Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

micce

« Older   Newer »
  Share  
micce
view post Posted on 27/3/2010, 14:19




eccomi anche quà :P
bhè ragazzi, io non ho molto da raccontare rispetto a voi navigati biker.
ho ripreso a pedalare da circa 1anno e mezzo con una front, ma ben presto i miei gusti son cambiati ed ora sono qui ad arrancare in salita, ed anche in discesa :ph34r:
sono proprio una gran pippa, ma quello che piu mi piace è la compagnia e le uscite con gli altri Cinghiali Euganeiimage

ciao mirko

Edited by micce - 30/10/2010, 07:02
 
Top
LuCaZ_FRide
view post Posted on 27/3/2010, 14:27




Bella Mirko,ci si vede presto ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Hola.. Micce...Grandissimo!! ;)
 
Top
el caballo
view post Posted on 27/3/2010, 18:02




Ciao Micce !!! image
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 20:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenuto micce, spero di conoscerti presto di persona :woot:
 
Top
MUD1
view post Posted on 29/3/2010, 21:25




Ciao Micce, benvegnuz!
Amico di mille frenate. image

Solo qualche mese fa .....ci sembrava di andare giù a palla, più veloci della luce image . Oggi image siamo nel gruppo dei cinghiali che sgrufolano giù a tutta e ci danno polvere su polvere..... :woot:
Solo qualche mese fa....mi dicevi "non prenderti la Stinky....non si pedala,".....ed ora la"monti" tu.
Solo qulache mese fa....dicevamo "i ze fora quei che stacca e gomme da terra" ed ora salti come le caprette di Heidy.....
Solo qualche mese fa...eravamo i primi a scendere ed oggi sempre ultimi ....ma col pieno di adrenalina. :alienff:


Fango in bocca!!
 
Top
micce
view post Posted on 31/3/2010, 21:43




grazie a tutti boys, sicuramente non manchera l occasione di conoscerci tutti di persona, non solo tramite nick sul forum :)

@mud: cavolo quanta ragione hai.. mi hai letto nel pensiero!!!!!!
ricordo quando ci siamo conosciuti, là sù in cima al Calto a fine agosto 09, io appena ritornato dal mio crash, e tu con la nuova bici appena presa!!!!... da allora in poi, ogni uscita è stata sempre piu un piacere pedalatorio ed adrenalinico (oltre che culinario-sprizzatorio :lol:), prima sempre io e te tu ed io, da qualche tempo a questa parte, in numero molto maggiore!!!!!

e allora sai come si dice no?!?!?!?! zà che semo in ballo, baemo!!!!!!!!! salsa ehhh :B):
 
Top
Mezir
view post Posted on 8/4/2010, 13:15




Grande Micce.. finalmente un altro da Rovigo.. a iero stufo che Stemosi me ciamasse solo mi africano....almeno ades a semo in dò :original.gif: :original.gif: :offtopic.gif:
 
Top
7 replies since 27/3/2010, 14:19   123 views
  Share