Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao a tutti!....

« Older   Newer »
  Share  
LorDemo
icon1  view post Posted on 31/8/2012, 08:08




Ciao ragazzi complimenti per il gruppo!...molto affiatato e ricco di reportage!...
Arrivo qui grazie ad Alcross (conosciuto in park a Cortina) che mi ha invitato a prender parte alla vostra pagina...
Io vivo in Cadore quindi non sono molto distante da dove effettuate le vostre uscite...speriamo di poterci incontrare per un pò di DH/FR... :punk.gif:
Al momento possiedo una Demo 8 usata quasi esclusivamente in park a Cortina (ho iniziato quest'estate a praticare questa disciplina per cui non ho ancora avuto modo di "girare" un pò per altri park)...

PS: Abbiamo istituito una pagina su FB del Bike Park Cortina se vi andasse di condividere foto e video di Cortina e non saremo lieti di invitarvi a prenderne parte!

Ciao!
Lorenzo
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao e..Benvenuto!! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 09:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ciao, mi hanno parlato molto bene di cortina..e mi hanno detto pure che è bello tosto...personalmente sono più orientato a cose più pedalate rispetto ai park ...quet'anno ne ho provati 3 sestola Paganella e piancavallo...scendo con la famosa tecnica della CDC (c@zz0 di c@Ne)...se deciderò per cortina ti batterò un colpo...se vieni dalle nostre parti fatti sentire.ti divertirai ciao :cheers.gif:
 
Top
Jo :)
view post Posted on 31/8/2012, 13:38




Ciao benvenuto io sono abituale a girare a sestola :)
 
Top
alcross
view post Posted on 31/8/2012, 22:59




ciao caro..benvenuto!!! :tongue.gif: ...a chiusura impianti ti inviteremo a girare qu da noi x farti fare le piu belle discese dei colli euganei..intanto ci vediamo a cortina appena il tempo si sistema :punk.gif:
..se hai bisogno di qualcosa kiamami :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 18:13
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Benvenuto........ abbiamo due Lord............... :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Web Contacts  Top
LorDemo
view post Posted on 1/9/2012, 18:35




Grazie mille a tutti!... :inlove.gif:
Sicuramente passerò dalle vostre parti per conoscervi di persona e per fare 4 salti... :hmm.gif: :punk.gif:
Domani parto per palma di maiorca quindi chiappette pallide al sole per una settimana e poi sono pronto per girare di nuovo... :)
@al ci vediamo in park a cortina lunedì o martedì (10/11 sett.) se ci sei oppure sono sicuramente li domenica 16 per l'ultimo giorno di apertura... ;)
A presto!...
Lorenzo
 
Top
alcross
view post Posted on 1/9/2012, 21:35




CITAZIONE (LorDemo @ 1/9/2012, 19:35) 
Grazie mille a tutti!... :inlove.gif:
Sicuramente passerò dalle vostre parti per conoscervi di persona e per fare 4 salti... :hmm.gif: :punk.gif:
Domani parto per palma di maiorca quindi chiappette pallide al sole per una settimana e poi sono pronto per girare di nuovo... :)
@al ci vediamo in park a cortina lunedì o martedì (10/11 sett.) se ci sei oppure sono sicuramente li domenica 16 per l'ultimo giorno di apertura... ;)
A presto!...
Lorenzo

:cool.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 3/9/2012, 15:53




Benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
8 replies since 31/8/2012, 08:08   77 views
  Share