Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Bannato per sempre dal forum "marrone" !!!

« Older   Newer »
  Share  
andrew009
icon8  view post Posted on 13/8/2011, 10:16




Ebbene si... Questa settimana il sig. Marco Ton.. (le directeur) mi ha bannato a vita da mtb forum!!! il mio nick name era "federer009" :grin.gif: :mad.gif: :mad2(1).gif: :mf_w00t1.gif:
Motivo... sono troppo tifoso di Kona... giudicato fanboys da lui e da Muldok... (un altro moderatore)... :rofl.gif: :shocked.gif: :smile.gif:
Vi racconto...
Hanno aperto un post dove parlavano del magic-link della cadabra (prototipo ad aria di Matt Slaven), mi metto a leggere incuriosito visto che sono anch'io possessore di una abra cadabra, e tutto incuriosito comincio a leggere i primi commenti dei forumendoli... (direttore e moderatori compresi).
E da li è venuto fuori di tutto e di più!!! Sistema difficile da regolare... sbagliato... carro della cadabra progettato male allora aggiunta sta molla all'ammo per arginare gli errori.. insomma chi più ne ha più ne metta!!! vi giuro ero sbalordito!!! Io non ho mai avuto neanche un minino problema con il magic... ne di settaggio ne di nulla, anzi la trovo una gran bici e un gran sistema ammortizante!
e da li non ci ho più visto... lo ammetto sono andato giù un po pesantino ma non offendendo nessuno! ho solo detto in parole vivaci che prima bisogna provarle le bici per bene e poi si possono criticare o tirare fuori difetti...no per sentito dire o perchè kona ti sta antipatica a priori puoi parlarne male! :nono2.gif:
E da li sono stato assalito dalla maggior parte del forum! tranne qualche possessore della bici che anche loro cercavano di smentire sti presunti difetti della bici... dopo un po ho lasciato perdere e ho lasciato che gli altri cercassero di portare avanti un dialogo ma miente da fare perfino il direttor Marco inveiva contro i possessori di kona... Allora da li gli ho mandato un altro messaggino con scritto quello che pensavo e mi ha mollato la prima bannata fino al giorno dopo! :offtopic.gif: ( gli avevo mandati tutti a farsi un bel giretto in bici al posto di rincoglionirsi davanti al pc :punk.gif: )
Alla mattina arrivo in ufficio.. entro su mtb e trovo la sopresa!!! Bannato a vita da mtb forum!!! :sad1.gif: :roflmao.gif: :offtopic.gif:
Motivo: aveva letto un mio post privato sulla pubblicità del forum e che loro non hanno bisogno ne di me ne della carità delle aziende! il ban verra tolto:MAI! :cool.gif:
In privato avevo spiegato a un altro "fanboy kona" che da quando kona non fa più pubblicità sul forum e da quando non ha più rinnovato il post nella sezione aziende da li si è cominciato a sparlare male del marchio! partendo dai moderatori utenti e avanti tutta! Marco T "le directeur" l'ha letto e così mi ha tolto dai piedi!!!
LA VERITA' A VOLTE FA MALE??? :lol3.gif:

Scusate lo sfogo ragazzi ma avevo voglia di sfogarmi e raccontarvi come funziona in quel forum marrone marrone... (che tutti capite)

se volete leggervi l'accaduto vi giro il link!

www.mtb-forum.it/kona-al-lavoro-su-magic-link-air/
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 10:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
421
Location:
Fisicamente a Ferrara ma la mente ed il cuore sono nella mia amata pineta!!

Status:


Certe volte il Sig. Marco Toniolo avrebbe bisogno di un bel pugno tra gl'occhi, è molto maleducato e presuntuoso!!!

Cmq non ti perderai niente, ultimamente stava diventando monotono e pesante il Forum!!

Ps. proprio lui parla di rispetto nei confronti del prossimo....... :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Web  Top
andrew009
view post Posted on 13/8/2011, 12:21




Si si difatti in quel forum esiste solo Rose e Canyon... e fatalità loro girano solo con quei marchi... vuoi vedere che gliele regalano per tutto quello che lanciano i due marchi??? :roflmao.gif:
Tutto il resto non esiste per loro!
Si si difatti lo sò che non ho perso niente mi ha dato solo fastidio che non possono permettersi di sparare a zero in un marchio come Kona perchè così rovini il mercato del marchio senza alcun motivo!

 
Top
LuCaZ_FRide
view post Posted on 13/8/2011, 15:47




Massiii tipici mezzadri da forum
Io sul marrone ci passo solo per dare un occhiata al mercatino, al massimo per controllare qualche notizia riguardo qualcosa di specifico.

Fregatene, lo fanno per ovvi interessi :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


mah guarda dico la mia...anche se sei stato un po' duro nele risposte sono stati esagerati a cancellarti dal sito.. :emot-sad.gif: cè gente che ha scritto cose peggiori.. :emoticon_cincin.gif:

consiglio ti registri con nuovo nickname :cool.gif:
 
Web  Top
andrew009
view post Posted on 13/8/2011, 17:51




CITAZIONE (desmond assotempesta @ 13/8/2011, 18:42)
mah guarda dico la mia...anche se sei stato un po' duro nele risposte sono stati esagerati a cancellarti dal sito.. :emot-sad.gif: cè gente che ha scritto cose peggiori.. :emoticon_cincin.gif:

consiglio ti registri con nuovo nickname :cool.gif:

Si si lo sò che sono stato duro ma c'è gente via di testa in quel forum! Ogni tanto ci dev'essere qualcuno che gliele suona! tanto alla fine non ho niente da perderci! Invece loro buttono m...a in addosso alla kona senza alcun motivo!

Cmq dopo un minuto ero già dentro di nuovo sotto un nuovo nick :laughing1.gif:

In quel forum è meglio guardare solo i video e le foto... ma evitare di leggere assolutamente :original.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


:sad.gif: :sad.gif: :sad.gif: :sad.gif:
 
Web  Top
-YTREWQ-
view post Posted on 13/8/2011, 19:13




Mi sembra di rileggere la mia storia di qualche anno fa quando , visto un post riguardo al FOES DHS MONO in cui si leggevano commenti di tutti i generi palesemente scritti da chi la bici non l'aveva mai neanche vista , ho pensato di dire la mia ( visto che con la bici in questione sono un pò di anni che ci giro ..........
beh per farla breve il signore su nominato oltre ad avermi dato dei punti negativi sulla credibilità alla fine ha chiuso il post dicendo che mi dovevo fare gli affari miei :angry.gif: .........in un forum pubblico ? :angry.gif:
Morale mi sono autobannato
 
Top
andrew009
view post Posted on 13/8/2011, 22:28




Allora C'e l'ha per vizio perché altri del forum hanno avuto lo stesso trattamento!
 
Top
alcross
view post Posted on 14/8/2011, 23:22




di ke kiedano a karim amour o a migliorini come va la cadabra :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif:

ps. comunque FREGATENE!...il marrone e il celestino è pieno di sapientini ke certe bici possono vederle solo in..cartolina :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 23:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


:sad.gif: :happybday.gif: :sad.gif: :happybday.gif: :sad.gif:
 
Web  Top
Gerry.
view post Posted on 16/8/2011, 12:18




Fregatene !!!!
io non lo guardo neanche più... ci sono troppi tuttologi !! :roflmao.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 18/8/2011, 16:29




Considerato che il lato negativo dei forum e' che -diversamente che a voce- a volte non e' facile spiegarsi come si vorrebbe, si fraintendono toni (nonostante l'uso di faccine) e si scaldano i toni per niente :emoticon_cincin.gif:
Altra cosa e' che nel mondo virtuale molti si trasformano in sapientoni maleducati, gente che magari non direbbe le stesse cose a voce :grin.gif:

Non mi sono letto il topic del marrone di andrew, mi spiace per l'accaduto, sono brutte cose per un forum. Gli stessi amministratori e moderatori dovrebbero fare in modo che queste cose non succedano mai :grin.gif: , oltre che dal punto di vista morale, per l'interesse stesso del forum.

Sono convinto comunque che dal mpomento che iniziano ad entrare societa', sponsor e soldi nei forum si compromette un po' tutto, solitamente in male, limitando la liberta' :grin.gif:

Ricordiamoci che esprimere le proprie opinioni in assoluta liberta' e' piu' che sacrosanto, l'importante e' farlo sempre portando rispetto per il prossimo :bleh.gif:, perche' dal momento che -indipendentemente se ha ragione o no- quando un utente provoca, insinua, offende ecc... passa dalla parte del torto :grin.gif:
:tongue.gif:

Edited by FR_Lover - 20/8/2011, 14:18
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 17:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


mah..............io mi sono letto tutti gli interventi..............in effetti per essere bannato a vita per tali interventi mi sa che ci sia qualcosa sotto, potrà anche trasparire un tono polemico ma, oltre alla punizione assolutamente sproporzionata, la causa dell'incazzatura ci sta tutta, anche a me il forum caccarella comincia a starmi sulle p...e, ormai lo leggo solo per il mercatino e la sezione Downhill per tenermi aggiornato sulle gare...........meglio il forum verdino dove chi ha Kona non viene denigrato.........vero Alcross ? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 23/8/2011, 06:53




:rofl.gif: pazzesco!
Ho notato anche io che il forum marrone è un po' di parte :mf_w00t1.gif:
Si parla sempre dei soliti marchi e leggendo ad esempio la prova di canyon o rose alcuni moderatori hanno dato risposte pesanti e palesemente di partito a chi semplicemente aveva opinioni o esperienze diverse! Per mandare avanti un forum di quelle dimensioni il lavoro è tanto e la passione non basta...ci vuole un ritorno economico...il dio denaro! :clapping.gif:
Il forum è utile agli inizi xke è pieno di info ma bisogna leggerlo con distacco!
Ci sono persone che danno giudizi su tutte le bici del mondo e poi li vedi sempre collegati al forum...ma in mtb quando ci vanno????
Io ci vado solo se devo cercare qualche info particolare e per i video!!!
Cmq io avrei bannato altri forumendoli che offendono e prendono in giro la gente...avete mai letto nella sezione "noi dei colli euganei" le offese rivolte a 'il solitario'? Quelli vanno bannati...scherzare va bene...ma esagerare no!

Concludendo...viva i cinghiali...meno PC e più mtb!!!! :punk.gif:
 
Top
14 replies since 13/8/2011, 10:16   532 views
  Share