Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

STEMOSI

« Older   Newer »
  Share  
stemosi
view post Posted on 26/3/2010, 12:45




Eccomi qua!!!!...scusatemi se posto solo adesso, ma cosa volete…gli impegni di lavoro sono tanti….la pesca, la bici, passione venatoria, cani, trekking …..nà fatica a seguirli tutti!!!!! :P
Che dire…sono stato “illuminato” alla veneranda età di 30 anni, (circa 20 anni fa!..sigh image ) dopo la visione di un “rampichino”in una vetrina dell’Atala, in centro a Padova…ed è subito stata mia!!!! image
L’idea di poter scorazzare x i sentieri dei colli, conoscere altri appassionati e restando in mezzo alla natura, la cosa mi arrapava!!!!
Ed è stato così, x circa 4 anni….finchè son diventato papà e x ovvi motivi(sigh!)..ho dovuto, piano piano mollare un po’!!!.
Ho ripreso un paio di anni fa,(non è mai troppo tardi!!) grazie al “sempre restato amico biker Mario”, conosciuto nelle mie prime uscite cò stò rampichino, proponendomi l’acquisto di un telaio ELAN….con la sua esc.di 175mm… UAOOOO….
E così ho ripreso, con la mia panza, a divertirmi cò "STE' BICI",….con il piacere di conoscere voi
…”BANDA DE SONAI!!! image
CIAOOO MATTIII!!!!
image

Edited by stemosi - 29/3/2010, 18:37
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 26/3/2010, 12:48




Finalmente... iniziavo a pensare che fossi un timidone anche te... :P
 
Top
Mezir
view post Posted on 26/3/2010, 12:51




Mitico Stemosi.. oh Mario è sempre in mezzo a tutto...Mitico anche Mario detto il Ninja.. che dalla mia esperianza come spacca i cambi lui non lo fa nessuno...
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (stemosi @ 26/3/2010, 12:45)
Eccomi qua!!!!...scusatemi se posto solo adesso, ma cosa volete…gli impegni di lavoro sono tanti….la pesca, la bici, passione venatoria, cani, trekking …..nà fatica a seguirli tutti!!!!! :P

Non sapevo che gli impegni tuoi di lavoro fossero questi image juppy.....ah,ah,ah,
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 20:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Lavoro? Trekking? Impegni? :wacko:

Stefanooooo...... PRRRRR! :D

te vojo ben.. :wub:

 
Top
stemosi
view post Posted on 28/3/2010, 21:15




ah,ah,ah,ah...mi piace ..PUNZECCHIARVI, un pò!!!!!
 
Top
Erny111
view post Posted on 30/3/2010, 17:00




STEMO SEI UN GRANDE prossima volta che te vedo te dago un basetto image image
 
Top
stemosi
view post Posted on 30/3/2010, 20:19




CITAZIONE (Erny111 @ 30/3/2010, 18:00)
STEMO SEI UN GRANDE prossima volta che te vedo te dago un basetto image image

image image
 
Top
Erny111
view post Posted on 31/3/2010, 07:19




a dimenticavo...che minchia significa nunquam periculum ecc ecc?
perdona go fatto ragioneria ed il latinorum non lo mastego :alienff:
sai noialtri semo sonai :D
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 31/3/2010, 07:49




CITAZIONE (stemosi @ 26/3/2010, 13:45)
image

Questa è spettacolo! image image image image image image Voto 10! :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 07:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


hahaha! allora perchè non mettere il video completo...!

Neveeeee !!! from ilboemo on Vimeo.

 
Top
Dave.I.Am
view post Posted on 31/3/2010, 11:09




La foto spacca il culo! Hell Yeah
 
Top
el caballo
view post Posted on 1/4/2010, 19:12




CITAZIONE (stemosi @ 26/3/2010, 13:45)
Eccomi qua!!!!...scusatemi se posto solo adesso, ma cosa volete…gli impegni di lavoro sono tanti….la pesca, la bici, passione venatoria, cani, trekking …..nà fatica a seguirli tutti!!!!! :P
Che dire…sono stato “illuminato” alla veneranda età di 30 anni, (circa 20 anni fa!..sigh image ) dopo la visione di un “rampichino”in una vetrina dell’Atala, in centro a Padova…ed è subito stata mia!!!! image
L’idea di poter scorazzare x i sentieri dei colli, conoscere altri appassionati e restando in mezzo alla natura, la cosa mi arrapava!!!!
Ed è stato così, x circa 4 anni….finchè son diventato papà e x ovvi motivi(sigh!)..ho dovuto, piano piano mollare un po’!!!.
Ho ripreso un paio di anni fa,(non è mai troppo tardi!!) grazie al “sempre restato amico biker Mario”, conosciuto nelle mie prime uscite cò stò rampichino, proponendomi l’acquisto di un telaio ELAN….con la sua esc.di 175mm… UAOOOO….
E così ho ripreso, con la mia panza, a divertirmi cò "STE' BICI",….con il piacere di conoscere voi
…”BANDA DE SONAI!!! image
CIAOOO MATTIII!!!!
image

Ehi Ste ma con cosa stai droppando con la bici invisibile?? :cool.gif: :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 21:21

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


no! con il bob visibile (sulla sx) ! è un trick no hand no foot no body... :roflmao.gif:
 
Top
thomas_tt
view post Posted on 1/4/2010, 22:19




fotonico il videooooooooo :punk.gif:
 
Top
15 replies since 26/3/2010, 12:45   278 views
  Share