Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Buondì

« Older   Newer »
  Share  
VincT
view post Posted on 31/12/2012, 15:28




Da bravo neoiscritto al forum mi presento, sono Vinc, molti degli iscritti mi conoscono già (tutti i peggiori ovviamente).
Per tutti gli altri, sono di Pordenone, sono un ultraventenne (nel senso che i 20 anni li ho già compiuti 2 volte!!), vado in mtb da quando Michael Jackson non solo era vivo ma era ancora nero e si usava il termine "rampichino".
Pratico Fr er Dh, non disdegno le pedalate se l'ambiente la discesa meritano, bazzico soprattutto le montagne pordenonesi e da un paio di anni mi occupo della realizzazione, manutenzione e gestione del Bike Funk Park in Piancavallo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (VincT @ 31/12/2012, 15:28) 
....molti degli iscritti mi conoscono già (tutti i peggiori ovviamente).

:original.gif: Benvenuto VincT!!! :punk.gif: :tongue.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 31/12/2012, 16:03




:thumbup1.gif: Benvenuto!! :thumbup1.gif:

Uellcam!!!! :cool.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 31/12/2012, 16:26




CITAZIONE (VincT @ 31/12/2012, 15:28) 
.... e da un paio di anni mi occupo della realizzazione, manutenzione e gestione del Bike Funk Park in Piancavallo.

mooolto bene, benvenuto
sicuramente ci si becca al park la prossima stagione, i presupposti visti fin'ora mi sembrano buoni :cool.gif:

avete novità in arrivo?
 
Top
el caballo
view post Posted on 31/12/2012, 17:30




Questa è una delle presentazioni più simpatiche degli ultimi tempi, benvenuto anche qui!!!
yeahhh
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 18:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


Noooooooooooooooooooooooooooooooooo ch brutta gente che frequenta questo forum :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif:

Ciao carissimo, spero che prima o poi ti faccia una trasferta sui Colli..............merita :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif:
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 18:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ciao, anche io sono un " pluriventenne" ma a differenza tua ho cominciato da poco..meglio tardi che mai...sono stato questa estate a Piancavallo e mi è piaciuto..ne porto ancora i segni sul polpaccio destro ma questo è un " rischio del mestiere" se sei libero un weekend vieni a trovarci, dei posti e begli alberghi con le terme...ti aspettiamo
 
Top
Gerry.
view post Posted on 1/1/2013, 17:00




Benvenuto !! :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 1/1/2013, 19:14




Woowww quale onore.. tappetto rosso :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:

Per fortuna non hai scritto tutto il passato sportivo non relativo alla bici, mi sarei dovuto prendere (volentieri) ferie :punk.gif: dal triathlon al resto... rispetto vecio :punk.gif:

Alla peggio più ci si vede in Pianca prox estate :cool.gif:
:tongue.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 2/1/2013, 09:17




Benvenuto!!!
I love Pianca!!! :inlove.gif:
 
Top
@steve
view post Posted on 2/1/2013, 14:43




benvenuto tra i cinghiali :thumbup1.gif: :offtopic.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
VincT
view post Posted on 3/1/2013, 10:40




Grazie per l'accoglienza :biggrinthumb.gif:

In Pianca siamo sempre in movimento, o almeno ci proviamo... per la prossima stagione grosse novità al momento non ce ne sono se non l'apertura del pezzo mancante della linea nera.
L'anno scorso non abbiamo potuta aprirla perchè quando hanno fatto i lavori con le ruspe hanno combinato un mezzo disastro e bisognava aspettare che il terreno si consolidasse.
Per il resto cercheremo di sistemare i vari difetti che ha la pista adesso, creare delle varianti nei punti più ostici per i principianti, intervenire con plotte di cemnento nei punti dove la pista si scava troppo (il terreno del Pianca purtroppo è infame...) e rifare completamente tutta la prte bassa (l'ultimo boschetto) visto che per fare spazio al nuovo park da snowboard è stato spianato.

Se ci saranno novità vi terrò aggiornati
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


CIAOOOOO! :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (VincT @ 3/1/2013, 10:40) 
Se ci saranno novità vi terrò aggiornati

:kissing.gif: :cool.gif:
 
Top
24 replies since 31/12/2012, 15:28   303 views
  Share