Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao ragazzi!!!

« Older   Newer »
  Share  
calacala87
icon6  view post Posted on 28/3/2013, 19:24




Ciao a tutti.

Mi chiamo Andrea e da poco mi sono preso una all mountain (dopo tanti anni finalmente) per girare i nostri fantastici Colli.
Sono appassionato anche di fotografia e volevo già buttarvi l'idea di fare 2 fotine serie che mi sà che qui c'è gente che gira grosso!!! :busted_cop.gif:

Vivo praticamente vicino a Castelnuovo e ho già provato qualche bel sentierino ma volevo aggiungermi alle vostre uscite quando potevo!!! :cheers.gif:
 
Top
Gerry.
view post Posted on 28/3/2013, 19:29




BENVENUTO !!! :thumbup1.gif: :offtopic.gif: :offtopic.gif:

uaou ... ora "abbiamo" anche il fotografo ufficiale :original.gif: :original.gif: :original.gif:
 
Top
calacala87
view post Posted on 28/3/2013, 19:33




Si ho visto che manca anche una sezione "foto" o robe simili...ci starebbe bene un bel gruppetto con tanto di video e foto! io mi diverto anche con quelle!!! :P

Quindi volentieri spero di entrare nel vivo del gruppo e farci le uscite in compagnia tutti insieme!!! :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Benvenuto!! :tongue.gif:
Anche a me piacciono foto e video :sad.gif: Che bici ti sei preso? :blink.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 28/3/2013, 19:43




Benvenuto calacala !!! :thumbup1.gif: :tongue.gif:
Caspita, un fotografo!? Toccherà pettinarsi allora dalla prossima uscita!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
calacala87
view post Posted on 28/3/2013, 19:43




Mi sono preso una GT FORCE 2.0 e mi ci trovo benissimo!!!

L'estate scorsa ho avuto modo di andare a les 2 alpes (appassionato anche di snowboard) e provare a fare DH per la prima volta! Beh raga...li è un paradiso e mi sono innamorato subito!!!
Però mi piace girare con la bici e sarebbe stata solo una spesa inutile per me,quindi ho optato per una all-mountain e credo che per le mie esigenze vada più che bene! Certo che dopo aver provato una mangusta e una trek su in Francia è come se provassi una ferrari e poi ritorni sulla tua pegiottina...devo dire che mi sono divertito di più a fare le discese li che a prendere cartelle con lo snow!!! :hmm.gif:
Spettacolo...ho ancora i brividi di quelle discese!!! Per non parlare del bike park assurdo dove fanno i mondiali :crazyeyes.gif:
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 28/3/2013, 20:20




ahahahha bella bici e vedo che ti sei già gasato a dovere :biggrinthumb.gif: benvenuto :specool.gif:
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 28/3/2013, 22:37




Benvenuto!! Bella bici e bella idea per le foto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 12:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Benvenuto anche da parte mia!
Marzio, per me non occorre che mi pettino SONO CALVO!
Ottima idea per le foto, non esiste una sezione apposita ma forse la si può crare...
Solitamente la foto di rito ed eventuali video li postiamo direttamente sul post dell'uscita..
A presto
 
Top
MUD1
view post Posted on 29/3/2013, 14:41




Benvenuto.
:thumbup1.gif:
 
Top
@steve
view post Posted on 29/3/2013, 19:55




:cool.gif: :cool.gif: benvenuto tra i cinghiali :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: p.s. ma x essere un cinghiale trendy devi avere la tshirt nostra vere chicccccà. groupwave groupwave groupwave
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 20:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


yeah :tongue.gif:
 
Top
12 replies since 28/3/2013, 19:24   93 views
  Share