Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao a tutti :), Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Jo :)
view post Posted on 25/8/2012, 13:54




Beh ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni ho 18 anni (fatti da qualche settiamana) e sono di Lendinara (Rovigo), provengo da 11 anni di ciclismo su strada a livello agonistico ma l'anno scorso ho smesso :( Ho sempre avuto la passione del ciclismo ma soprattutto per il dh in particolare,però non ho mai avuto la possibilità di praticarlo perchè il ciclismo mi richiedeva molto impegno, da un anno all'incirca ho iniziato a fare qualche giretto in mtb per i colli e devo dire che ci sono bei sentieri per fare qualche salto. Allora mi è venuta l'idea di cercare su internet se c'è qualcuno che pratica dh nei colli, ma anche per fare gruppo per qualche uscita e stare in compagnia e ora l'ho trovato e ne approfitto ! :cool.gif: Parlando della mia esperienza nel praticare dh non ne ho diciamo ma non ho problemi per le discese mi butto giù diretto io senza tante storie :D Ho fatto la mia prima uscita a Sestola con la bici da dh settimana scorsa, bici nolleggiata (però non preoccupatevi tra poco ne arriverà una, credo tra qualche settimana) e ho deciso di avere l'accompagnatore così da insegnarmi qualcosa, beh che dire non mi è stato utile più di tanto perchè viaggiavo come se praticassi dh da tempo ahahah e devo dire che è una figata ! Io domenica questa sono a girare a Sestola se ci siete anche voi mi farebbe piacere dato che girerò da solo se no mi aggregherò a qualcun'altro che troverò ;)
Scuseme se go scritto un fià troppo

Edited by Jo :) - 25/8/2012, 15:11
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 14:11

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 14:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif: personalmente sono più orientato ai giri sui colli che al DH ma qui troverai sicuramente buone compagnie per girare nei park, d'altra parte questa è la stagione giusta,tuttavia se vieni dal ciclismo sai benissimo cosa vuol dire pedalare e anche in questo caso potrai fare delle belle cose...a presto :tongue.gif:
 
Top
Jo :)
view post Posted on 25/8/2012, 14:27




Bellaaaaaaa :) Comunque ho visto che siete organizzati bene, volevo sapere una cosa i sentieri che fate nei colli sono abbastanza scorrevoli ? presentano salti (io godo se ci sono) ? Vi dico che io mi faccio grandi viaggi mentali e ho sempre pensato di creare un bel tracciato negli euganei, ovviamente bisogna dedicarsi abbastana nel crearlo, elenco attrezzatura: badile, ascia, piccone ecc ecc :sad.gif: AHAHAH
 
Top
icon1  view post Posted on 25/8/2012, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:thumbup1.gif: Troverai sicuramente da soddisfare le tue esigenze :bleh.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 25/8/2012, 15:47




Beh che dire! Benvenuto! Qui troverai di tutto...appassionati di discesa, pedalatori e trail builder!!!!
Salti? Sui colli c'è qualsiasi cosa tu cerchi!!! Abbiamo la palestra n.1 a poche pedalate da casa...

A presto e dicci che bici ti prendi!!! :jumpy.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 27/8/2012, 07:55




Sui Colli c'è tutto quello di cui hai bisogno :bleh.gif:

A presto, benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
alcross
view post Posted on 29/8/2012, 09:20




benvenuto..se hai voglia di picconare qui sei il benvenuto haha :tongue.gif:
 
Top
Jo :)
view post Posted on 29/8/2012, 13:56




Grazie a tutti :)
 
Top
Gerry.
view post Posted on 29/8/2012, 14:21




benvenuto !!! :tongue.gif: :tongue.gif: :original.gif:
 
Top
Jo :)
view post Posted on 30/8/2012, 22:48




Appena chiudono i bike park io vorrei fare dh nei colli, però come faccio a trovare i percorsi ? So che li avete nascosti ma non vado in cerca, me li direte ?
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 31/8/2012, 07:51




CITAZIONE (Jo :) @ 30/8/2012, 23:48) 
Appena chiudono i bike park io vorrei fare dh nei colli, però come faccio a trovare i percorsi ? So che li avete nascosti ma non vado in cerca, me li direte ?

Usciamo assieme che pian piano li scopri tutti.. :bleh.gif:

Unico neo: al di là del confine di dire "dh nei colli" di cui imho è un po' border line, noi -salvo rare eccezioni- usciamo pedalando :biggrinthumb.gif:

C'è anche qualcuno che fà solo meccanizzate, ma a mio modo di vedere - a meno di avere furgone con autista che scende e risale mentre tu scendi in bici- le risalite/recuperi sono una stufata sia per le salite rognose che per il fatto che fai magari 45 min di salita/recupero per poi fare discese da 5min :clap.gif: ..
:tongue.gif:
 
Top
Jo :)
view post Posted on 31/8/2012, 08:08




Ok grazie mille ;) Comunque per pedalare non mi faccio problemi potete andare tranquilli, eh quella della risalita è abbastanza una rottura di palle, sarebbe da prendere una serie di tapis roulant e utilizzarli per la risalita ahahahah
 
Top
12 replies since 25/8/2012, 13:54   126 views
  Share