Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao raga! anche se...con ritardo!

« Older   Newer »
  Share  
lapierrinafs900
view post Posted on 26/2/2012, 14:42




Allora.... mi chiamo Susanna...sono di Napoli e mi sono trasf qui per lavoro!... poooche parole....voglio fare enduro a gogooooo :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:


la mia bimba è una lapierre tecnic fs 900...120 120mm... ma è in programma... un grande acquisto! covert transition!!!


spero di fare giri strepitosi!!!!!!!!! :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:

grazie a tutti ... ci vediamo presto!!!!!!!!!!!!! :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 15:21

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


:tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
Fiorista
view post Posted on 26/2/2012, 16:02




:beer.gif: Benvenuta.......mi dispiace che da Mirano sei un po fuorimano...
:tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:55
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Benvenuta :thumbup1.gif: è un onore avere una cinghialina nel nostro gruppo :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:

sicuramente non ti mancherà l'occasione x girare nei nostri amati colli :crybaby.gif:
 
Web Contacts  Top
Ago_85
view post Posted on 26/2/2012, 19:14




Complimenti Susanna per le doti discesistiche di oggi :grrr.gif: ha girato da per tutto e alla fine non voleva più smettere :roflmao.gif: :roflmao.gif: :smile.gif: :smile.gif:

Grazie mille per la compagnia, dai che ci si vede anche domenica prossima :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:

P.S. ero quello con la front rossa :shocked.gif:
 
Top
mizzomizzo
view post Posted on 26/2/2012, 19:21




CITAZIONE (lapierrinafs900 @ 26/2/2012, 14:42) 
la mia bimba è una lapierre tecnic fs 900...120 120mm... ma è in programma... un grande acquisto! covert transition!!!

mi raccomando la dotazione di camere d'aria!!!! :hmm.gif:
ciao e benvenuta anche se ci siamo già conosciuti sabato.
 
Top
Lukigno
view post Posted on 26/2/2012, 19:42




Oooooooo finalmente!
Benvenuta ufficialmente anche se ci siamo già conosciuti nel tuo primo giro cinghiale....con molte forature!!! :roflmao.gif:
Alla prossima...e ricordati: birre, camere d'aria e sfugliatelle!!!! :thumbup1.gif:
 
Top
lapierrinafs900
view post Posted on 26/2/2012, 19:51




azz!!!!


1) birre--- quante ne volete!
:tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:


2).. camere d'aria... le ho già comprate!!! :thumbdown.gif: :thumbdown.gif: :thumbdown.gif: :thumbdown.gif:

3)... a sfugliatelle è bbon sul a napoli!!! :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:


4)... non vedo l'ora che viene sabato!!!!!!!!!!!! :))))))))))))) :cool.gif: :cool.gif:



grazie mille!!!! oggi mi sono divertita troppo!!!!!!!
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 26/2/2012, 21:28




Oh finalmente :original.gif:

Benvenuta :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
lapierrinafs900
view post Posted on 26/2/2012, 21:38




CITAZIONE (FR_Lover @ 26/2/2012, 21:28) 
Oh finalmente :original.gif:

Benvenuta :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:

:) :biggrin2.gif:
 
Top
alcross
view post Posted on 26/2/2012, 22:22




benvenuta!!!finalmente una cinghialgirl :inlove.gif: ..
con noi girerai in bike a volontà..e ci faremo anke qualke bella uscita sulla neve (ne abbiamo giusto parlato oggi quando ci siamo conosciuti)..
x la bici ti consiglio minimo una 160-160 ma col carattere ke hai ti vedei bene anke con una bike da freeride, anke xrkè tra poco apriranno i bike park :kissing.gif: ciao a presto :tongue.gif:
 
Top
"CIUS"
view post Posted on 26/2/2012, 22:55




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: Benvenuta Susanna ci rivedremo a breve nei colli bellissimo raid oggi!!! Divertiti alla grande :original.gif: :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 08:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (lapierrinafs900 @ 26/2/2012, 19:51) 
azz!!!!


1) birre--- quante ne volete!
:tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:


2).. camere d'aria... le ho già comprate!!! :thumbdown.gif: :thumbdown.gif: :thumbdown.gif: :thumbdown.gif:

3)... a sfugliatelle è bbon sul a napoli!!! :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:


4)... non vedo l'ora che viene sabato!!!!!!!!!!!! :))))))))))))) :cool.gif: :cool.gif:



grazie mille!!!! oggi mi sono divertita troppo!!!!!!!

:751.gif: Quante birrette..... :kissing.gif: .....Ciao e Benvenuta!!!
 
Top
stemosi
view post Posted on 27/2/2012, 08:35




:thumbup1.gif: BENVENUTAAA!!! :tongue.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
27 replies since 26/2/2012, 14:42   484 views
  Share