Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
"CIUS"
icon1  view post Posted on 30/1/2012, 21:23




Ciao ragazzi,mi chiamo Stefano, ma tutti mi chiamano Cius,conosco già alcuni di voi mi avrete senzaltro visto girare x bike park in sella alla mia Ex stinky solitamente giro con desmofabio,ago 85, loreroma,pipistrello,fabio 83, e altri...ora sono fermo da settembre causa l'infortunio con bici da xc,dove mi sono rotto entrambi i polsi e il gomito sx,spero di riprendere al più presto e di conoscervi tutti!! :cool.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 30/1/2012, 21:34




CITAZIONE ("CIUS" @ 30/1/2012, 21:23) 
Ciao ragazzi,mi chiamo Stefano, ma tutti mi chiamano Cius,conosco già alcuni di voi mi avrete senzaltro visto girare x bike park in sella alla mia Ex stinky solitamente giro con desmofabio,ago 85, loreroma,pipistrello,fabio 83, e altri...ora sono fermo da settembre causa l'infortunio con bici da xc,dove mi sono rotto entrambi i polsi e il gomito sx,spero di riprendere al più presto e di conoscervi tutti!! :cool.gif:

Benvenuto ed auguri!
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 30/1/2012, 22:02




CITAZIONE ("CIUS" @ 30/1/2012, 21:23) 
...ora sono fermo da settembre causa l'infortunio con bici da xc,dove mi sono rotto entrambi i polsi e il gomito sx,spero di riprendere al più presto e di conoscervi tutti!! :cool.gif:

sempre detto che l'xc è pericolosa/fà male... :happybday.gif: :happybday.gif: :happybday.gif:

benvenuto, a presto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 31/1/2012, 07:31




Benvenutooooooo!
E buona guarigione!!! :original.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 08:07

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


ciaooo e in bocca al lupo! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Benvenuto e,riprenditi al più presto che, si, giraaa.. :punk.gif:
P.S. Auguroni :bleh.gif:
 
Top
stemosi
view post Posted on 31/1/2012, 10:43




:thumbup1.gif: Benvenutooo!!!! :thumbup1.gif: .... :thumb_yello.gif:

CITAZIONE ("CIUS" @ 30/1/2012, 21:23) 
.....dove mi sono rotto entrambi i polsi e il gomito sx,spero di riprendere al più presto e di conoscervi tutti!! :cool.gif:

:glare.gif: :glare.gif: ..azz...Cius...intanto, un'oceano di auguri, di guarigione...ma azz..
cos'hai provato a saltare?...da m. M. Grande a .....M. Madonna???? :lol3.gif: ...
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 18:14
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: tieni duro e monta in sella :tongue.gif: :cool.gif: :cool.gif:
 
Web Contacts  Top
Sim 1
view post Posted on 12/2/2012, 20:40




ehilaaa ciao cius.. non so se ti ricordi abbiamo girato assieme a plan de corones qst estate con desmo.. porco cane non ci voleva quel infortunio tanto banale qnt devastante a qnt pare... :emot-sad.gif: dai spero prest di rivederci in bici x girare ancora.. :grrr.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Top
"CIUS"
view post Posted on 15/2/2012, 20:48




Ciao Sim1 mi ricordo del raid fatto Plan de Corones Week-end da favola!! :original.gif:
Ho Fatto un giretto tranquo in zona Valsanzibio una settimana fa e mi sembra che mi sia ripreso quasi del tutto..
a breve operativo :punk.gif:
 
Top
Sim 1
view post Posted on 17/2/2012, 12:15




CITAZIONE ("CIUS" @ 15/2/2012, 20:48) 
Ciao Sim1 mi ricordo del raid fatto Plan de Corones Week-end da favola!! :original.gif:
Ho Fatto un giretto tranquo in zona Valsanzibio una settimana fa e mi sembra che mi sia ripreso quasi del tutto..
a breve operativo :punk.gif:

bene bene dai.. :blink.gif: a presto nei colli x intanto allora e poi bike park a manetta.. :specool.gif: :sad.gif:
 
Top
"CIUS"
view post Posted on 17/2/2012, 21:22




Sim1 ho cambiato biga quest'anno gt sanction2 160 domain regolabile, dhx4 ecc..
Che sia strapazzabile per uscite in bike park :lol3.gif:
 
Top
Sim 1
view post Posted on 18/2/2012, 00:21




certo k si.. :blink.gif: anzi con una biga del genere meno pesante da rilanciare arrivi a fine giornata meno cotto anke.. :cool.gif: gran bell'acquisto!!! anke io ho cambiato mezzo.. ma son rimasto fedele alla doppia piastra.. hahaha... la me piase massa.. proprio sexy.. hahahaha..

:inlove.gif:
 
Top
13 replies since 30/1/2012, 21:23   170 views
  Share