Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Un nuovo novus!

« Older   Newer »
  Share  
matfil
icon1  view post Posted on 14/6/2012, 13:57




Ciao!
Sono nuovo di Padova, Euganei e dintorni. Sono un novus ma ho gamba e tanta voglia di fare strada.. anzi, sentieri/percorsi (non troppo complicati per ora!)!
Ho una Cube Acid 29er presa 2 settimane fa e la voglio consumare, ma non conoscendo la zone e non avendo per ora compagni di pedalate sono molto limitato territorialmente.
Pertanto vi sarei molto grato se mi faceste sapere di qualche uscita in compagnia! Se mi lasciate gentilmente un messaggio in privato con il vostro numero vi contatterò!
Grazie,
Mattia
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 14/6/2012, 15:28




Il mezzo è un po' anomalo rispetto a quelli che siamo abituati a cavalcare, ciò non toglie che se vuoi aggiungerti sei benvenuto :bleh.gif:

:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
matfil
view post Posted on 14/6/2012, 15:32




Grazie!
In che senso anomalo? Cosa guidate?
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 16:00

...Rock 'n Ride...

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Camponogara (VE)

Status:


Diciamo che tendenzialmente abbiamo tutti delle full da 150 160 di escursione in su...le bighe giuste per enduro/freeride

:punk.gif:
 
Web  Top
Lukigno
view post Posted on 14/6/2012, 16:36




Benvenuto!
Non ti preoccupare...se esci con noi tra un paio di mesi virai cambiare ferro...se non prima! :beer.gif:
Uelcom!!! :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif: non ti preoccupare della bici.. l'importante è chi ci sta sopra..sui colli ci sono dei bei percorsi e i cinghiali sono la migliore compagnia :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:45

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenutooo! :tongue.gif: