Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

erpampero1010

« Older   Newer »
  Share  
erpampero1010
icon6  view post Posted on 25/3/2010, 20:03




ciao a tutti freerider/downhiler :alienff: :alienff: :alienff:
mi presento mi chiamo riccardo e credo di essere uno dei piu giovani del gruppo :lol: :lol: :lol: nel 2009 ho scoperto il fantastico mondo del freeride e mi sono subito appassionato :D
fin da piccolo andavo sempre via in bici ad ogni momento perchè mi piaceva e praticavo sempre sport diversi peche dopo un po mi annoiavano però da quando ho scoperto il freeride la musica e cambiata e adesso nn riesco a pensare di praticare sport differeti :wub: :wub: rigrazzio tutti i cinghiali euganei per tutti i sentieri che hanno costruito (fantastici)e per l'aiuto che mi stanno dando ad imparare datto ke sono ancora poco pratico ma miro a diventare forte come tutti voi ^_^ ^_^ ^_^ e nonostante le mie cadute mi rialzo sempre e continuo a fare quel pezzo finche nn mi riesce :D e ringrazio anke il mio grande amico sim1 che mi viene sempre a prendere per portarmi con la macchina al ritrovo e che mi da sempre consigli ottimi e mi insegna qualche trucco per andare piu veloce e mi incoraggia sempre e soprattutto per essere un buon amico :lol: :lol: :lol:
grazie a tutti voi cinghiali euganei :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciaoooo ....Benvenuto nel gruppo! image
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 25/3/2010, 21:52




Benvenuto a bordo!

image

P.s. ma a te.... i tasti della virgola, punto, trattino ecc... ti sono stati proprio tolti dalla tastiera?? :P
 
Top
Erny111
view post Posted on 26/3/2010, 08:42




ha ha ha ha benvenuto
 
Top
erpampero1010
view post Posted on 26/3/2010, 14:10




si me li hanno tolti mi dispiace pero dai si capisce lo stesso e che mi sono impegnato a nn scrivere abbreviazioni o cose strane :-)
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 20:53

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


eh ma ce li hai per fare le faccine! :D
Benvenuto erpampero1010 e ... a presto! :woot:
 
Top
5 replies since 25/3/2010, 20:03   162 views
  Share