Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Saluti da un new entry

« Older   Newer »
  Share  
andreabiker65
view post Posted on 4/4/2012, 13:28




Buongiorno a tutti,
visto che molti dei frequentatori del forum "marroncino" sono iscritti anche di qua, ne approfitto anche io.
Spero di condividere con Voi qualche bel giro...
Intanto buone pedalate a tutti :specool.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao e Benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 4/4/2012, 13:51




Benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 4/4/2012, 13:56




Bienvenido!!! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42

Status:


ciao vecio :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


ciaooooo! :punk.gif:
 
Top
Alextreme86
view post Posted on 4/4/2012, 17:52




Benvenuto! :original.gif:
 
Top
icarus988
view post Posted on 4/4/2012, 19:32




Hola, hola, benvenuto!!!! :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
LuCaZ_FRide
view post Posted on 5/4/2012, 19:05




Benvenuto! :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (andreabiker65 @ 4/4/2012, 14:28) 
Buongiorno a tutti,
visto che molti dei frequentatori del forum "marroncino" sono iscritti anche di qua, ne approfitto anche io.
Spero di condividere con Voi qualche bel giro...
Intanto buone pedalate a tutti :specool.gif:

Puoi raccontarci qualcosina in più? :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 18:01
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Benvenuto :tongue.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumb_yello.gif:
 
Web Contacts  Top
andreabiker65
view post Posted on 12/4/2012, 07:40




CITAZIONE (Clif @ 11/4/2012, 16:30) 
CITAZIONE (andreabiker65 @ 4/4/2012, 14:28) 
Buongiorno a tutti,
visto che molti dei frequentatori del forum "marroncino" sono iscritti anche di qua, ne approfitto anche io.
Spero di condividere con Voi qualche bel giro...
Intanto buone pedalate a tutti :specool.gif:

Puoi raccontarci qualcosina in più? :tongue.gif:

Oh, certo, tanto non è che il mio CV di biker sia esteso come quello di qualcuno di voi. Ritengo di avere ancora molto da imparare, ovviamente sono nato biker con la classica front, prime pedalate sulle sterrate più semplici, iscrizione ad un gruppo di sfegatati che trasformavano le uscite domenicali in un allenamento ("perchè dovevano fare le gare" - attenzione, arrivavano tutti oltre il 300° posto... :grin.gif: ), ovviamente la separazione per lasciare più spazio al divertimento e alla libertà :offtopic.gif: . Nel 2010 sono finalmente passtao ad una full con una discreta escursione che mi permettesse di affrontare ancora belle escursioni in montagna (mio obiettivo) e provare qualcosa in più in discesa. Ovvio che aggregandomi a gente con manico più manico del mio, mi dovranno sopportare :mad2(1).gif: per qualche tratto all-Smountain (ovvero a piedi)..., ma a volte quando sono in compagnia, oso anche qualcosa di più... mi basta tornare a casa integro dalla famiglia.
Ciao
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (andreabiker65 @ 12/4/2012, 08:40) 
CITAZIONE (Clif @ 11/4/2012, 16:30) 
Puoi raccontarci qualcosina in più? :tongue.gif:

Oh, certo, tanto non è che il mio CV di biker sia esteso come quello di qualcuno di voi. Ritengo di avere ancora molto da imparare, ovviamente sono nato biker con la classica front, prime pedalate sulle sterrate più semplici, iscrizione ad un gruppo di sfegatati che trasformavano le uscite domenicali in un allenamento ("perchè dovevano fare le gare" - attenzione, arrivavano tutti oltre il 300° posto... :grin.gif: ), ovviamente la separazione per lasciare più spazio al divertimento e alla libertà :offtopic.gif: . Nel 2010 sono finalmente passtao ad una full con una discreta escursione che mi permettesse di affrontare ancora belle escursioni in montagna (mio obiettivo) e provare qualcosa in più in discesa. Ovvio che aggregandomi a gente con manico più manico del mio, mi dovranno sopportare :mad2(1).gif: per qualche tratto all-Smountain (ovvero a piedi)..., ma a volte quando sono in compagnia, oso anche qualcosa di più... mi basta tornare a casa integro dalla famiglia.
Ciao

L'importante è divertirsi :offtopic.gif: senza fare cose che non si vorrebbero fare :cool.gif:
 
Top
12 replies since 4/4/2012, 13:28   122 views
  Share