...sia mai che ci si conosce di persona :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 15:26
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Siamo già su "le nostre uscite" :bye2.gif:

L'idea era quella ti tenere un topic unico per le uscite all'alba, senza aprirne uno nuovo ogni volta, visto che immagino che per la stragrande maggioranza delle volte rimarremo comunque solo io e i cinghiali a quattro zampe.

Se dite che è meglio aprire un topic nuovo ogni settimana ovviamente non è un problema, ma appunto credo rimarranno quasi sempre vuoti :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 15:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Abbi pazienza, a volte faccio delle cazzate pazzesche :happybday.gif:
Dunque, i percorsi da te proposti mi sono congeniali al100%.
Sono un mattiniero anche al lavoro e svegliarmi alle 5 o giù di li non è un problema, l'unico scoglio da superare è la mia morosa che è in ferie e mi ha già detto che domenica vuole fare qualcosa...
Cerco di lavoraci nei prossimi giorni....
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 15:53
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


Io esco all'alba proprio per poi avere la giornata libera da passare con moglie e pupetti...quindi conto di essere di ritorno a Fossona prima delle 9.00 :bleh.gif:
Nel caso riuscissi a venire e venissi con l'elettrica, fammelo sapere che mi porto via una corda, magari così riusciamo a fare 1-2 discese in più :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 10:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Se sei ancora intenzionato ad uscire, ti faccio compagnia. Se voi farmi uno squillo al 3338423093 ti richiamo stasera verso le 9 che esco dal lavoro così ci mettiamo d'accordo bene. Uscirò per forza con l'elettrica perché l'enduro l'ho prestata ciao
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 15/10/2016, 11:45




Cameo.... Apri sempre una nuova uscita ogni volta che esci con data e luogo di ritrovo... È più chiaro...
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 19:06
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


CITAZIONE (V I N C E @ 15/10/2016, 11:56) 
Se sei ancora intenzionato ad uscire, ti faccio compagnia. Se voi farmi uno squillo al 3338423093 ti richiamo stasera verso le 9 che esco dal lavoro così ci mettiamo d'accordo bene. Uscirò per forza con l'elettrica perché l'enduro l'ho prestata ciao

Devo dare forfait, i pupetti mi hanno attaccato l'influenza, che amarezza :emot-sad.gif:
Speriamo bene per la prossima :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 21:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ok, alla prossima :tongue.gif:
 
Top
12 replies since 4/10/2016, 10:52   169 views
  Share