Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ecome quà...'nfià 'nritardo

« Older   Newer »
  Share  
ughe
view post Posted on 6/8/2012, 10:24




Ciao manega di salumi cinghialati!!
son iscrito da novembre del'ano scorso...ma me sveio desso par presentarme....
scuseme el ritardo ma son 'nfià impegnà col lavoro e anche parchè penso massa a fff.....orsea dea bici!!!
meio tardi che mai!!!!....come dise a me femena!!!


Speremo de far un fià de fadiga insieme da kualche bea parte...

(Posse guidar...parchè son 'stemio)

Sauti a tuti

UGHE

P.S: el primo che salta coi dei sui fren, ghe taio e bae!!!!....

Edited by ughe - 6/8/2012, 17:49
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 10:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif: benvenuto
Mi hai fatto venire un dubbio :shiny.gif: ... ma io dove metto i dei quando salto? :sad1.gif:

Noto adesso che siamo coetanei..viva quelli del 70 :sad.gif:
 
Top
ughe
view post Posted on 6/8/2012, 10:48




i dei ??? ....sue manopoe!!!!!
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 6/8/2012, 11:29




Benvenuto :punk.gif:

:unsure.gif: :unsure.gif: :unsure.gif: :unsure.gif:
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 12:10

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


:tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ovviamente e con piacere :tongue.gif: Benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 11/8/2012, 10:07




Bella ughe! Benvenuto!!!!
Ma non sta a scrivere in trevigian...ah ah ah!!! :roflmao.gif:
A presto :smile.gif:

Ps potresti anche raccontare il tuo passato da rider...di tutto rispetto!!! :punk.gif:
 
Top
stemosi
view post Posted on 11/8/2012, 10:59




:thumbup1.gif: BENVENUTOOO!!!! :thumbup1.gif:
 
Top
ughe
view post Posted on 11/8/2012, 11:14




Ciao Luca
è vero il trevigiano potrebbe non essere compreso dai padovani!!!!!
Boia can!!!!

:biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

Per il mio passato da discesista lascio tempo al tempo...nel senso che sono del parere che si si "loda" si "sborda".

Però ti voglio accontentare....inizio a correre nel 87 in cross country
Nel 94 prima gara da Dh con mitica San Andreas e forcella Rokh Shox dho ad elastomeri con 8 cm di corsa!!
Nel 95 passo in Cannondale con super v4000 Dh, la stessa di Missy Giove e Rockwell...i più nostalgici ricorderanno
Nel 99 dopo la vittoria al Nevegal del campionato Veneto Elite passo in LeeCougan....
Bella azienda, ho sviluppato con i loro ingegneri diversi carri posteriori con ottime soddisfazioni,
abbiamo messo in piedi e seguito in tutte le tappe il trofeo leecougan oltre che supportare le bici che avevano bisogno di assistenza o consigli.
Forse qualche cinghiale ex discesista si ricorda di un rimorchio tutto in alluminio con un mega marchio lee cougan, nei campi gara.
tanti mi conoscevano per l'elicotterista militare della "lee cougan" senza sapere nemmeno il mio nome...
Dopo la frattura della testa dell'omero della spalla sinistra su un salto, sullo Zoncolan, nel 2007, mi sono allontanato dai campi gara....
Attualmente corro con Bike Pro Action di Enzo Simonato, di Montebelluna, un negozio storico con una squadra di pochi elementi e molto forte in Italia.
Pedalo sempre su strada ed in cross country...i miei obiettivi sono in primis l'Iron Bike che quest'anno ho dovuto saltare per problemi alle ginocchia..il prossimo li faccio neri!!
Come bici adoro e colleziono i marchi storici, Merlin, Litespeed, Ibis, la prossima sarà un Intense...da dh :jumpy.gif: ed una Klein vintage
Altri interessi, raid africani con Toyota hdj80, moto enduro ed orologi..... dimenticavo gli elicotteri!

Questo è una mia brevissima storia...magari la prima volta che vi ritrovate se mi fai sapere, faccio un salto a Padova.

Ughe
 
Top
Lukigno
view post Posted on 12/8/2012, 18:05




Minchia quanto tu hai cominciato a correre io ho cominciato a camminare! :roflmao.gif:
:specool.gif:
 
Top
9 replies since 6/8/2012, 10:24   144 views
  Share