Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Erny111

« Older   Newer »
  Share  
Erny111
view post Posted on 25/3/2010, 16:49




Eccomi qua, exmotocrossista ma assolutamente motociclista (...il fuoco brucia ancora sotto la cenere!), decido 2 anni fa di darmi alla bici per provare a buttare giù un pò di panza che avanzava ahimè con l'età. Cosa mi compro? Strada o fuoristrada? E lì i miei vecchi pruriti hanno avuto il sopravvento. Un bel giorno decido di entrare in un negozio segnalato da un amico...tale Scavezzon di Mirano...per dare un'occhiata. Mai e poi mai mi sarei sognato di uscirne con una Jekill 800 usata del 2004. L'attrezzo aveva una tale forma, ed i fratelli una tale simpatia, che quel giorno ho giurato amore eterno alla MTB!
I primi tempi l'ho usata per fare XC col parentame, in salita che fatica, ma la discesa una vera goduria. Poi ho iniziato a vedere in giro delle strane maglie indossate da strani personaggi solitamente tutti bardati con caschi integrali e protezioni varie. Anche le bici erano particolari e bellissime...lunghe escursioni! Un giorno passo da Morbiato di Vigodarzere e vedo una bellissima SPECIALIZED ENDURO...bici tuttofare e 150mm di adrenalina...stacco l'assegnino è mia!
Mi dico: sono pronto a conoscere questi tizi con la maglia. Durante un'uscita in solitaria, mi avvicino ad uno che mi dice: devi parlare con CLIF, è lui l'anima del gruppo.
Mi decido ad iscrivermi al sito che conoscete, compro dei fari cinesi ed una bella sera partecipo alla mia prima notturna...fangara! Di lì a poco mi ritrovo sull'Altissimo a fare il 601!
Insomma per farla breve decine e decine di uscite, di notte e di giorno, con questi fantastici guasconi, tutti uniti dalla passione per la MTB e per la natura che attraversiamo.
Giri indimenticabili carichi di emozioni che rimarranno per sempre indelebili nella nostra memoria.
E' proprio vero: 4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO MA 2 MUOVONO L'ANIMA
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 25/3/2010, 22:03




CITAZIONE (Erny111 @ 25/3/2010, 16:49)
Insomma per farla breve decine e decine di uscite, di notte e di giorno, con questi fantastici guasconi, tutti uniti dalla passione per la MTB e per la natura che attraversiamo.
Giri indimenticabili carichi di emozioni che rimarranno per sempre indelebili nella nostra memoria.
E' proprio vero: 4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO MA 2 MUOVONO L'ANIMA

Azz Erny non ti facevo così poeta! :D
Tra tutte le cose, dimenticavi di dire che ora che hai la Demo hai una marcia in più e non ti ferma più nessuno... a parte il calto in salita image
Bel curriculum anke te cmq! ;)
 
Top
Erny111
view post Posted on 26/3/2010, 08:33




hai visto?
che ci vuoi fare, sono un incredibile romantico...noi biker come ultimi cavalieri erranti!

il passaggio al Demo non l'ho inserito perchè mi sembrava eccessivo...non volevo annoiarvi...però rimane un gran bel FERRO il mio DEMO, adesso posso farmi anch'io il pistino...quando no go a freva
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 26/3/2010, 08:40




CITAZIONE (Erny111 @ 26/3/2010, 08:33)
adesso posso farmi anch'io il pistino...quando no go a freva

hehehehe.... :D :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao Boss :P
Ti ho proprio visto volare :woot: con la tua DEMO!!Complimenti ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 21:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


mitticooo erny! euganeo di adozione :D ma cinghiale al 100% !!!! :woot:
 
Top
5 replies since 25/3/2010, 16:49   101 views
  Share