Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

CI SONO ANCH'IO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marzio Carnera
view post Posted on 16/7/2012, 12:11




Ciao a tutti!! Dopo aver letto e sottoscritto il regolamento del forum, scrivo di mia spontanea volontà queste due righe di presentqazione... :751.gif:

Mi presento: sono Marzio Carnera (ovviamente è un nome di fantasia) ma chi è stato presente all'uscita di sabato mattina sul percorso 17 mi ha conosciuto come Matteo (il mio vero nome...forse!).
La mia storia di amore ed odio della bicicletta non è molto intensa come quella di tanti altri della community...diciamo però che si è intensificata nell'ultimo anno quando, dopo appena tre mesi che avevo acquistato una "entry level" da Decatholn (si scrive così?) ho preso la mia prima VERA mtb...una Specy Stumpjumper HT comp...insomma una front giusto per farmi un'idea....dopo un anno esatto, grazie anche al maniaco di mio fratello, ho deciso di fare il salto di qualità e diventare il "pilota" di una Specy Stumpjumper FSR Carbon Comp....che dire? Che figata!!!
Una figata che sabato scorso è diventata ancor più entusiasmante dopo la prima, spero di una lunga serie, uscita con i Signori Cinghiali....grazie a tutti per avermi fatto collaudare le ginocchiere e gomitiere nuove e per avermi fatto realizzare che un telaio in carbonio può sopportare capriole sulle rocce senza riportare nemmeno un graffio (per il momento)!! :cool.gif:

Attendo con ansia che Clif organizzi la promessa uscita "scuola" sul vietnam e, nel frattempo, attendo che arrivi presto il finesettimana (anca se ghò 'ncora i ossi maccà!!!).

Saluti a tutti e....morbidi atterraggi!!!
 
Top
Lukigno
view post Posted on 16/7/2012, 12:14




Benvenuto!!!! :thumbup1.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 16/7/2012, 12:39




Bella presentazione... :original.gif: :original.gif:

Benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 13:13

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Ciaooo Marco Matteo :tongue.gif:
La prossima volta butta una banda chiodata prima dei passaggi che vuoi studiare, così forse ci fermiamo... :original.gif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:offtopic.gif: ....Benvenuto!! Carnera :happybday.gif: ..mi piace :bleh.gif:
Magari per il fine settimana se bazzichiamo per quei ranghi,promesso,ci fermiamo nel Vietnam :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Marzio Carnera @ 16/7/2012, 13:11) 
Ciao a tutti!! Dopo aver letto e sottoscritto il regolamento del forum, scrivo di mia spontanea volontà queste due righe di presentqazione... :751.gif:

Mi presento: sono Marzio Carnera (ovviamente è un nome di fantasia) ma chi è stato presente all'uscita di sabato mattina sul percorso 17 mi ha conosciuto come Matteo (il mio vero nome...forse!).
La mia storia di amore ed odio della bicicletta non è molto intensa come quella di tanti altri della community...diciamo però che si è intensificata nell'ultimo anno quando, dopo appena tre mesi che avevo acquistato una "entry level" da Decatholn (si scrive così?) ho preso la mia prima VERA mtb...una Specy Stumpjumper HT comp...insomma una front giusto per farmi un'idea....dopo un anno esatto, grazie anche al maniaco di mio fratello, ho deciso di fare il salto di qualità e diventare il "pilota" di una Specy Stumpjumper FSR Carbon Comp....che dire? Che figata!!!
Una figata che sabato scorso è diventata ancor più entusiasmante dopo la prima, spero di una lunga serie, uscita con i Signori Cinghiali....grazie a tutti per avermi fatto collaudare le ginocchiere e gomitiere nuove e per avermi fatto realizzare che un telaio in carbonio può sopportare capriole sulle rocce senza riportare nemmeno un graffio (per il momento)!! :cool.gif:

Attendo con ansia che Clif organizzi la promessa uscita "scuola" sul vietnam e, nel frattempo, attendo che arrivi presto il finesettimana (anca se ghò 'ncora i ossi maccà!!!).

Saluti a tutti e....morbidi atterraggi!!!

dai su..di la verità...ti sei preso la Specy Stumpjumper FSR Carbon Comp..perchè con la FRONT non riuscivi a starmi dietro.. :happybday.gif:

toete un' enduroooo :751.gif: :751.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2012, 22:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Benvenuto...spero di conoscerti di persona..ciao
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 16/7/2012, 23:03





[/QUOTE]
dai su..di la verità...ti sei preso la Specy Stumpjumper FSR Carbon Comp..perchè con la FRONT non riuscivi a starmi dietro.. :happybday.gif:

toete un' enduroooo :751.gif: :751.gif:
[/QUOTE]

Eh, caro Desmond...l'enduro ce l'ho sempre nel cuore...intanto lasciami consumare questa stumpy appena presa... :smile.gif: :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Marzio Carnera @ 17/7/2012, 00:03) 

dai su..di la verità...ti sei preso la Specy Stumpjumper FSR Carbon Comp..perchè con la FRONT non riuscivi a starmi dietro.. :happybday.gif:

toete un' enduroooo :751.gif: :751.gif:
[/QUOTE]

Eh, caro Desmond...l'enduro ce l'ho sempre nel cuore...intanto lasciami consumare questa stumpy appena presa... :smile.gif: :smile.gif:
[/QUOTE]


:sad.gif: :sad.gif: :sad.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2012, 20:41
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Ola.......ola.....ola benvenutooooo......... :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Web Contacts  Top
LuCaZ_FRide
view post Posted on 19/7/2012, 21:10




Benvenuto!! :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:


Ahahahah desmond lol
 
Top
10 replies since 16/7/2012, 12:11   146 views
  Share