Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

...bello a dir poco..., troppo bello per essere vero...

« Older   Newer »
  Share  
NikTez
view post Posted on 3/3/2013, 16:32




Ciao a tutti sono nuovo del forum,

mi chiamo Nicola vengo da fantasilandia e distribuisco bluesteel a go go, ho uno sguardo travolgente, sono atletico i mi alleno tantissimo,
ho una bicicletta da daunill ed una una da ndurocomeilpaguro.

Mi ritengo un uichenduorrior non ho paura di nulla, vado grosso oltre che violento, in curva sono un portento, Sam Hill in confronto sembra un rancura vigne.

Di solito giro con i pro, ma ultimamente vado pił tranquillo perchč mi hanno detto che ho una spalla rotta...secondo me sono tutte scuse del caxxo per farmi andare pił piano...

Ad ogni modo da oggi in poi chi vuole provare adrenalina sfidando la morte con line & drop al limite dell'umana comprensione mi contatti pure...non rimmarrą deluso...


....hahahaha so el cojon n° :original.gif: ....


Ciao ragasssiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 17:35

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


oh ti amo :inlove.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 3/3/2013, 17:53




:thumbup1.gif: Benvenuto! :punk.gif: Bella presentazione....Sam Hill rancura vigne!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 18:39
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


bella nik :sad.gif: :sad.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :thumbup1.gif:
 
Web Contacts  Top
icon1  view post Posted on 3/3/2013, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao Benvenuto :tongue.gif:
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 3/3/2013, 19:52




CITAZIONE (NikTez @ 3/3/2013, 16:32) 
Ad ogni modo da oggi in poi chi vuole provare adrenalina sfidando la morte con line & drop al limite dell'umana comprensione mi contatti pure...non rimmarrą deluso...

Mi arruolo :specool.gif:
 
Top
alcross
view post Posted on 3/3/2013, 21:05




finalmente :grrr.gif: mancava un bello :biggrin2.gif: nel gruppo :smile.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 21:15

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


:punk.gif: :punk.gif: ciao e benvenuto se hill rancura vigne mi abbraso alberi :roflmao.gif: :roflmao.gif: giusto boe? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 23:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


ahahah te si l'amico del postin ....:specool.gif: :specool.gif: :specool.gif: :specool.gif:
 
Web  Top
FR_Lover
view post Posted on 4/3/2013, 00:34




:sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: Che bella sorpresa :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif:

il fotomodello... my godd.... so shokkąąąą :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:

eya eya frate :hmm.gif: .. :hmm.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:

P.s. guarda che qui c'č un altissimo e professionistico livello di sparamento di cagate e cazzate, ti dovrai impegnare molto per riuscire ad alzare ulteriormente la media... :original.gif:

:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 10:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
609
Location:
Terra / Mare del LEONE Alato ed incazzato

Status:


CITAZIONE (NikTez @ 3/3/2013, 16:32) 
Di solito giro con i pro, ma ultimamente vado pił tranquillo perchč mi hanno detto che ho una spalla rotta...secondo me sono tutte scuse del caxxo per farmi andare pił piano...

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: el gira co mi de soito :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ea cagada pił granda del forum :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ................perņ speta semo amighi dei pro :smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: bea Nik gera ora se chi che gira coe rode minimo da 2.3 i xe fora i cinghiai spussoenti i xe ultrafora :specool.gif: :specool.gif: :specool.gif: :specool.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 10:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 4/3/2013, 11:06




Ah ah ah che rap....se Sam Hill rancura vigne...cossa femo nialtri!!!
Benvenuto Nikola! :punk.gif:
 
Top
Stemosi
view post Posted on 4/3/2013, 18:52




:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: ....Benvenuto!!.... :bleh.gif: ... :cool.gif:
 
Top
16 replies since 3/3/2013, 16:32   252 views
  Share