Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Anche qui

« Older   Newer »
  Share  
maxsi
icon11  view post Posted on 27/1/2013, 13:17




Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e ho 26 anni da Lonigo, ho iniziato girare con la mtb 5 anni fà con una frontina presa usata per iniziare :cool.gif: , (anche se ricordo che mi son sempre divertito in bici fin da bambino) fatto stà che dopo un paio di anni front quindi xc per paesini su e giù leggeri per i colli, ho cominciato ad appassionarmi sempre più per un girare in mtb più a 360°, quindi ok pedalare ma cominciavo a sentire sempre più il bisogno di maggiore sicurezza e sopratutto maggiore divertimento nelle discese techiche veloci scassate :lol3.gif: .
Decisi allora di comprarmi (e zo de sabati trasferte e ore a lavoro :mad.gif: ) una trail bike quindi una 120/120 con la quale girai parecchio per i colli dalle mie parti e iniziai con qualche bel giro nell 'altopiano di asiago e nella vicina lessinia.
dopo un paio d'anni di pimpate (la scimmia era sempre sul groppone) varie alla bici decisi di cambiarla, e anche qui cercai un compromesso a 360° per divertirmi ancora di più, presi quindi una specy pitch pro (anche con questa pimp a dismisura cerchi, telescopico, manubrio, freni ecc).
Anche questa bigozza macinò parecchi kilometri e parecchi giri interessanti perchè iniziai a fare un pò di park leggero (anche se adesso avrei davvero voglia di girare su park piu divertenti :punk.gif: ), qualche weekend a girare sulle dolomiti stile AM :cool.gif: (Belluno,Bolzano, la Plose a Bressanone ecc...).
Arriviamo a dicembre 2012 altra super scimmia per cambiar bici, :lol3.gif: "la cambio" :crazyeyes.gif: , "no non la cambio", "la bici è perfetta", :crazyeyes.gif: "vorrei provarne un'altra" "NO!" "SI!" :beer.gif: ....
nel giro di 4 giorni ho venduto la bici e costantemente stavo a vedere offerte e annunci sul web quando la luce :jumpy.gif: Yeti asr7 un'endurozza da maltrattare a buso! MIA!. :shocked.gif:
Ok, contatto il venditore che mi fa provare la bici e mi consiglia di iscrivermi al foro per far gruppo con gente simpatica e sempre in attività con uscite e giri per i colli euganei, :grrr.gif: ok sono qui, non ho mai girato per i colli euganei quindi sono super curioso e gasato :bleh.gif: , da lonigo faccio presto venir li e girare con voi carico la biga sul portabici e in una mezzora son li, quindi da adesso terrò d'occhio il foro per le uscite future....Probabilmete con 2/3 amici :tongue.gif:
Grazie a Riccardo "elPampero" per la dritta sul foro e ovviamente per la stupenda bici.

:punk.gif: Max
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 27/1/2013, 13:31




benvenuto, gran bella progressione di bici :cool.gif:

purtroppo hai conosciuto il peggior membro del forum :roflmao.gif: , stai tranquillo... non siamo tutti così :751.gif:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 13:45

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


yeeeah :punk.gif:

benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
Gerry.
view post Posted on 27/1/2013, 15:43




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:

nei colli euganei c'è da divertirsi :grrr.gif: :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 15:59
Avatar

49% motherfucker, 51% son of a bitch

Group:
Member
Posts:
450
Location:
Roncà (VR)

Status:


Ciao e benvenuto!
Anch'io ho avuto una evoltuzione simile alla tua XC --> Enduro
Il problema è che adesso che frequento i cinghiali sto facendo qualche pensierino al DH
Sei il cinghiale che mi abita più vicino (dopo Gerry ovviamente :beer.gif: )
Spero di che ci vedremo presto :cool.gif:
 
Contacts  Top
maxsi
view post Posted on 27/1/2013, 16:56




CITAZIONE (Taso @ 27/1/2013, 15:59) 
Ciao e benvenuto!
Anch'io ho avuto una evoltuzione simile alla tua XC --> Enduro
Il problema è che adesso che frequento i cinghiali sto facendo qualche pensierino al DH
Sei il cinghiale che mi abita più vicino (dopo Gerry ovviamente :beer.gif: )
Spero di che ci vedremo presto :cool.gif:

Di dove sei? cmq per adesso il dh me lo guardo in video....domani chissà hihihihih :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 23:39
Avatar

49% motherfucker, 51% son of a bitch

Group:
Member
Posts:
450
Location:
Roncà (VR)

Status:


CITAZIONE (maxsi @ 27/1/2013, 16:56) 
Di dove sei? cmq per adesso il dh me lo guardo in video....domani chissà hihihihih :hmm.gif:

Terrossa
 
Contacts  Top
Lukigno
view post Posted on 28/1/2013, 07:28




Benvenuto!!!!
Con la tua yeti hai da che divertirti sui colli e non solo!!!

A presto!!!!! :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 09:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Benvenuto Massimo...anzi "Maxsi :biggrin.gif: ". Avrai che divertirti :punk.gif:
 
Top
@steve
view post Posted on 28/1/2013, 11:10




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: ti aspettiamo prima possibile tra noi :smile.gif: :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 18:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ciao e benvenuto...
 
Top
maxsi
view post Posted on 29/1/2013, 19:24




grazie a tutti del benvenuto...
Speriamo si apra in fretta la stagione :original.gif:
 
Top
erpampero1010
view post Posted on 29/1/2013, 19:51




CITAZIONE (M I Z Z O @ 27/1/2013, 13:31) 
benvenuto, gran bella progressione di bici :cool.gif:

purtroppo hai conosciuto il peggior membro del forum :roflmao.gif: , stai tranquillo... non siamo tutti così :751.gif:

Hahahahahah bastardone :roflmao.gif: :mf_w00t1.gif: :shocked.gif:
 
Top
Sim 1
view post Posted on 30/1/2013, 09:28




benvenuto.. :D si be in effetti il pampe è uno dei peggiori elementi del forum... hahahahahahaha.. :D tvb
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 30/1/2013, 13:36




Benvenuto Maxsi! :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:

Anch'io come te sono stato assalito da scimmie furiose che mi hanno portato ad una progressione in tempi molto più brevi...diciamo che il periodo più lungo che ho tenuto una biga è stato di 10 mesi!!!

Ora sono in attesa di ricevere l'ultima scimmia...ma ti avverto: con questi cinghiali le scimmie crescono rapidamente! :glare.gif:

Ci vediamo prestissimo sui colli. :cool.gif:

A proposito, LA STAGIONE E' SEMPRE APERTA! caldo, freddo, neve, vento, pioggia, fango, poca voglia, tromba d'aria...questi non li ferma nessuno!!! :bleh.gif:

Edited by Marzio Carnera - 3/2/2013, 23:24
 
Top
14 replies since 27/1/2013, 13:17   152 views
  Share