Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

La frontina di maicol61

« Older   Newer »
  Share  
Maicol61
view post Posted on 25/11/2017, 17:42




Dopo aver presentato me stesso ecco la mia "diversamente biammortizzata".





E' una Cannondale Trail 4 modello 2017.
Lo so, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle che avete presentato voi (almeno quelle che ho visto da un rapido sguardo) che davvero fanno girare la testa :crazyeyes.gif:.
E' molto basica: cambio Deore 3x10 (qualcuno griderà allo scandalo) e forcella Suntour XCR tanto per dirne qualcuna.
La scelta (in effetti me l'ha regalata la mia consorte. Pur di tenermi lontano da casa... :biggrinthumb.gif: ) l'ho fatta disponendo di un badget limitato e completamente all'oscuro dell'esistenza delle XC, delle AM, delle trail, delle enduro, ecc... Ancora oggi non mi è molto chiara la differenza tra le varie tipologie e infatti non ho capito la mia a quale appartenga (forse è metà trail e metà XC? Cioè nessuna delle due!). Ma è "la mia bici".
Mi avventuro per i Colli e quando non me la sento di affrontare certi passaggi scendo e la porto a mano. La bici è limitata ma vi assicuro che i miei limiti sono ancora più ristretti.

Un saluto a tutti e buone pedalate.

PS: A questo punto avrete capito che oltre ad essere un pessimo rider sono anche un pessimo fotografo. :cry.gif: Abbiate pazienza.
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 25/11/2017, 21:36




se tua moglie cerca un modo di tenerti lontano da casa hai scelto il forum giusto :cheers.gif:
ma prevedo una veloce scimmia in favore di una biammortizzata :original.gif:
 
Top
2 replies since 25/11/2017, 17:42   120 views
  Share