Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Salvete!

« Older   Newer »
  Share  
el pato rengo
view post Posted on 22/9/2012, 14:57




Ciao Cinghiali, sono Emilio "de Roma" e padovano di adozione. Giro da luglio per i Colli, sempre più entusiasta della varietà di percorsi che offre questo entusiasmante angolo di un Veneto che non conoscevo direttamente.

Approfitto dei saluti per ringraziare un gruppo di Cinghiali gentilissimi :cool.gif: che ho incontrato stamattina mentre ero perduto per il Venda, che mi hanno indicato le direzioni dei sentieri oltre ad invitarmi ad iscrivermi al Forum. Se leggete questi saluti/ringraziamenti, sono quello "scambiato" per uno di Pistoia, con una vecchia Giant giallo/nera e casco ancora giallo/nero.

Mi sto facendo gambe e fiato, non appena sarò soddisfatto vi vengo a cercare per scorazzare con voi. Mangio poco e non sporco...

Valete!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 17:29
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


BENVENUTO :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
NON PREOCCUPARTI NE ABBIAMO ANCHE DI PEGGIO :happybday.gif: :happybday.gif: :laughing1.gif: SEI AL POSTO GIUSTO :punk.gif: :punk.gif: :cool.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2012, 18:15

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


ciaoooo! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 18:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:thumbup1.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 22/9/2012, 22:48




benvenuto tra noi :thumbup1.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 23/9/2012, 08:04




Benvenuto!!!! :punk.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 23/9/2012, 17:40




Ciao benvenuto!!! fuochiartificefm5 addemoticons1142
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 23/9/2012, 17:54




Benvenutooo :punk.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 23/9/2012, 18:11




CITAZIONE (el pato rengo @ 22/9/2012, 15:57) 
Ciao Cinghiali, sono Emilio "de Roma" e padovano di adozione. Giro da luglio per i Colli, sempre più entusiasta della varietà di percorsi che offre questo entusiasmante angolo di un Veneto che non conoscevo direttamente.

Approfitto dei saluti per ringraziare un gruppo di Cinghiali gentilissimi :cool.gif: che ho incontrato stamattina mentre ero perduto per il Venda, che mi hanno indicato le direzioni dei sentieri oltre ad invitarmi ad iscrivermi al Forum. Se leggete questi saluti/ringraziamenti, sono quello "scambiato" per uno di Pistoia, con una vecchia Giant giallo/nera e casco ancora giallo/nero.

Mi sto facendo gambe e fiato, non appena sarò soddisfatto vi vengo a cercare per scorazzare con voi. Mangio poco e non sporco...

Valete!

Ovviamente il genio che ti ha scambiato per un di Pistoia sono io.......
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 20:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Gambe? Fiato? E chi c'e l'ha? Io parlo per me...soffro sempre in salita, sporco, mangio e soprattutto bevo tanto... :biggrin.gif:
Scherzi a parte, benvenuto. Dai un'occhio alle " nostre uscite" e se c'è ne una a te congeniale aggregati :tongue.gif:
 
Top
el pato rengo
view post Posted on 24/9/2012, 12:17




Grazie a tutti per il simpatico benvenuto!
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 24/9/2012, 12:26




Benvenuto :thumbup1.gif:
 
Top
mongoose
view post Posted on 26/9/2012, 16:15




:thumbup1.gif: benvenuto e cmq nn ti preoccupare se nn hai gamba....io le mie nn so nemmeno dove le lascio in salita :clap.gif: ..... so solo che quando arrivo in cima sui vari sentieri nn me le sento più :roflmao.gif: :laughing1.gif:
 
Top
12 replies since 22/9/2012, 14:57   141 views
  Share