Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

VINCERE IL PANICO, Andrea Brivido

« Older   Newer »
  Share  
ANDREA BRIVIDO
icon8  view post Posted on 29/3/2010, 23:15




Un caloroso saluto a tutti i "cinghiali",complimenti x il sito ,bravo Clif e tutto lo staff.
Che dire...sono stato iniziato alla Front con il gruppo degli Urka,Martinga e Clif circa 16 anni fa....ricordo all'epoca il mitico Clif con la sua front coi corni.....ah ah fantastico :D :D :D .Ho sGOBBAto con varie front più o meno serie fra le quali la mia ultima KTM con alterne fortune ma sempre con la grande voglia di passare qualche ora nel verde dei nostri colli assieme alla "banda della posta".
Sto mutando come un camaleonte che diventa piano panico un cinghiale...allenandomi al :unsure: "brivido" :unsure: con la nuova STUMP.


Edited by ANDREA BRIVIDO - 30/6/2010, 21:19
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 23:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Benvenuto! image K!
Veramente ci siamo divertiti e fortunatamente riusciamo a divertirci ancora!! Wow.....Forse anche di più :D :D Un pò di scuola guida?Appena esci,i gagazzi sono fantastici e in un batter baleno,acquisisci tecnica e stile di guida ;)
Una fotina della mia amata ""coi corni"" image :D

image

Già questa era trasformata con una Bomber idraulica da 90!!! :woot: Montata di 2a mano dopo una bella pigna :P :D
Dovrò rovistare negli archivi,ma prima di questo amore :wub: avevo una supper rigida con i porta pacchi.... :rolleyes: :D
Sorvoliamo.....Amori... :wub: :wub: Riconoscete il percorso? image

Edited by Clif - 9/4/2010, 15:29
 
Top
Mezir
view post Posted on 30/3/2010, 08:01




Che bello che sei.... anche con le reebok pump.. must degli anni 90....
credo sia il calto.. però lo stai scendendo se non sbaglio
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 30/3/2010, 08:23




CITAZIONE (ANDREA BRIVIDO @ 30/3/2010, 00:15)
complimenti x il sito :woot: che trovo intrigante nella sua idea

Curiosità... definisci INTRIGANTE :D

CITAZIONE (ANDREA BRIVIDO @ 30/3/2010, 00:15)
"banda della posta".

Questa mi sfugge! image Sarebbe??

CITAZIONE (ANDREA BRIVIDO @ 30/3/2010, 00:15)
Un pò di scuola guida prima di far parte dei cinghiali che dite?

un buon periodo passato a fare di sentieri ardui con la frontina, accompagnato magari da gente che può insegnarti qualcosa, è una delle migliori basi per entrare poi nel mondo freeride ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 10:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


yeah! welcome brivido! image
 
Top
Dave.I.Am
view post Posted on 30/3/2010, 11:55




Dagliene!!!
 
Top
ANDREA BRIVIDO
view post Posted on 31/3/2010, 22:26




La banda della posta parte da Selvazzano city ogni domenica al sonar della mezza dopo le otto

capobranco guida sherpa martinga

bai bai cinghiali
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 19:19
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


CITAZIONE (ANDREA BRIVIDO @ 30/3/2010, 00:15)
Un caloroso saluto a tutti i "cinghiali",complimenti x il sito :woot: che trovo intrigante nella sua idea,bravo Clif e tutto lo staff.
Che dire...sono stato iniziato alla Front con il gruppo degli Urka,Martinga e Clif circa 16 anni fa....ricordo all'epoca il mitico Clif con la sua front coi corni.....ah ah fantastico :D :D :D .Ho sGOBBAto con varie front più o meno serie fra le quali la mia ultima KTM con alterne fortune ma sempre con la grande voglia di passare qualche ora nel verde dei nostri colli assieme alla "banda della posta".
Da gobbo sto mutando come un camaleonte che diventa piano panico un cinghiale...allenandomi al :unsure: "brivido" :unsure: con la nuova STUMP.
Un pò di scuola guida prima di far parte dei cinghiali che dite?

ciao andrea ..............preparati ti porterò in bei posti ,inportante che non ci sia
la scusa de cartellino :thumbdown.gif: :thumbdown.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: rosso
 
Web Contacts  Top
ANDREA BRIVIDO
view post Posted on 10/4/2010, 13:13




bea mossa Lele ....me sa che doman ne speta na pansa piena ae 12.30 presso Capitello Restaurant... :grrr.gif: il nonno compie 84 anni :grrr.gif: ma festeggemo tutti :offtopic.gif: :offtopic.gif:

Ciao gireto breve ma irto :grin.gif:
 
Top
8 replies since 29/3/2010, 23:15   684 views
  Share