Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao a tutti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
alexvaccaro2
icon1  view post Posted on 25/3/2013, 07:18




Ciao ragazzi io sono Alex, ho iniziato da 10 anni a questa parte ad andare via in MTB, cross country però, adesso insieme ad un mio amico amante delle discese fatte a manetta e tecniche sto iniziando a cimentarmi nell'enduro, premetto che la prima gara l'ho fatta ieri come inaugurazione della mia ghost cagua 650b quindi è un settore del tutto nuovo per me, prima pedalavo una 29 front in alluminio.
Qualche volta ci si può trovare per un giro e una birretta in compagnia magari così mi insegnate qualcosa;-) io sono anche amante delle notturne, di solito due a settimana tempo permettendo, se qualcuno vuole qualche sera ci organizziamo e vi porto sui berici in zona Sossano o Orgiano, ci sono dei bei posti anche li. :cool.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 25/3/2013, 07:48




Benvenuto Alex! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 08:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


ciaoooo! :tongue.gif:
 
Top
MUD1
view post Posted on 25/3/2013, 09:29




benvenuto.
A presto nei berici( io li conosco solo per tai rosso e risotto col tartufo........)
 
Top
alexvaccaro2
view post Posted on 25/3/2013, 11:37




Io ho un'idea, li approfondiamo in bici e poi con le gambe sotto la tavola:-D , ce un posto dove si mangia bene e non si spende molto :bleh.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 25/3/2013, 12:15




Benvenuto Alex!" :thumbup1.gif: :tongue.gif:

Hai sbagliato forum però, qui nessuno beve birra e fa notturne!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 12:59
Avatar

49% motherfucker, 51% son of a bitch

Group:
Member
Posts:
450
Location:
Roncà (VR)

Status:


:thumbup1.gif:
Di dove sei di preciso?
 
Contacts  Top
alexvaccaro2
view post Posted on 25/3/2013, 13:47




Sono da Zimella, vicino a Cologna Veneta, ad una mezzora circa di strada da Lozzo atestino quei posti li, però volendo mi sposto anche di più in macchina :bleh.gif:, di saolito giro sui berici però qualche puntatina sugli euganei ogni tanto la faccio, poi adesso che ho preso una bici da enduro vedrò di farlo molto più spesso anche :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 14:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao e benvenuto! Purtroppo il meteo non è proprio a nostro favore ma prossimamente anche tu, tieni d'occhio le nostre uscite che si inizia a notturnare..... :punk.gif:
 
Top
Gerry.
view post Posted on 25/3/2013, 15:18




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif: a presto :original.gif:
 
Top
alexvaccaro2
view post Posted on 25/3/2013, 21:44




Impegni di lavoro permettendo io ci sarò sicuramente :blink.gif: non vedo l'ora :specool.gif:
 
Top
10 replies since 25/3/2013, 07:18   87 views
  Share