Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Beisimo Bycle Story, Beisimoooooooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 17:02

Il Pastore di Capre

Group:
Member
Posts:
618

Status:


Ciao a tutti i Cinghiali Euganei naturalmente...
Mi presento anche se i piu' mi conoscono gia'...
Allora... io nasco nel lontano 1992, ciclisticamente parlando, quando ormai gia' da qualche tempo sognavo una MTB vedendo quella di mio cugino... si, avete presente quelle MTB con i parafanghi pesanti pesanti, ebbene si proprio quella... e finalmente mi prendo una rigida, con la quale, da li ad una decina d'anni, percorrero una trentina di migliaia di Km... Poi decido di fare il passo della front con la quale percorro un altro bel po' di Km. Tra la prima e la seconda percorriamo vari giri tra le alpi, Spagna, Austria e Svizzera, per poi tornare in Italia e scoprire il Freeride/DH grazie al collega Kayo1963 ancor oggi collega e buon amico.. quando ormai due anni fai mi porta sul Monte avena... e li fu la fine, o meglio l'inizio... Gli faccio promettere che quando avra' cambiato la sua MountainCycle la dara' a me... come pure la ruota da 3"... e cosi' fu... la Shockwave Original mi porto' per tante e tante discese e pure anche tante salite, ma forse li sono io che l'ho portata... Nel frattempo presi l'Hot Chili pronta per essere montata piu' leggera del Tigrotto... ma poi invece alla Maxi Avalance dell'anno scorso... la spezzai in due... letteralmente non ha retto il carro posteriore, allora riprese vita l'Hot Chili fino a quando la nuova creatura, ormai sverginata, prese vita. Arrivata direttamente dalla California, la nuova Shockwave di casa MountainCycle ha aspettato che arrivassero tutti i pezzi da varie parti d'Europa, per essere montate e poi prendere il volo.
Una piccola precisazione anche sul mio nickname... dopo il primo assaggio sul monte Avena... ero al lavoro e li con Kayo1963 fantanticavo sui suoi racconti... e ad ogni sua frase ero li che dicevo "beisimo" e li poi mi disse: "perche non ti registri con il nome di beisimo?" E da li divento' il mio Nick e la mia filosofia di vita... anche se credo lo fosse gia' da tempo...
Un saluto a tutti e a presto...
Naturalmente
BEISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 18:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


image image mi hai commosso ........ :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 18:45

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


beeeeeeissimooooo !!! image
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 23:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Bella storia image
 
Top
Erny111
view post Posted on 30/3/2010, 09:56




direi che il grido BEISSIMOOOOOOOOOOOOO è ormai il tormentone di tutti i cinghiali :woot:
 
Top
4 replies since 28/3/2010, 17:02   166 views
  Share