Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

MTB colli euganei, post comunicazione preso da Facebook

« Older   Newer »
  Share  
itamax2073
view post Posted on 30/6/2018, 20:25




Ciao pipol volevo rendervi partecipi di un post fatto nella pagina Facebook dedica "MTB Colli Euganei"
Un certo Alex si lamenta di rami tolti (e messi apposta) all'inizio di ogni trail
Lascio screenshot immagine cosi che possiate leggere il post pubblicato
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 09:51
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
814

Status:


...a me non pare si stia lamentando dei rami, tutt'altro :lol3.gif:
 
Top
itamax2073
view post Posted on 2/7/2018, 13:53




CITAZIONE (cameo81 @ 1/7/2018, 10:51) 
...a me non pare si stia lamentando dei rami, tutt'altro :lol3.gif:

AAA figaro non lo ho letto tutto aahahah cmq vabbè credo che ci sta visto che voi girate spesso in quella zona
 
Top
robyp
view post Posted on 3/7/2018, 07:56




Pensa che una volta ho commentato un video su Youtube dove si vedeva chiaramente l'ingresso della'H bassa,e ho invitato chi lo aveva pubblicato a togliere pochi secondi di video...mi sono sentito rispondere da un motociclista/mtbendurista :sad1.gif: che le moto nei colli sono presenti da prima che io nascessi :sad1.gif: e che tutti sanno dove sono i sentieri e bla bla bla.
Addirittura lamentava il fatto che c'è gente che fa manutenzione ai sentieri,nei terreni altrui,e vanno in piena notte con i soffiatori a pulire(probabilmente è uno di quelli che con l'enduro si fa i setteguadi in discesa)...al che gli ho risposto che,visto che un rider la pensa al contrario del suo interesse,almeno di cercare di portar rispetto per il lavoro altrui...
 
Top
itamax2073
view post Posted on 3/7/2018, 20:25




CITAZIONE (robyp @ 3/7/2018, 08:56) 
Pensa che una volta ho commentato un video su Youtube dove si vedeva chiaramente l'ingresso della'H bassa,e ho invitato chi lo aveva pubblicato a togliere pochi secondi di video...mi sono sentito rispondere da un motociclista/mtbendurista :sad1.gif: che le moto nei colli sono presenti da prima che io nascessi :sad1.gif: e che tutti sanno dove sono i sentieri e bla bla bla.
Addirittura lamentava il fatto che c'è gente che fa manutenzione ai sentieri,nei terreni altrui,e vanno in piena notte con i soffiatori a pulire(probabilmente è uno di quelli che con l'enduro si fa i setteguadi in discesa)...al che gli ho risposto che,visto che un rider la pensa al contrario del suo interesse,almeno di cercare di portar rispetto per il lavoro altrui...

AAA ma sai che di ominidi sapiens come spesso leggo anche nei commenti su Facebook pullulano a iosa :lol3.gif:
 
Top
4 replies since 30/6/2018, 20:25   225 views
  Share