Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Un nuovo novus!

« Older   Newer »
  Share  
matfil
icon1  view post Posted on 14/6/2012, 13:57




Ciao!
Sono nuovo di Padova, Euganei e dintorni. Sono un novus ma ho gamba e tanta voglia di fare strada.. anzi, sentieri/percorsi (non troppo complicati per ora!)!
Ho una Cube Acid 29er presa 2 settimane fa e la voglio consumare, ma non conoscendo la zone e non avendo per ora compagni di pedalate sono molto limitato territorialmente.
Pertanto vi sarei molto grato se mi faceste sapere di qualche uscita in compagnia! Se mi lasciate gentilmente un messaggio in privato con il vostro numero vi contatterò!
Grazie,
Mattia
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 14/6/2012, 15:28




Il mezzo è un po' anomalo rispetto a quelli che siamo abituati a cavalcare, ciò non toglie che se vuoi aggiungerti sei benvenuto :bleh.gif:

:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
matfil
view post Posted on 14/6/2012, 15:32




Grazie!
In che senso anomalo? Cosa guidate?
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 16:00

...Rock 'n Ride...

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Camponogara (VE)

Status:


Diciamo che tendenzialmente abbiamo tutti delle full da 150 160 di escursione in su...le bighe giuste per enduro/freeride

:punk.gif:
 
Web  Top
Lukigno
view post Posted on 14/6/2012, 16:36




Benvenuto!
Non ti preoccupare...se esci con noi tra un paio di mesi virai cambiare ferro...se non prima! :beer.gif:
Uelcom!!! :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif: non ti preoccupare della bici.. l'importante è chi ci sta sopra..sui colli ci sono dei bei percorsi e i cinghiali sono la migliore compagnia :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:45

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenutooo! :tongue.gif:
Segui la sezione delle uscite e unisciti quando vuoi! :offtopic.gif:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:05
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Benvenuto Mattia :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Web Contacts  Top
el caballo
view post Posted on 14/6/2012, 21:44




benvenuto :thumbup1.gif: :smile.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
mizzomizzo
view post Posted on 14/6/2012, 22:01




ciao :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Siiiiii...Benvenuto..... :smile.gif: Visto che sei nuovo di Padova,scusa la mia curiosità:da dove provvieni?
 
Top
matfil
icon6  view post Posted on 15/6/2012, 11:46




Grazie a tutti! :cool.gif:
Tra i vari gruppi sembrate quello meno adatto per tipo di attività purtroppo. Ciò non toglie che a giro cercherò di provare tutti i gruppi, voi inclusi! Mi raccomando però, non roviniamo le coltivazioni!
Sono "nuovo" di Padova (vivo qui da 1 anno ma ho appena iniziato ad andare in bici), sono originario di Legnago (VR) .
Grazie ancora e quando vedrete qualcuno con un ferro anomalo che farà più strada a piedi che in sella saprete chi è! :tongue.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 15/6/2012, 12:20




CITAZIONE (matfil @ 15/6/2012, 12:46) 
Sono "nuovo" di Padova (vivo qui da 1 anno ma ho appena iniziato ad andare in bici), sono originario di Legnago (VR) .
Grazie ancora e quando vedrete qualcuno con un ferro anomalo che farà più strada a piedi che in sella saprete chi è! :tongue.gif:

Tranquillo che è sempre una bella gara quanto a prestazioni negative :hmm.gif:

P.s. vicino a casa tua c'è sim1, che per tua sfortuna però ... è downhiller convinto :busted_cop.gif:
:tongue.gif:
 
Top
stemosi
view post Posted on 15/6/2012, 14:26




:thumbup1.gif: BENVENUTOO!!! ..... :thumbup1.gif:
 
Top
13 replies since 14/6/2012, 13:57   107 views
  Share